Appunti e spunti (4 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
questo invece è il columbiano the one che aveva scritto in chat che se essepi sarebbe tornato sopra 1112 entro 8 marzo avrebbe smesso di scrivere in chat ..smesso ha smesso ..qualcuno non ricordo mi aveva chiesto di lui...
peccato bravo era bravo però è stato di parola..lo trovate sul suo blog

ecco sue testuali parole:rolleyes:
The One -wrote:
To satisfy people here -
The One increase the GUARANTEE -
spx won't see 1112 by this March 8 - That's more than TWO WEEKS!!!
Otherwsie, The One would leave this blog PERMANENTLY!!! How is this GUARANTEE!!!
The One! It's GUARANTEED!!!
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    69 KB · Visite: 116

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao, senza offesa, ma il primo grafico proprio mi sembra impossibile con quella conta..la 4 in territorio di 1 non ci sta mai....buon week end
molti di voi non leggano mai il thread prima di fare un osservazione..leggete bene tutte le pagine...era scritto un paio di pagine indietro:rolleyes::rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    89,4 KB · Visite: 131

DRIVE

Massaio di Voghera
il $trin va' letto tutti i giorni ,per arrivare con una certa familiarita' a prevedere lo
andamento del giorno dopo ,fondamentale e' il trin di fine giornata ,da quello puoi
risalire all'andamento del mib; questo perche' il trin ti da' in numero di posizioni lasciate aperte dagli shorters,importante e' la variazione della posizione della candela in formazione sui 2 quadranti :short quello di sopra e long quello di sotto.
Oggi si e' passati dal quadrante long a quello short ,questo è un segnale fortissimo se mantenuto. Il $trin e' un contrarian quando sale ,gli indici scendono e viceversa.
Fondamentale e' leggerlo tutti i giorni e familiarizzare. OK?


visione del trin un po' confusa.... :eek::eek:
 

Allegati

  • trin.xls
    263,5 KB · Visite: 248

solomare

APPRENDISTA TRADER
e dunque,dove si va secondo la tua wiew
io la vedo short lo scritto sopra..ma il market va long..livello da guardare si essepi indice è 1126 sotto tengo tranquillamente gli short poi abbiamo 1107 li ci giochiamo il vero trend...sopra ho livetto statico a 1168

sentiment come promesso
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    19,6 KB · Visite: 455

Blackwood

Nuovo forumer
io la vedo short lo scritto sopra..ma il market va long..livello da guardare si essepi indice è 1126 sotto tengo tranquillamente gli short poi abbiamo 1107 li ci giochiamo il vero trend...sopra ho livetto statico a 1168

sentiment come promesso
Che dici, si può provare uno shortino da 1200, o è meglio aspettare i 1250??

Ah....buongiorno, Vince!
:D:D:D-:mad::mad::mad:
 

Users who are viewing this thread

Alto