Appunti e spunti (2 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao vince.Quelle 16 figure sull'euro sono in attesa anche io di poterle prendere.Da 1,16 però a 1,32-33 poi lascio.:D
heheheehhe Carletto tutto è possibile,ma quello che scrivi non si addice molto al mio conteggio:D quindi ocio a perdere il treno per questa 2,non è una 4;)
poi avremo tanto spazio sotto e tanto tempo, finchè rimane questo conteggio :up:
come vedi ho lasciato perdere gli indici ci sono molte cose che non mi quadrano..voglio prima vederci chiaro è 1044 di essepi indice mi toglierà molti dubbi per il futuro.se c'arrivano :D ISEE dice non domani :rolleyes:poi anche loro sbagliano domani si dovrebbe guardare alla eventuale resistenza di 1090 ma a me non interessa al momento l'equity:D sono fuori e guardo l'evolversi del market
ciao Carlo usa meno cicli e + tricicli:clap::clap::clap::clap:
 

generali1984

Forumer storico
ci hanno provato:D cmq male non è andata abbiamo chiuso sopra la blu,dal minimo di 1.2140 abbiamo fatto quasi 4 figure(5 in giornata ma non confermate )
ora se stesso movimento del 2008 almeno 8 figure dal minimo fatto le facciamo...se invece vengano a fare un minimo superiore prima di partire di figure ne faremo almeno 16, guardare graf daily riquadro piccolo un ABC violento di ben 24 figure in 13 candele daily,devo SOLO capire se mio conteggio è giusto questo me lo dirà il merkato.se giusto avremo un euro sotto la parità prima di quanto ci possiamo immaginare..
vabbè notte tutti rimango in portafoglio con base euro long,in aggiunta fondiaria e PMI e dei mini long sul fib presi oggi a 18550 circa
il tutto da chiudere entro max 10 sedute
intanto ISEE close a 69 ocio al rimbalzo domani per chi è short:D
Vince



Un salutone notturno a EuroSOLO
e tutti voi

Asia ora in tenuta
ma sul rimbalzo di domani non ci punto una lira
dovessi puntare lo farei sul - 3%

max estensione sul $ per me 1,28
e sotto 1,18 - 1,1850 prima di rimbalzare, sempre secondo me , non va
da lì ritesterà il max che facciamo/faremo in questi giorni
al max 1,30 , poi giù verso la parità

la sola pecca è che di questa parità ora ne parlano tutti
stiamo a vedere .
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Un salutone notturno a EuroSOLO
e tutti voi

Asia ora in tenuta
ma sul rimbalzo di domani non ci punto una lira
dovessi puntare lo farei sul - 3%

max estensione sul $ per me 1,28
e sotto 1,18 - 1,1850 prima di rimbalzare, sempre secondo me , non va
da lì ritesterà il max che facciamo/faremo in questi giorni
al max 1,30 , poi giù verso la parità

la sola pecca è che di questa parità ora ne parlano tutti
stiamo a vedere .
che azzolina ci fai alle 5 di mattina :rolleyes:sei di guardia al pollaio????:D:D
su indici una buona lettura ISEEE da buone possibilità d risultati diciamo che 8 volte su 10 ISEE mi da ragione,poi spiegherò + avanti cosa ho sbagliato su indici, è il perchè sono fuori,
su euro dollaro vediamo prima area di arrivo dovrebbe essere 1.29 non ho ho graf aperto.
valuterò sempre il tutto con distacco e calma.come sempre..però sono stato come al solito fortunato..che culo che ho avuto :rolleyes:
quindi il tutto viene tradotto che culo fa la differenza..rekkie

ci leggiamo stasera se ho tempo buona giornata a tutti
Vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
uscito dal fib fatto misero +41%:rolleyes: la gente sta comprando a prezzi molto + alti del suo valore:rolleyes: valore reale adesso 2130 io li ho accontentati che azzoooo fanno se non conoscano i valori mah..:wall::wall::wall:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
uscito dal fib fatto misero +41%:rolleyes: la gente sta comprando a prezzi molto + alti del suo valore:rolleyes: valore reale adesso 2130 io li ho accontentati che azzoooo fanno se non conoscano i valori mah..:wall::wall::wall:
SOLO PER FARVI COMPRENDERE IO HO VENDUTO CON PREZZO DI FIB 19300 CIRCA quando fib era a 19000 credo che anche il trader di ABN abbia sbaglaito prezzo è non è la prima volta..ora questa è la quotazione
forse + tardi li ricompro ma non sono sicuro quello che dovevo fare lo fatto sul fib ciao
 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    25,6 KB · Visite: 441

solomare

APPRENDISTA TRADER
non sono entrato sul fib ma sono entrato 60 secondi fà su fiat pochi pezzi a 8.3650 vedremo
quindi alleggerito un pò di euro e con i suoi soldi entrato su fiat
ora portafoglio long fiat,long fondiaria,long PMI,long euro
ma dentro ci sono sempre una buona parte dei miei soldi non li ho ancora levati tutti,questo mi disturba un pò:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
quindi alleggerito un pò di euro e con i suoi soldi entrato su fiat
ora portafoglio long fiat,long fondiaria,long PMI,long euro
ma dentro ci sono sempre una buona parte dei miei soldi non li ho ancora levati tutti,questo mi disturba un pò:rolleyes:
la mia è una partita a scacchi,contro il market gli vorrei dare scacco matto,ma rischio sempre di perdere la regina:D
bon se faccio altro movimento lo scrivo credo di no aspetto mossa dell'avversario,prima di prendere altra decisione:rolleyes:
Vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
quindi alleggerito un pò di euro e con i suoi soldi entrato su fiat
ora portafoglio long fiat,long fondiaria,long PMI,long euro
ma dentro ci sono sempre una buona parte dei miei soldi non li ho ancora levati tutti,questo mi disturba un pò:rolleyes:

la mia è una partita a scacchi,contro il market gli vorrei dare scacco matto,ma rischio sempre di perdere la regina:D
bon se faccio altro movimento lo scrivo credo di no aspetto mossa dell'avversario,prima di prendere altra decisione:rolleyes:
Vince
'per coerenza
metto lo swich fatto di una parte di euro su una piccola porzione di fiat.
quindi con pochi euro mi sono comprato una panda:yeah::D:D
oggi non ho un azzooo da fare:( quindi seguo merkato fino al close:up:
 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    3 KB · Visite: 366

solomare

APPRENDISTA TRADER
la mia è una partita a scacchi,contro il market gli vorrei dare scacco matto,ma rischio sempre di perdere la regina:D
bon se faccio altro movimento lo scrivo credo di no aspetto mossa dell'avversario,prima di prendere altra decisione:rolleyes:
Vince
bella mossa che culo:D
che azzolina ci fai alle 5 di mattina :rolleyes:sei di guardia al pollaio????:D:D
su indici una buona lettura ISEEE da buone possibilità d risultati diciamo che 8 volte su 10 ISEE mi da ragione,poi spiegherò + avanti cosa ho sbagliato su indici, è il perchè sono fuori,
su euro dollaro vediamo prima area di arrivo dovrebbe essere 1.29 non ho ho graf aperto.
valuterò sempre il tutto con distacco e calma.come sempre..però sono stato come al solito fortunato..che culo che ho avuto :rolleyes:
quindi il tutto viene tradotto che culo fa la differenza..rekkie

ci leggiamo stasera se ho tempo buona giornata a tutti
Vince
ora la partita c'è la giochiamo a 1090 poi si valuta con calma

'per coerenza
metto lo swich fatto di una parte di euro su una piccola porzione di fiat.
quindi con pochi euro mi sono comprato una panda:yeah::D:D
oggi non ho un azzooo da fare:( quindi seguo merkato fino al close:up:
mi meraviglio di me stesso ..NO!!!NO!!!NO!!! ma forse e puro culo anzi leviamo il forse,,finocchi:D
intanto porto tutto over;) il vero punto interrogativo saranno i 1090 di essepi indice.e poi 1107...dove un eventuale close up alimenterà la salita con le ricoperture degli shorters..
su euro:un eventuale close sopra 1.2588 darebbe forza elevata pèer puntare al primo target 1.2711...1.2813 ..li avremo i primi verdetti
sotto sempre soliti livelli 1044 essepi..1.2335 euro
prossima settimana valuto che fare
ora vi lascio buon fine settimana a tutti rekkie e non:D
Vince
 

Users who are viewing this thread

Alto