Appunti e spunti

Lunedì è setup.

1268335055capture1103201020.15.27.gif

Scenderà il momentum sotto lo zero?

Fate il vostro gioco, loro fanno il loro sporco lavoro. E comandano assoluti.

1268335392capture1103201020.20.22.gif

accumulation or distribution, this is the problem!!!!........per me la prima, proprio perchè i volumi sono bassi, le mani pesanti riescono a controllare meglio il mkt, la tirano allo spasimo e poi un bel giorno parte il missile, magari anche su un bel dato macro negativo....

accumulation or distribution, this is the problem!!!!........per me la prima, proprio perchè i volumi sono bassi, le mani pesanti riescono a controllare meglio il mkt, la tirano allo spasimo e poi un bel giorno parte il missile, magari anche su un bel dato macro negativo....
ciao MM scusa ma non credo di aver capito bene. se la view è negativa (missile su dato macro negativo) allora è distribuzione. anche se il missile - credo - è una figura rialzista e questo aumenta solo la mia confusione.

ciao MM scusa ma non credo di aver capito bene. se la view è negativa (missile su dato macro negativo) allora è distribuzione. anche se il missile - credo - è una figura rialzista e questo aumenta solo la mia confusione.

nel senso che cercheranno di prendere il mercato in contropiede dopo giorni di oblio, e lo faranno sicuramente nel momento piu' inaspattato, tipo dopo l'uscita di un dato macro negativo.....

Ciao

Il ventaglio giallo è così, ve lo dico se no questa volta impazzireste a trovarlo.

L'85,4 è dato da 100- 89/610*100

1268344380capture1103201022.47.17.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto