Appunti e spunti (9 lettori)

luisepe

Forumer storico
e ci credo!! qui si mette in gioco tutto perfino le scadenze che tutti si aspettano al ribasso, e a dirti la verita' non so' proprio cosa faremo alle scadenze , ma una cosa e' certa che i CROSS non hanno raggiunto il loro punto d'inversione,cosi' come il Vix
1)raggiungeremo le scadenze di maggio e poi gireremo al riazo?
2)ci giriamo al rialzo fin da lunedi'?
 

equilibrio

Forumer storico
l'impulso resta correttivo ,ma si doveva scendere da 1200,e cosi' non e' stato
per cui la vera discesa iniziera' da 1250!!

Secondo me 1287,grafico settimanale fatto a marzo:
 

Allegati

  • weeklyc.png
    weeklyc.png
    219,6 KB · Visite: 315

solomare

APPRENDISTA TRADER
Scusa, ma non sono d'accordo.;)
Ad oggi la salita dai minimi di marzo09 per me è correttiva: B, la quale può anche ritracciare 100%.
la struttura al momento è ribassista con target finale intorno a 250/350 è quello che io ho seguto da quando scrivo su questo thread.basta andare a leggere indietro.
sopra 1257 diventa rialzista con target finale sopra 2000.. erotiche al momento ma nessuno delle due può essere esclusa giusto per dire come sono messi i graf,nessuno ha la verità in mano.
SOLO sotto 1044 avrei la conferma di ribasso
quindi adesso siamo nel mezzo del cammin di nostra vita.....:D
facciamo chiarezza così si evitano disguidi tanto oggi lo posso fare poi aggiornerò a fine stagione:up:
il ritraccio del 61.8% della 4 come messa sul mio graf e posto a 1228 indice ,
a 1257 mi overllappa la 1
quindi la struttura mi camiba mi diventa una 3 che ha un primo tipico target del 1.618% posto a 1337
se estende come spesso capita sulle onde 3 del 2.618% di fibo target posto a 1627 indice
spero di essere stato chiaro
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
eheheh SOLE mi piace legegrti sempre...piccolo appunto, la 3 che dici non è che parte sotto la D, eventualmente è già partita dal top di 2 e dove dici tu conferma...o forse anche sta volta ho visto male io.......:lol:
leggi post sopra
se non rompe 1044 non parte nessuna 3 ..partiamo noi che ci fanno il mazzo:D
 

Users who are viewing this thread

Alto