Appunti e spunti

allora molti dubbi in giro e vari conteggi...mio ribassista anche se sono sempre convinto che mi manca ancora un pezzo up:rolleyes: tony rialzista,,,
peccato che non ho + l'indice mi sa che faccio abbonamento a prorealtime non adesso a fine stagione così mi sposto tutto la:rolleyes:
zoomato daily e non

Allegati

• Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    23,6 KB · Visite: 363
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    44,1 KB · Visite: 389
allora molti dubbi in giro e vari conteggi...mio ribassista anche se sono sempre convinto che mi manca ancora un pezzo up:rolleyes: tony rialzista,,,
peccato che non ho + l'indice mi sa che faccio abbonamento a prorealtime non adesso a fine stagione così mi sposto tutto la:rolleyes:
zoomato daily e non
per la cronca due fibonacci
quello in giallo e quello in fuxia..fuxia ritracciato il 38.2% dell'ultima salita..quindi finchè rimane sopra e conteggio up e qui non ci piove è una regola chiara e pricisa:-o

da ultimo metto graf mio che non ho mai messo,bello pulito chiaro è semplice
ma non prendeteci il vizio ognuno ha i suoi segreti, come le corna che li ha se le tiene:D
anche se future plottato su indice
per adesso e finchè (4 blu) non overlappa la 1257 indice siamo in una fase correttiva ..conteggio blu....a sinistra in conteggio fuxia il movimento etichettato da me in abcde dai minimi di marzo 2009 chiaramente ribassista,
quindi SOLO SOPRA 1257 INDICE mercato orso morto e sepolto
per questo ho in mente un dubbio che un'altra puntatina up la faranno per confondere le idee, cmq su rottura di 1044 dove ho la D parte onda 3 down di 1 è ribasso confermato spero di essere stato chiaro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a presto rekkie:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    19,7 KB · Visite: 368
ma non prendeteci il vizio ognuno ha i suoi segreti, come le corna che li ha se le tiene:D
per adesso e finchè (4 blu) non overlappa la 1257 indice siamo in una fase correttiva ..conteggio blu....a sinistra in conteggio fuxia il movimento etichettato da me in abcde dai minimi di marzo 2009 chiaramente ribassista,
per questo ho in mente un dubbio che un'altra puntatina up la faranno per confondere le idee, cmq su rottura di 1044 dove ho la D parte onda 3 down di 1 è ribasso confermato spero di essere stato chiaro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Scusa, ma non sono d'accordo.;)
Ad oggi la salita dai minimi di marzo09 per me è correttiva: B, la quale può anche ritracciare 100%.

Allegati

• sp500.gif
    sp500.gif
    26 KB · Visite: 195
l'impulso resta correttivo ,ma si doveva scendere da 1200,e cosi' non e' stato
per cui la vera discesa iniziera' da 1250!!

eheheh SOLE mi piace legegrti sempre...piccolo appunto, la 3 che dici non è che parte sotto la D, eventualmente è già partita dal top di 2 e dove dici tu conferma...o forse anche sta volta ho visto male io.......:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto