aggiornamento settimanale ultimi 5 giorni poi aggiornerò quando posso...sabato prossimo parte la stagione primi gruppi in arrivo quindi cercherò di smettere col trading SOLO POSIZIONI di lungo periodo
allora unica cosa che vedo è che il trend è bull putroppo...riporto il grafico postato 1 mese fà per scherzo ma vedo che il target potrebbbe essere quello posto fra 1180/1230 con possibile estensione a 1300,quindi al primo vero ritraccio chiudo gli short..prossima settimana mi aspetto almeno un test a 1126 dove se non bucato chiudo gli short,se bucato il livello chiave sarà 1107..stesso discorso qua..se bucano tengo se regge chiudo ..livello up da guardare 1168..se poi guardo a quel triangolo postato l'altro giorno tornerebbe tutto ..sul daily si vede benissmo dove possiamo arrivare e dove invece sarà il test dello short la rottura della gialla ..se continuano ad andare sù senza un ritraccio vero conservo i soldi per uno short di posizione di lungo periodo fra 1230 1300.... con target fra 666/400..non sono per niente d'accordo con Caldaro su un nuovo superciclo toro..sicuramente avrà ragione lui..dove lui ha un conteggio Up con 1e 2 finite e 3 appena partita..metto pure i suo daily e weekly..sono invece d'accordo sugli altri conteggi di Binve e David.specie sul doppio zigzag
cmq livelli importanti sono sul grafico mio orario..sotto quei livelli si tengano aperti gli short sopra ..be ognuno poi fa come gli dice il suo portafoglio