Appunti e spunti (6 lettori)

luisepe

Forumer storico
il $trin va' letto tutti i giorni ,per arrivare con una certa familiarita' a prevedere lo
andamento del giorno dopo ,fondamentale e' il trin di fine giornata ,da quello puoi
risalire all'andamento del mib; questo perche' il trin ti da' in numero di posizioni lasciate aperte dagli shorters,importante e' la variazione della posizione della candela in formazione sui 2 quadranti :short quello di sopra e long quello di sotto.
Oggi si e' passati dal quadrante long a quello short ,questo è un segnale fortissimo se mantenuto. Il $trin e' un contrarian quando sale ,gli indici scendono e viceversa.
Fondamentale e' leggerlo tutti i giorni e familiarizzare. OK?
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
il $trin va' letto tutti i giorni ,per arrivare con una certa familiarita' a prevedere lo
andamento del giorno dopo ,fondamentale e' il trin di fine giornata ,da quello puoi
risalire all'andamento del mib; questo perche' il trin ti da' in numero di posizioni lasciate aperte dagli shorters,importante e' la variazione della posizione della candela in formazione sui 2 quadranti :short quello di sopra e long quello di sotto.
Oggi si e' passati dal quadrante long a quello short ,questo è un segnale fortissimo se mantenuto. Il $trin e' un contrarian quando sale ,gli indici scendono e viceversa.
Fondamentale e' leggerlo tutti i giorni e familiarizzare. OK?

grazie :):ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno di passaggio,segnalo ieri candela nera sul vix sui minimi...ocio che trend è molto ma molto in pericolo.....:up: nulla da aggiungere alle analisi fatte essepi sempre solito conteggio1 fatta.....2 finita o in corso fino a 1150 sopra 1150 butto nella spazzazutura questo conteggio a me caro..sotto 1107 trend riprende veloce verso nuovi minimi sopra 1107 mantiene forza...:up:
io sempre short incremento gli short ogni nuovo max di essepi anche di 1 SOLO punto:ciao::ciao::ciao:
buttato nella spazzatura..ma non ho chiuso gli short devo rivedermi tutti i conteggi domenica se ho tempo,caldaro ormai i conferma market toro su tutti i frame e indici..io non lo condivido... per lui siamo in una 3 UP ....
 

luisepe

Forumer storico
luisepe perdonami, non mi ricordo come usavi e interpretavi il trin. ciao :)

buttato nella spazzatura..ma non ho chiuso gli short devo rivedermi tutti i conteggi domenica se ho tempo,caldaro ormai i conferma market toro su tutti i frame e indici..io non lo condivido... per lui siamo in una 3 UP ....



caldaro non capisce niente:D questa è un'inversione down:):)

il TRIN puo' restare sopra 1,40 dopo tanto long! ,e son ancora fresche le ferite che si leggono!

18 candele long le ho contate!

in 3 o 4 giorni possiamo anche fare 1020 di S&P ah ah ah:)
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
caldaro non capisce niente:D questa è un'inversione down:):)

il TRIN puo' restare sopra 1,40 dopo tanto long! ,e son ancora fresche le ferite che si leggono!

18 candele long le ho contate!

in 3 o 4 giorni possiamo anche fare 1020 di S&P ah ah ah:)
potremmo pure essere così:rolleyes: [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Cherniawski [/FONT]
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    24,6 KB · Visite: 86

Users who are viewing this thread

Alto