solomare
APPRENDISTA TRADER
thread in terza paginaoggi ci hanno provato hanno bucato diverse volte il mio supporto statico importante,nel 2008 invece è stato tutto molto diverso prima candela su supporto il 24 ottobre poi doppia candela il 27 ottobre è partenza up
vedremo cosa faranno stavolta
confido molto nel mio supporto oggi incrementato leggermente i mini long su euro a 1.2250 circa pochi pezzi su strike differente finchè prima non mi vanno sopra la blù e poi sopra la rossa resistenza importante che è anche il bordo superiore della cloud trend sempre in bilico,anche se abbiamo migliorato molto la situazione oggi dopo tanto tempo abbiamo chiuso sopra la low bollinger,sopra la MM 25 (viola) ma cosa molto importante sul grafico la tenkan sen ha incrociato al rialzo la kjuin sen,e per i miei graf le mie analisi questo è un significativo passo avanti
sono sempre la solita voce fuori coro ma io sono duro continuo a fare quello che i miei approssimativi studi di varie teorie mi hanno insegnato nel lungo cammino della borsa.
graf orari riportato sul piccolo le candele orarie di ottobre 2008 cmq .
per la cronaca questa statica non è presa ha caso i miei studi sulle statiche partono da molto lontano arriva cmq dal 19gennaio 2004 VI METTO GRAF SOLO per questa volta
SOLO PER informazione
Vince
crack annunciato in tutti forum finanziari
euro in pole position
notte