Appunti e spunti (22 lettori)

luisepe

Forumer storico
ciao SOLO hai invertito per errore ..1107.....o pensavi a 1170

sai com'è 1107 mi sembra un tantino misero.........VADO per 1170:ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
heheheehhe Carletto tutto è possibile,ma quello che scrivi non si addice molto al mio conteggio:D quindi ocio a perdere il treno per questa 2,non è una 4;)
poi avremo tanto spazio sotto e tanto tempo, finchè rimane questo conteggio :up:
come vedi ho lasciato perdere gli indici ci sono molte cose che non mi quadrano..voglio prima vederci chiaro è 1044 di essepi indice mi toglierà molti dubbi per il futuro.se c'arrivano :D ISEE dice non domani :rolleyes:poi anche loro sbagliano domani si dovrebbe guardare alla eventuale resistenza di 1090 ma a me non interessa al momento l'equity:D sono fuori e guardo l'evolversi del market
ciao Carlo usa meno cicli e + tricicli:clap::clap::clap::clap:
scusa Carlo ho sbagliato chiedo perdono :wall::wall::wall: massimo 1090.16:wall::wall::wall: ho sforato di 16 centesimi:wall::wall::wall:
però che classe :D:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao SOLO hai invertito per errore ..1107.....o pensavi a 1170

sai com'è 1107 mi sembra un tantino misero.........VADO per 1170:ciao:
ciao peppe ho ancora un dubbio da rivolvere su indici se ABC correttivo 1170 sarebbe appena l'inizio della salita:rolleyes: se invece....allora..mi dovranno rompere 1044 ...risolto questo dubbio mi esprimo ..per adesso 1136 dovrebbe essere alla sua portata forse...domani se ho tempo studio bene gli indici.:rolleyes: confondano le idee spiego : usa essepi composite russel transpoter fatto minimi inferiori..dow nas 100 sox no:rolleyes: minimi superiore..questo porta a fare molta attenzione e poi quel 1044 neppure sfiorato:rolleyes:
 

equilibrio

Forumer storico
scusa Carlo ho sbagliato chiedo perdono :wall::wall::wall: massimo 1090.16:wall::wall::wall: ho sforato di 16 centesimi:wall::wall::wall:
però che classe :D:D

:D

ciao peppe ho ancora un dubbio da rivolvere su indici se ABC correttivo 1170 sarebbe appena l'inizio della salita:rolleyes: se invece....allora..mi dovranno rompere 1044 ...risolto questo dubbio mi esprimo ..per adesso 1136 dovrebbe essere alla sua portata forse...domani se ho tempo studio bene gli indici.:rolleyes: confondano le idee spiego : usa essepi composite russel transpoter fatto minimi inferiori..dow nas 100 sox no:rolleyes: minimi superiore..questo porta a fare molta attenzione e poi quel 1044 neppure sfiorato:rolleyes:

:)

Anche per me se non bucano 1044 siamo in 2 di 3 di 5...però anche se lo bucassero di poco (20-30 punti) ci sarebbe sempre la possibilità che stiano salendo in una ending con B irregolare (A fatta a 1218)...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:D



:)

Anche per me se non bucano 1044 siamo in 2 di 3 di 5...però anche se lo bucassero di poco (20-30 punti) ci sarebbe sempre la possibilità che stiano salendo in una ending con B irregolare (A fatta a 1218)...

ah dimenticavo dal ...TRIN... lunedi' almeno un +3

ciao peppe ho ancora un dubbio da rivolvere su indici se ABC correttivo 1170 sarebbe appena l'inizio della salita:rolleyes: se invece....allora..mi dovranno rompere 1044 ...risolto questo dubbio mi esprimo ..per adesso 1136 dovrebbe essere alla sua portata forse...domani se ho tempo studio bene gli indici.:rolleyes: confondano le idee spiego : usa essepi composite russel transpoter fatto minimi inferiori..dow nas 100 sox no:rolleyes: minimi superiore..questo porta a fare molta attenzione e poi quel 1044 neppure sfiorato:rolleyes:
plottato studio sul future non avendo indice.metto graf e zoom future:rolleyes:

non ho molto tempo non ho studiato a fondo i vari movimenti
cmq per me abbiamo ancora due alternative long conteggio in azzurro abc
short conteggio fuxia i ii iii... mio conteggio preferito in rosso ,ma al momento fase convulsa però un ritraccio possibile di essepi adesso lo troviamo fra il 50%e il 61.8% di fibo area fra 1136/1150 zona massima di arrivo..su conteggio in rosso il tutto dovrebbe svolgersi entro prossime 3/4 sedute.al massimo primi di giugno dopo festa del memorial day quindi il potenziale massimo lo potremmo avere fra il 1/3 giugno se conteggio azzurro cambia la musica:rolleyes:be lo capite pure da SOLI.... ..ISEE in fase di accumulazione long...trin pure però con riserva già successo stessa cosa il 26 gennaio vediamo se stavolta non sarà così..ISEE il 26 gennaio era a quota 67 giorno dopo discreta candela verde poi fra su e giù abbiamo fatto il minimo il 5 febbraio a 1044 essepi indice
buon fine settimana speriamo di essermi spiegato bene ..azzoooolina come scrivo male:wall::wall::wall:
Vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,8 KB · Visite: 515
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    26,2 KB · Visite: 161
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    27,8 KB · Visite: 511
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    32,5 KB · Visite: 506

solomare

APPRENDISTA TRADER
cazzolina in terza pagina il thread??????:wall::wall::wall:
lo riporto dove si merita di stare:wall::wall::wall:
ocio vix negativo con indici negativi?????? anticipa salita?????
euro debole ma ha fatto il test sulla statica rossa...forse era quello che mancava???
nostrano come al solito va per conto suo:D:D
io fatto bene a vendere un pò d'euro per comprarmi una pandina:D
dovevo rifare operazione inversa ma oggi avevo da fare un corso di aggionamento fangul:wall::wall::wall:
quindi rimango fermo di posizione sui titoli(preso anche dividendi:D) e su long euro
close sarà molto interessante ci giochiamo il 50% di ritraccio nei prossimi giorni :rolleyes:rimango in atttesa di valutare bene se un ABC correttivo o 1,2,3 in corso..... :rolleyes: come spiegato sul post sopra:rolleyes:
Vince
 

Users who are viewing this thread

Alto