Appunti e spunti (17 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno di passaggio,segnalo ieri candela nera sul vix sui minimi...ocio che trend è molto ma molto in pericolo.....:up: nulla da aggiungere alle analisi fatte essepi sempre solito conteggio1 fatta.....2 finita o in corso fino a 1150 sopra 1150 butto nella spazzazutura questo conteggio a me caro..sotto 1107 trend riprende veloce verso nuovi minimi sopra 1107 mantiene forza...:up:
io sempre short incremento gli short ogni nuovo max di essepi anche di 1 SOLO punto:ciao::ciao::ciao:

solomare

APPRENDISTA TRADER
segnalo dal mio sistema di trading sui titoli che STM è pronta per uno short
6.85 buon livello ,posizione lunga potrebbe pure toccare i 7.20 ma questo non cambierebbe niente anzi si incrementerebbero gli short...
stesso cosa su terna segnalata ieri ...questi due titoli sono belli e pronti a domani:ciao::ciao:

bcarson

Nuovo forumer
il tg lo sta facendo, magari anche li supera i 26 euro così prendono gli stop...son short da oggi....il long non lo ho mantenuto fino al target ( azzolina...) ma se mi fossi messo short prima mi sarei sempre stoppato ( short per qualche giorno intendo..)...

:up:...poi metto grafico

bcarson

Nuovo forumer
sotto min di ier, se ci va, piomba sui 25..potrebbe...

Allegati

• spm9m010.png
    spm9m010.png
    20,3 KB · Visite: 411

Aioo

Nuovo forumer
segnalo dal mio sistema di trading sui titoli che STM è pronta per uno short
6.85 buon livello ,posizione lunga potrebbe pure toccare i 7.20 ma questo non cambierebbe niente anzi si incrementerebbero gli short...
stesso cosa su terna segnalata ieri ...questi due titoli sono belli e pronti a domani:ciao::ciao:
che time frame solo?...............nevica lì??????????

solomare

APPRENDISTA TRADER
che time frame solo?...............nevica lì??????????
ciao Stefano vento forte nevischio ghiaccio in giro freddo da cani:rolleyes:
sui titoli stefano uso SOLO Daily terna ormai nonha + scampo questione di qualch giorno forse ma segnale molto forte almeno un -10% me lo dovrebbe garantire..ma punto a molto di +..:up:

Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
allora non posso mettere graf dovrei scaricare un progamma MA SONO COL PC DI MIO FIGLIO QUINDI EVITO vabbè lo farò prossime sedute se posso,su vix doppia candela nera e vix in salita da 2 sedute con indici in salita si sconta una prossima discesa....;)
xlf si fermato sul doppio max a 15.40 SOLO un close sopra questo livello prterebbe l'indice a chiudere l'isola formatasi in ottobre 2009...la negazione di questo pattern potrebbe portare presto l'indice a testare sotto la MM 20 che oggi passa a 14.54 poi vedremo il resto.
essepi ben sostenuto ma sempre con volumi ridicoli stile ferragosto,non è di certo un accumulazione ..nononono ..e non stanno facendo neanche lo swich su giugno li sto seguendo tutte e due..la somma e ben sotto la media estiva.
livelli sempre i soliti sopra 1151 cambio idea sotto 1107 mi shorto pure la fava.
prima dobbiamo fare i conti con 1133...cmq pivot soliti quelli segnati nei graf postati..1090...1107...1133...1168...1179...
al momento la cosa + semplice e come scritto ieri e in dicembre ogni nuovo max intraday di essepi andrebbe shortato QUINDI DOMANI 1147 ANDREBBE SHORTATO CON FORZA SE CI ARRIVANO....:)

Users who are viewing this thread

Alto