Appunti e spunti (7 lettori)

nagual

mondo patafisico

Del Santo Graal?

No, proprio no. :D

E poi è un cucchiaio o un testaspalle? Se ci metto testa e neckline sulle mie linee il target mi andrebbe preciso al 50% del doppio massimo domani.

Per me le figure lasciano il tempo che trovano.

1268345362capture1103201023.05.36.gif
 

bcarson

Nuovo forumer
altra cosa su essepi mettiamo che arrivano a 1126 e rimbano poi potrebbero pure fare altro max appena superiore...ma questo lo vedremo con calma prima bisognerebbe di dirgli che esiste anche il tasto sell:D:D la comparazione di sopra e quasi al 100% uguale..poi -32% in 14 sedute :D vabbè ma è SOLO un gioco :rolleyes:
se posso ripasso stasera tanto non credo che cambierà molto:rolleyes: domani scadenze 3 streghe ..oggi scadenze opzioni sui titoli e fiat con terna e stm l'anno tenuto sui massimi ...quindi se tanto mi da tanto domani questi 3 titoli dovrebbero far felice portafoglio
buona serata a tutti e forza JUVE:D:D:D


ciao, non è che le tre streghe sono venerdì prossimo, terzo venerdì di marzo?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao, non è che le tre streghe sono venerdì prossimo, terzo venerdì di marzo?
:wall::wall::wall::wall: vero azzolina ch testa:D:D:D
cmq buongiorno a tutti vediamo cosa ci combiano oggi sul market io sempre fermo tranquillo,
molti dei titoli che avevo segnalato cedono 7% di gain almen entro 14 sedute AIOO hai segnato tutto io sì:up: ..ma fiat e terna hanno le corna lunghe..ogni tick di loss che mi danno ne devono dare almeno 3 di gain..ho tempo li aspetto ..intanto per non sbagliare mando a fangul boschetto:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
dopo la grande MAGICA JUVE ho visto il close in usa azzolina
close a 1150.24 di massimo..massimo fatto in gennaio 1150.45 son forti i merrikanos...hahahahhahah che strunzen:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
io stacco vad a fare la spesa non devo fare niente sul trading ..sono short non incremento ,ma non devo chiudere niente sono veramente tranquillo:up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto