Hai fatto male i conti ....58.000
ecco bravo portati pure l'omo nero e quell'altro vai sùùùùùùùsu fiat può essere una 5 failure....tronca
sul minimo di febbraio a 3,30 penso che ciclicamente ed elliottianamente si sia conclusa una correzione di grado maggiore partendo da un grafico dall'86 circa......quando avrò tempo lo inserisco sull'altro tread
stm fiat pezzi di fango...anche terna non vule mollare,mollato un pò saipem e ucg..che merdaccieOggi le macchinette le stanno accendendo tutte sul book di STM.
ero tentato di bastonarla ancora ma evito aspetto con calma la rottura di 8.80tutti short su fiat...ma la maledetta è l'unica a tenere su l'indice quasi!
mah gugliermo qui la cosa si fà strana vedremo tu segui vedrai che alla lunga i segnali verranno compensati
Sta SOLO caricando?
a parte fiat terna lottomatica qui hanno cominciato a mollare UBI ENI SAIPEM UCG ISP STM..mi sembra che la situazione sia buona..non la mia che con oggi causa fiat ho portato loss da -591 a ..-490... ma non conta nulla aspettiamo almeno 10 giorni.....no a 9.2150 cmq sono in loss sul totale del margine ho circa 30.000€ di margini appena posso metto foto...su 5 titoli posso arrivare a 60.000 vedremo se prossime sedute devo incrementare i margini..credo di no loss al momento -590€ orario delle 17.25 al close quindi minim se tanto mi da tanto come mi ha insegnato fast market devo chiudere in gain almeno di 1770€ loss virtuale moltiplicato per 3..poi ci dovrei levare qualche gain su ISP..vabbè ma conta poco vedremo prossime sedute...cmq titoli pronti belli caldi sono in ordine di caduta libera
terna
saipem
fiat
stm
UCG
atlantia
eni
lottomatica
banca ubi
atlantia
prendi i prezzi delle 17.30 e fra 10 giorni li riguardi .... se sul totale fai meno del 7% smetto di fare trading
altra cosa su essepi mettiamo che arrivano a 1126 e rimbano poi potrebbero pure fare altro max appena superiore...ma questo lo vedremo con calma prima bisognerebbe di dirgli che esiste anche il tasto sell la comparazione di sopra e quasi al 100% uguale..poi -32% in 14 sedute vabbè ma è SOLO un gioco
se posso ripasso stasera tanto non credo che cambierà molto domani scadenze 3 streghe ..oggi scadenze opzioni sui titoli e fiat con terna e stm l'anno tenuto sui massimi ...quindi se tanto mi da tanto domani questi 3 titoli dovrebbero far felice portafoglio
buona serata a tutti e forza JUVE