Appunti e spunti (20 lettori)

bedaz

Banned
ciao SOLO!!!
che piacere ritrovarti, mi sono appena iscritto di qua... ricordi, ci leggevamo sull'altro forum. come stai? vedo che sei long in questi giorni... dove lo stoppi? e come la vedi dopo questa chiusura grama? devo sempre venire a trovarti....:)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao bellezza:D
ciao SOLO!!!
che piacere ritrovarti, mi sono appena iscritto di qua... ricordi, ci leggevamo sull'altro forum. come stai? vedo che sei long in questi giorni... dove lo stoppi? e come la vedi dopo questa chiusura grama? devo sempre venire a trovarti....:)
uuuuuuueeeeee certo che si mi ricordo bene:D eravamo di là :D
ora siamo tranquilli qua senza rompicojotes:D
allora sul trading i graf sono quelli di ieri ho la piatta chiusa..non ho seguito merkato...ho SOLO guardato adesso alcune cose
1) vix che perde 5% con indici in crollo successo poche volte anticipano sempre???mah vedremo
2)ISEE che balza da 64 a 105 QUINDI FORTE FASE di accumulo??? ho forte ricopertura di posizioni????
3) ciclo lunare che posto grafico che chiama long anche se una puntatina sotto la potrebbero pure fare
per quanto riguarda in generale mia idea ancora molto confuse finchè rimangano in range fra 1044 /1090 indice tutto si chiarirà su questi due livelli
come di fatti uso pochissima roba in attesa di prendere posizione decisa magari non alla peora(ho paura che potrebbe anche garbarmi):D
quindi stò molto alla larga long su euro finchè regge minimo fatto a 1.2140 primo obiettivo 1.30..ma avrei un target se mio graf giusto del 61.8% di ritraccio di fibo area 1.40:rolleyes:
però un pò li venduti venerdì con i soldi dell'euro mi sono preso una pandina(fiat a 8.3650) poi lo assicurata con fondiaria :( (a 8.82)..però ho dovuto chiedere un prestito a PMI (a 3.53) che al posto delle cambiali mi hanno dato dei dividendi:rolleyes: che io generosamente ho intascato:D
ora mi aspetto di non dovere dargli gli interessi indietro visto i movimenti odierni fatti.in usa .quindi con calma e senza stop(stile lupin) valuto giorno dopo giorno il da farsi,se scendiamo ora si sale forte dal 3 giugno in poi..se invece chiudiamo bene questa settimana si sale fino al memorial day 1 giugno si scende dal 2..
per chi fà operazioni veloci intraday inutili leggere qua.. a me perdere 1000 punti di fib cambia poco(anche se adesso sono in leggero gain sul totale) non usando i future,ho la massima calma per capire dove intervenire e con cosa intervenire o se devo coprire tutta la posizione con delle opzioni put o dei mini short..se va come penso io non entro sul fibbino prima di 17.500
dove in quel caso entro con almeno 10.000 di mini long equivalenti a 2 mini fib ...tu sai già di cosa parlo ..l'importante è non usare roba che non sia almeno 2000 punti dallo stop loss.....
dunque dando i numeri sul fib area veramente importante è 17500
ecco il grafico del ciclo lunare
ciao
Vince:D


PS stasera ho scritto un poema mi sembro DANTE:D:D:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    67,8 KB · Visite: 540

solomare

APPRENDISTA TRADER
plottato studio sul future non avendo indice.metto graf e zoom future:rolleyes:

non ho molto tempo non ho studiato a fondo i vari movimenti
cmq per me abbiamo ancora due alternative long conteggio in azzurro abc
short conteggio fuxia i ii iii... mio conteggio preferito in rosso ,ma al momento fase convulsa però un ritraccio possibile di essepi adesso lo troviamo fra il 50%e il 61.8% di fibo area fra 1136/1150 zona massima di arrivo..su conteggio in rosso il tutto dovrebbe svolgersi entro prossime 3/4 sedute.al massimo primi di giugno dopo festa del memorial day quindi il potenziale massimo lo potremmo avere fra il 1/3 giugno se conteggio azzurro cambia la musica:rolleyes:be lo capite pure da SOLI.... ..ISEE in fase di accumulazione long...trin pure però con riserva già successo stessa cosa il 26 gennaio vediamo se stavolta non sarà così..ISEE il 26 gennaio era a quota 67 giorno dopo discreta candela verde poi fra su e giù abbiamo fatto il minimo il 5 febbraio a 1044 essepi indice
buon fine settimana speriamo di essermi spiegato bene ..azzoooolina come scrivo male:wall::wall::wall:
Vince
già la storia si ripete peppe...quindi se fanno due candele verdi si esce dal long se fanno adesso due candele rosse giovedì incrementiamo fortemente i long giriamo al contrario quanto successo il 26 gennaio:D
 

equilibrio

Forumer storico
ciao bellezza:D

uuuuuuueeeeee certo che si mi ricordo bene:D eravamo di là :D
ora siamo tranquilli qua senza rompicojotes:D
allora sul trading i graf sono quelli di ieri ho la piatta chiusa..non ho seguito merkato...ho SOLO guardato adesso alcune cose
1) vix che perde 5% con indici in crollo successo poche volte anticipano sempre???mah vedremo
2)ISEE che balza da 64 a 105 QUINDI FORTE FASE di accumulo??? ho forte ricopertura di posizioni????
3) ciclo lunare che posto grafico che chiama long anche se una puntatina sotto la potrebbero pure fare
per quanto riguarda in generale mia idea ancora molto confuse finchè rimangano in range fra 1044 /1090 indice tutto si chiarirà su questi due livelli
come di fatti uso pochissima roba in attesa di prendere posizione decisa magari non alla peora(ho paura che potrebbe anche garbarmi):D
quindi stò molto alla larga long su euro finchè regge minimo fatto a 1.2140 primo obiettivo 1.30..ma avrei un target se mio graf giusto del 61.8% di ritraccio di fibo area 1.40:rolleyes:
però un pò li venduti venerdì con i soldi dell'euro mi sono preso una pandina(fiat a 8.3650) poi lo assicurata con fondiaria :( (a 8.82)..però ho dovuto chiedere un prestito a PMI (a 3.53) che al posto delle cambiali mi hanno dato dei dividendi:rolleyes: che io generosamente ho intascato:D
ora mi aspetto di non dovere dargli gli interessi indietro visto i movimenti odierni fatti.in usa .quindi con calma e senza stop(stile lupin) valuto giorno dopo giorno il da farsi,se scendiamo ora si sale forte dal 3 giugno in poi..se invece chiudiamo bene questa settimana si sale fino al memorial day 1 giugno si scende dal 2..
per chi fà operazioni veloci intraday inutili leggere qua.. a me perdere 1000 punti di fib cambia poco(anche se adesso sono in leggero gain sul totale) non usando i future,ho la massima calma per capire dove intervenire e con cosa intervenire o se devo coprire tutta la posizione con delle opzioni put o dei mini short..se va come penso io non entro sul fibbino prima di 17.500
dove in quel caso entro con almeno 10.000 di mini long equivalenti a 2 mini fib ...tu sai già di cosa parlo ..l'importante è non usare roba che non sia almeno 2000 punti dallo stop loss.....
dunque dando i numeri sul fib area veramente importante è 17500
ecco il grafico del ciclo lunare
ciao
Vince:D


