allora non posso mettere graf dovrei scaricare un progamma MA SONO COL PC DI MIO FIGLIO QUINDI EVITO vabbè lo farò prossime sedute se posso,su vix doppia candela nera e
vix in salita da 2 sedute con indici in salita si sconta una prossima discesa....
xlf si fermato sul doppio max a 15.40 SOLO un close sopra questo livello prterebbe l'indice a chiudere l'isola formatasi in ottobre 2009...la negazione di questo pattern potrebbe portare presto l'indice a testare sotto la MM 20 che oggi passa a 14.54 poi vedremo il resto.
essepi ben sostenuto ma sempre con volumi ridicoli stile ferragosto,non è di certo un accumulazione ..nononono ..e non stanno facendo neanche lo swich su giugno li sto seguendo tutte e due..la somma e ben sotto la media estiva.
livelli sempre i soliti sopra 1151 cambio idea sotto 1107 mi shorto pure la fava.
prima dobbiamo fare i conti con 1133...cmq pivot soliti quelli segnati nei graf postati..1090...1107...1133...1168...1179...
al momento la cosa + semplice e come scritto ieri e in dicembre ogni nuovo max intraday di essepi andrebbe shortato QUINDI DOMANI 1147 ANDREBBE SHORTATO CON FORZA SE CI ARRIVANO....