Appunti e spunti

normale e zoomato spazio ne avrebbero ancora anche sopra 1177..:rolleyes: se una 2 potrebbero ritracciare fino al 100% mi anticipo perchè dopo ho da fare
ci leggiamo appena posso :ciao:
1177 fatto in mattinata :lol: sono stato il solito fortunato anzi il solito rottoinc.ulo:Dquindi chiuso quasi tutto .mi lascio due mezzi titoli con stop profit inserito e non li guardo + ..buon trading a tutti..chissà quando mi toccherà un nuovo trade..:ciao::ciao::ciao:
Vince

Nagual oltre essere un grande trader è un grande uomo (unico difetto e di SX:D) ora scopro che è pure un esperto di campagna ..grande nagual

Grande Nagual ! :D

cadaveri poci distanti e mangiati sul posto
uno interamente e l'altro a metà
per quanto la pioggia abbia cancellato le impronte qualcosa è rimasto,
è venuto dalla strada e per la stessa via è tornato lasciando qualche piuma quindi escluderei donnole , martore e faine
per passare attraverso il cancello non deve essere di taglia enorme
ma secondo le impronte non è da taglia piccola
ha aperto il cancello premendoci contro ripetutamente (mio errore) e anche qui non è un peso piuma
propendo per il cane , snello e alto forse un cane lupo giovane
o una volpe in là con gli anni ( le impronte con la pioggia non sono belle pulite ma sembrano di cane )

Ah, ecco com'è andata, molto più interessante che stare dietro alla borsa in questi giorni, anche perchè in borsa ora ci sono appostati fior di cani.

Solomare, se fossi un grande trader ci avrei li sordi, ma di quelli ne ho ben pochi. :sad:

Si cerca di beccare le briciole evitando le randellate.

a tutto pirelli ord...
compri uno e porti a casa 2....

QUELLO CHE RIMARRà DEL VALORE DI PIRELLI REAL FRA QUALCHE MESE...VISTO CHE TUTTI FARANNO IL CAMBIO REAL A PIRELLI ORD....PORTANDO IL VALORE DI PIRELLI ORD AD 1 E REAL A 0,1
la smetti di scrivere stronzate sul questo thread
grazie
Vince

Ah, ecco com'è andata, molto più interessante che stare dietro alla borsa in questi giorni, anche perchè in borsa ora ci sono appostati fior di cani.

Solomare, se fossi un grande trader ci avrei li sordi, ma di quelli ne ho ben pochi. :sad:

Si cerca di beccare le briciole evitando le randellate.
:D:D:D:D 1kilo di briciole al giorno leva il medico di torno:D:D:D

Ultima modifica:
1177 fatto in mattinata :lol: sono stato il solito fortunato anzi il solito rottoinc.ulo:Dquindi chiuso quasi tutto .mi lascio due mezzi titoli con stop profit inserito e non li guardo + ..buon trading a tutti..chissà quando mi toccherà un nuovo trade..:ciao::ciao::ciao:
Vince
ho fondaria che mi guarda mi strizza l'occhio mi dice longami bischero:rolleyes: ,longami bischero:rolleyes:..così come l'euro e BP e PMI :rolleyes::rolleyes: sono lì, io non vorrei fare nulla ma loro insistono,devo resistere, a queste troione e maiale :rolleyes: troppo presto per rientrare sul merkato long..mah vediamo al massimo ci butto 2.000€ vediamo se mi rifanno l'occhiolino mi concedo tutto nudo..così poi il market mi tromba:rolleyes:.ISP UCG li lascio stare hanno dato tanto alla mia causa..
buona giornata
Vince

ho fondaria che mi guarda mi strizza l'occhio mi dice longami bischero:rolleyes: ,longami bischero:rolleyes:..così come l'euro e BP e PMI :rolleyes::rolleyes: sono lì, io non vorrei fare nulla ma loro insistono,devo resistere, a queste troione e maiale :rolleyes: troppo presto per rientrare sul merkato long..mah vediamo al massimo ci butto 2.000€ vediamo se mi rifanno l'occhiolino mi concedo tutto nudo..così poi il market mi tromba:rolleyes:.ISP UCG li lascio stare hanno dato tanto alla mia causa..
buona giornata
Vince
mi sono concesso fangul la tentazione era troppo forte longato PMI, fondiaria, euro e BP il tutto per poca roba vidimmi che succede ..:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto