Appunti e spunti

Allegati

• gufo.jpg
    gufo.jpg
    3 KB · Visite: 455
  • gufo5467.jpg
    gufo5467.jpg
    35,7 KB · Visite: 462
bon vado in sala vediamo se dopo le 15 vendo qualcosa in gain :D euro sui supporti manca poco poi almeno 3 figure up io preso appena 1330 mini long a dopo chi la dura la Vince
é SOLO è forte :D:D:D

:D:D:D:D fra poco euro stramba a destra:D
ora non gli resta che che mettere lo spinnaker e volare:D:D:D
SOLO è sempre SOLO:D
peccato che indici al momento non seguano:rolleyes::wall::wall::wall: avrei bisogno di vedere fondiaria sopra 8.80:rolleyes:
BP sopra .4,32:rolleyes:
PMI sopra 3,62:rolleyes:
vabbè a 1.2587 ho la statica importante su euro se la passano anche nostro fibbino 30/400 punti li dovrebbe recuperare:rolleyes:
prima dobbiamo passare la kjiun sen e poi la 25 per puntare sulla low bollinger posta a 1.2550:rolleyes: per adesso siamo fra la tenkan sen rossa (che ora fa da supporto) e la kiun sen che fa da resistenza (blu)
euro è quello con scritto euro:D:D:D nel mezzo
vado a divanizzare in attesa di chiudere qualcosa forse:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    57,9 KB · Visite: 163
ci sono gli stop automatici lascio tutto l' visto che non hanno nessuna intezione di portarmi in zona vedre anzi loss aumenta chiudo piatta e prossima settimana ci ripensiamo:up: altro non prendo li lascio fare non mi garba rischiare oltre i limiti :ciao::ciao::ciao:

Solo c'avevi visto giusto!!
ciao Peppe il trin chiamava rimba. mo vedremo lunedì di che pasta è fatto questo rimbalzo ,cmq la tenuta di 1126 indice essepi la dice lunga sui movimenti a venire,le opzioni danno un canestro sempre fra 1160 1180 il costo su questi livelli per loro è il massimo guadagno,ISEE ha chiuso a 82 non riesce a sfondare la MM a 10.30 giorni ,il dollaro è l'unica nota stonata,
non riesce a stare sorpra 1.2543..sotto supporto statico a 1.2335 (avevo anche un 1.2368 ma di poco conto sempre spot) che è il minimo di tenuta dell'ottobre 2008 vedi graf sul quel minimo longo forte sicuramente lo testeranno almeno un paio di volte,se rompono al close area 1.2060 e prossimo supporto.
ho messo ilò daily perchè si vede la statica ..in piccolino dove hanno tenuto nel 2008,

Allegati

• Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    26 KB · Visite: 177
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    10,9 KB · Visite: 308
  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    28,9 KB · Visite: 181
ciao Peppe il trin chiamava rimba. mo vedremo lunedì di che pasta è fatto questo rimbalzo ,cmq la tenuta di 1126 indice essepi la dice lunga sui movimenti a venire,le opzioni danno un canestro sempre fra 1160 1180 il costo su questi livelli per loro è il massimo guadagno,ISEE ha chiuso a 82 non riesce a sfondare la MM a 10.30 giorni ,il dollaro è l'unica nota stonata,
non riesce a stare sorpra 1.2543..sotto supporto statico a 1.2335 (avevo anche un 1.2368 ma di poco conto sempre spot) che è il minimo di tenuta dell'ottobre 2008 vedi graf sul quel minimo longo forte sicuramente lo testeranno almeno un paio di volte,se rompono al close area 1.2060 e prossimo supporto.
ho messo ilò daily perchè si vede la statica ..in piccolino dove hanno tenuto nel 2008,
poi le due rekkie a destra canadese lanciato ..sopra la statica a 1.0423 avrei dei seri dubbi sul rimbalzo indici,
sinistra australiano sulla statica se passa tutto il cerchio si chiude,con possibilità di vedere essepi indice fra 1160/1190,almeno:rolleyes:
m aio sono sempre controvento una voce fuori dal coro..ogni tanto mi capita d'indovinare le previsioni,poche volte:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    54 KB · Visite: 179
Ma se da ieri sera sono tutti arciconvinti che lunedì si rimbalza!....

Questa volta mi sembra che ti sei intruppato nell'Accademia di S. Cecilia.
hhhhhaaaaa ma io non ho letto nulla lo sai che leggo te e pochi altri in giro ... quindi se tutti la pensano long vuol dire.....azzooo sento già prurito al culo:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto