scusa Carlo ho sbagliato chiedo perdono massimo 1090.16 ho sforato di 16 centesimiheheheehhe Carletto tutto è possibile,ma quello che scrivi non si addice molto al mio conteggio quindi ocio a perdere il treno per questa 2,non è una 4
poi avremo tanto spazio sotto e tanto tempo, finchè rimane questo conteggio
come vedi ho lasciato perdere gli indici ci sono molte cose che non mi quadrano..voglio prima vederci chiaro è 1044 di essepi indice mi toglierà molti dubbi per il futuro.se c'arrivano ISEE dice non domani poi anche loro sbagliano domani si dovrebbe guardare alla eventuale resistenza di 1090 ma a me non interessa al momento l'equity sono fuori e guardo l'evolversi del market
ciao Carlo usa meno cicli e + tricicli
ciao peppe ho ancora un dubbio da rivolvere su indici se ABC correttivo 1170 sarebbe appena l'inizio della salita se invece....allora..mi dovranno rompere 1044 ...risolto questo dubbio mi esprimo ..per adesso 1136 dovrebbe essere alla sua portata forse...domani se ho tempo studio bene gli indici. confondano le idee spiego : usa essepi composite russel transpoter fatto minimi inferiori..dow nas 100 sox no minimi superiore..questo porta a fare molta attenzione e poi quel 1044 neppure sfioratociao SOLO hai invertito per errore ..1107.....o pensavi a 1170
sai com'è 1107 mi sembra un tantino misero.........VADO per 1170
scusa Carlo ho sbagliato chiedo perdono massimo 1090.16 ho sforato di 16 centesimi
però che classe
ciao peppe ho ancora un dubbio da rivolvere su indici se ABC correttivo 1170 sarebbe appena l'inizio della salita se invece....allora..mi dovranno rompere 1044 ...risolto questo dubbio mi esprimo ..per adesso 1136 dovrebbe essere alla sua portata forse...domani se ho tempo studio bene gli indici. confondano le idee spiego : usa essepi composite russel transpoter fatto minimi inferiori..dow nas 100 sox no minimi superiore..questo porta a fare molta attenzione e poi quel 1044 neppure sfiorato
che azzolina ci fai alle 5 di mattina sei di guardia al pollaio????
Anche per me se non bucano 1044 siamo in 2 di 3 di 5...però anche se lo bucassero di poco (20-30 punti) ci sarebbe sempre la possibilità che stiano salendo in una ending con B irregolare (A fatta a 1218)...
ah dimenticavo dal ...TRIN... lunedi' almeno un +3
plottato studio sul future non avendo indice.metto graf e zoom futureciao peppe ho ancora un dubbio da rivolvere su indici se ABC correttivo 1170 sarebbe appena l'inizio della salita se invece....allora..mi dovranno rompere 1044 ...risolto questo dubbio mi esprimo ..per adesso 1136 dovrebbe essere alla sua portata forse...domani se ho tempo studio bene gli indici. confondano le idee spiego : usa essepi composite russel transpoter fatto minimi inferiori..dow nas 100 sox no minimi superiore..questo porta a fare molta attenzione e poi quel 1044 neppure sfiorato
ciao bellonoi vecchietti ci si alza presto , o non si va a dormire affatto
il meno 3 non lo ha fatto , anche se a un certo punto
era più vicino al meno 3 che al pareggio
lunedì vediamo quanto rimbalza va
buon fine settimana a tutti
ciao bello