PS stasera ho scritto un poema mi sembro DANTE:D:D:D

:)

http://www.investireoggi.it/forum/1571638-post7843.html
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
e si carletto stavolta siamo in sintonia
aperto piatta adesso stamani ero fuori
trovato stop loss di fondiaria a 7.85 lasciato ben 57 tick ..lo sapevo che volevano gli interessi:D:wall::wall:
quindi che faccio adesso???
longato ucg a 1.6060 poca roba e qualche mini long sul fib a 18100 il resto lo preparo per i 17500 come scritto ieri se ci arrivano
altrimenti mi potrebbe pure bastare questa roba..sarebbe da longare ancora qualcosa ma lascio perdere non vorrei farmi troppo male..al massimo mi riprendo un pò di fondiaria valuto nel pomeriggio ora devo andare a lavorare spengo piatta e ci ripenso alle 15.30..sui titoli ci sono gli stop automatici non li scrivo altrimenti i gufi godano:D
vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
e si carletto stavolta siamo in sintonia
aperto piatta adesso stamani ero fuori
trovato stop loss di fondiaria a 7.85 lasciato ben 57 tick ..lo sapevo che volevano gli interessi:D:wall::wall:
quindi che faccio adesso???
longato ucg a 1.6060 poca roba e qualche mini long sul fib a 18100 il resto lo preparo per i 17500 come scritto ieri se ci arrivano
altrimenti mi potrebbe pure bastare questa roba..sarebbe da longare ancora qualcosa ma lascio perdere non vorrei farmi troppo male..al massimo mi riprendo un pò di fondiaria valuto nel pomeriggio ora devo andare a lavorare spengo piatta e ci ripenso alle 15.30..sui titoli ci sono gli stop automatici non li scrivo altrimenti i gufi godano:D
vince
ecco gli eseguiti mini fib su strike pericoloso ma non mi interessa stop loss automatico a 17241 indice
li entro con 2 mini fib
ciao devo andare a stasera forse
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    847 bytes · Visite: 411

solomare

APPRENDISTA TRADER
per adesso lasciamo così ,ora vado a riposare e se dopo ho tempo valuto cosa fare..altrimenti rimane tutto immobile fino al target 17240/17500:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
io sono sull'etf levmib da 11,25 e tengo duro... come te a 17.600 circa incremento. speriamo bene...
diciamo che se ripetano lo stesso pattern inverso di fine gennaio postato da me qua ,stavolta dovrebbe mancare altra candela rossa però potrebbero pure fermarsi oggi visto che il pattern era stato verde rossa rossa..ora invece abbiamo fatto rossa e rossa profonda.....a quel punto non conta tanto 17.000 o 16500 ma conta di prendere la posizione col timing giusto e seguirla per un rimbalzo deciso area 21.000 è alla sua portata..vabbè parlare di 21.000 oggi in questo krack è fuori luogo ..ma io sono sempre fuori luogo sui miei trade:D cmq io un bel cippino oggi lo messo poi valuto che fare, tanto sono soldi loro,peccato che non posso seguire a tempo pieno questi son momenti importanti..e io con il trading mi devo pagare i bollettini che fino a fine agosto sono già stati pagati con il trading ,ora devo rimediare i soldi per pagarmi settembre ottobre novembre :rolleyes:azzoooolina visto che col lavoro si fanno debiti:wall::wall::wall:
fangul a chi dico io:wall::wall::wall:
bon devo proprio staccare ho gente seguirò a singhiozzo
Vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
non molto convinto di tante cose..mentre aspetto ho dato un occhiata ai due graf dove ho plottato il future sembrerebbe al momento una discesa in 3 quindi alternativa potrebbe essere quella di discesa 335 quindi A fatta o da finire fra 990/1020.... B da fare vicino ai massimi fatti così mi si chiude il cerchio su questa ipotesi con 4 in blu:rolleyes:
conteggio con disegno di una prossima salita max in 2 mesi ..poi....5 down..

l'altro conteggio discesa in 535 quindi fatto disegnino in fuxia conteggio mio prediletto
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    22,1 KB · Visite: 182
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    37,2 KB · Visite: 185

Users who are viewing this thread

Alto