Appunti e spunti (8 lettori)

nagual

mondo patafisico
Lunedì è setup.

1268335055capture1103201020.15.27.gif
 

nagual

mondo patafisico
Scenderà il momentum sotto lo zero?

Fate il vostro gioco, loro fanno il loro sporco lavoro. E comandano assoluti.

1268335392capture1103201020.20.22.gif
 

MM(mistermib)

Forumer storico
accumulation or distribution, this is the problem!!!!........per me la prima, proprio perchè i volumi sono bassi, le mani pesanti riescono a controllare meglio il mkt, la tirano allo spasimo e poi un bel giorno parte il missile, magari anche su un bel dato macro negativo....
 

popov

Coito, ergo cum.
accumulation or distribution, this is the problem!!!!........per me la prima, proprio perchè i volumi sono bassi, le mani pesanti riescono a controllare meglio il mkt, la tirano allo spasimo e poi un bel giorno parte il missile, magari anche su un bel dato macro negativo....
ciao MM scusa ma non credo di aver capito bene. se la view è negativa (missile su dato macro negativo) allora è distribuzione. anche se il missile - credo - è una figura rialzista e questo aumenta solo la mia confusione.
 

MM(mistermib)

Forumer storico
ciao MM scusa ma non credo di aver capito bene. se la view è negativa (missile su dato macro negativo) allora è distribuzione. anche se il missile - credo - è una figura rialzista e questo aumenta solo la mia confusione.

nel senso che cercheranno di prendere il mercato in contropiede dopo giorni di oblio, e lo faranno sicuramente nel momento piu' inaspattato, tipo dopo l'uscita di un dato macro negativo.....

Ciao
 

nagual

mondo patafisico
Il ventaglio giallo è così, ve lo dico se no questa volta impazzireste a trovarlo.

L'85,4 è dato da 100- 89/610*100

1268344380capture1103201022.47.17.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto