Appunti e spunti (7 lettori)

mikstock

Forumer attivo
il ritraccio del 61.8% della 4 come messa sul mio graf e posto a 1228 indice ,
a 1257 mi overllappa la 1
quindi la struttura mi camiba mi diventa una 3 che ha un primo tipico target del 1.618% posto a 1337
se estende come spesso capita sulle onde 3 del 2.618% di fibo target posto a 1627 indice
spero di essere stato chiaro[/QUOTE]

Chiarissimo.........
Una 3 per te...... non per me.
 

mikstock

Forumer attivo
la struttura al momento è ribassista con target finale intorno a 250/350 è quello che io ho seguto da quando scrivo su questo thread.basta andare a leggere indietro.
sopra 1257 diventa rialzista con target finale sopra 2000.. erotiche al momento ma nessuno delle due può essere esclusa giusto per dire come sono messi i graf,nessuno ha la verità in mano.
SOLO sotto 1044 avrei la conferma di ribasso
quindi adesso siamo nel mezzo del cammin di nostra vita.....:D
facciamo chiarezza così si evitano disguidi tanto oggi lo posso fare poi aggiornerò a fine stagione:up:
il ritraccio del 61.8% della 4 come messa sul mio graf e posto a 1228 indice ,
a 1257 mi overllappa la 1
quindi la struttura mi camiba mi diventa una 3 che ha un primo tipico target del 1.618% posto a 1337
se estende come spesso capita sulle onde 3 del 2.618% di fibo target posto a 1627 indice
spero di essere stato chiaro


Chiarissimo.........
per te una 3, non per me!!!!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ciao ragazzi ma fi"e" mai sul questo thread:D:D
vi metto anche il rydex è nella solita posizione come a fine gennaio primi febbraio a contatto con la EMA 14 se guardate bene il primo dovete guardare quando è blù + colorato + forte ,vuol dire che sta cambiando il trend di breve sopra quella media darebbe segnale forte con conferma sopra lo zero azzooo quante cose :D:D:D:ciao::ciao:
ciao vado
thread da 10 stellette questo mica bau bau micio micio:wall::wall::wall:

Figure 4 is a weekly chart of the S&P500. The indicator in the lower panel measures all the assets in the Rydex bullish oriented equity funds divided by the sum of assets in the bullish oriented equity funds plus the assets in the bearish oriented equity funds. When the indicator is green, the value is low and there is fear in the market; this is where market bottoms are forged. When the indicator is red, there is complacency in the market. There are too many bulls and this is when market advances stall.


Currently, the value of the indicator is 55%. Values greater than 58% (arbitrarily chosen) are associated with market tops, and the red dots over the price bars indicate such. This time was NOT different.
 

Allegati

  • Capture_3.gif
    Capture_3.gif
    43,5 KB · Visite: 641
  • Capture.gif
    Capture.gif
    83,3 KB · Visite: 647
  • Capture_2.gif
    Capture_2.gif
    65,6 KB · Visite: 643

DRIVE

Massaio di Voghera
.....

di la' e di qua..con lo stesso condimento..:)
 

Allegati

  • 9.gif
    9.gif
    31,6 KB · Visite: 595
  • Capture_8.gif
    Capture_8.gif
    63,9 KB · Visite: 595

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora non gli resta che che mettere lo spinnaker e volare:D:D:D
SOLO è sempre SOLO:D
peccato che indici al momento non seguano:rolleyes::wall::wall::wall: avrei bisogno di vedere fondiaria sopra 8.80:rolleyes:
BP sopra .4,32:rolleyes:
PMI sopra 3,62:rolleyes:
vabbè a 1.2587 ho la statica importante su euro se la passano anche nostro fibbino 30/400 punti li dovrebbe recuperare:rolleyes:
prima dobbiamo passare la kjiun sen e poi la 25 per puntare sulla low bollinger posta a 1.2550:rolleyes: per adesso siamo fra la tenkan sen rossa (che ora fa da supporto) e la kiun sen che fa da resistenza (blu)
euro è quello con scritto euro:D:D:D nel mezzo
vado a divanizzare in attesa di chiudere qualcosa forse:rolleyes:
buongiorno di passaggio ..come diceva un grande trader ORSO VES
quando sei in difficoltà intanto chiudi dove guadagni poi pensi al resto:up:chiuso in buon gain BP a 4.4550 ..ben 15.5 punti oggi sorpresa + 8% dopo open..ora mi rimangono i soliti titoli + euro che sono in loss ..vediamo entro il close se euro recupera minimo 2008..1.2335 mi pare..altrimenti andiamo al minim del 2006..ci leggiamo appena posso..forse prendo qualche altri mini long su euro strike differente quindi non è una mediata.è una smediata alla Lupin..grande:D:D:D
cmq fondiaria sembra tenere bene il market today...:rolleyes:
ciao
vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao Peppe il trin chiamava rimba. mo vedremo lunedì di che pasta è fatto questo rimbalzo ,cmq la tenuta di 1126 indice essepi la dice lunga sui movimenti a venire,le opzioni danno un canestro sempre fra 1160 1180 il costo su questi livelli per loro è il massimo guadagno,ISEE ha chiuso a 82 non riesce a sfondare la MM a 10.30 giorni ,il dollaro è l'unica nota stonata,
non riesce a stare sorpra 1.2543..sotto supporto statico a 1.2335 (avevo anche un 1.2368 ma di poco conto sempre spot) che è il minimo di tenuta dell'ottobre 2008 vedi graf sul quel minimo longo forte sicuramente lo testeranno almeno un paio di volte,se rompono al close area 1.2060 e prossimo supporto.
ho messo ilò daily perchè si vede la statica ..in piccolino dove hanno tenuto nel 2008,
oggi ci hanno provato hanno bucato diverse volte il mio supporto statico importante,nel 2008 invece è stato tutto molto diverso prima candela su supporto il 24 ottobre poi doppia candela il 27 ottobre è partenza up
vedremo cosa faranno stavolta
confido molto nel mio supporto oggi incrementato leggermente i mini long su euro a 1.2250 circa pochi pezzi su strike differente finchè prima non mi vanno sopra la blù e poi sopra la rossa resistenza importante che è anche il bordo superiore della cloud trend sempre in bilico,anche se abbiamo migliorato molto la situazione oggi dopo tanto tempo abbiamo chiuso sopra la low bollinger,sopra la MM 25 (viola) ma cosa molto importante sul grafico la tenkan sen ha incrociato al rialzo la kjuin sen,e per i miei graf le mie analisi questo è un significativo passo avanti
sono sempre la solita voce fuori coro ma io sono duro continuo a fare quello che i miei approssimativi studi di varie teorie mi hanno insegnato nel lungo cammino della borsa.
graf orari riportato sul piccolo le candele orarie di ottobre 2008 cmq .

per la cronaca questa statica non è presa ha caso i miei studi sulle statiche partono da molto lontano arriva cmq dal 19gennaio 2004 VI METTO GRAF SOLO per questa volta:rolleyes:
SOLO PER informazione
Vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    24,2 KB · Visite: 173
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    23,8 KB · Visite: 388
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    17,8 KB · Visite: 177

solomare

APPRENDISTA TRADER
poi le due rekkie a destra canadese lanciato ..sopra la statica a 1.0423 avrei dei seri dubbi sul rimbalzo indici,
sinistra australiano sulla statica se passa tutto il cerchio si chiude,con possibilità di vedere essepi indice fra 1160/1190,almeno:rolleyes:
m aio sono sempre controvento una voce fuori dal coro..ogni tanto mi capita d'indovinare le previsioni,poche volte:rolleyes:
qua non devo aggiungere altro
finchè tiene rmane tutto invariato
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32,7 KB · Visite: 164

solomare

APPRENDISTA TRADER
ISEE chiuso sopra 100 e bucato up la MM 10 e 20 .. poi non metto altro tanto non serve altro per prissime sedute il gioco lo conducano sul forex e sulle opzioni in scadenza che hanno un canestro di uscite (soldi)minore a 1180.quindi un possibile target fra 1160/1190
domani lo controlliamo di nuovo buona serata a tutti
io punto su euro long per fare un buon gain:rolleyes: e pochi titoli rimasti in portafoglio anche se in loss:sad:..fondiaria e PMI cmq poca roba come mia abitudine ,,,
ciao a tutti se posso ripasso prossime sedute enon mandatemi il thread in 8 pagina fangul :Ddategli qualche voto :D:D:D
Vince :ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    3,1 KB · Visite: 410
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    79,7 KB · Visite: 373

Users who are viewing this thread

Alto