Appunti e spunti (8 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
non molto convinto di tante cose..mentre aspetto ho dato un occhiata ai due graf dove ho plottato il future sembrerebbe al momento una discesa in 3 quindi alternativa potrebbe essere quella di discesa 335 quindi A fatta o da finire fra 990/1020.... B da fare vicino ai massimi fatti così mi si chiude il cerchio su questa ipotesi con 4 in blu:rolleyes:
conteggio con disegno di una prossima salita max in 2 mesi ..poi....5 down..

l'altro conteggio discesa in 535 quindi fatto disegnino in fuxia conteggio mio prediletto
la chiusura del gap sarebbe a 1074 (mi pare ) darebbe forza all'ipotesi 335

vedo che Tony Caldaro ha cambiato conteggio :D sul daily doveva aveva l 2 adesso ha messo la 4 però non mi garba ugualmente

vado arrivano se posso ripasso domani:ciao::ciao::ciao:
sono solita voce fuori dal coro ma io ho miei graf:D:D:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    38,1 KB · Visite: 343
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    38,1 KB · Visite: 332

solomare

APPRENDISTA TRADER
e si carletto stavolta siamo in sintonia
aperto piatta adesso stamani ero fuori
trovato stop loss di fondiaria a 7.85 lasciato ben 57 tick ..lo sapevo che volevano gli interessi:D:wall::wall:
quindi che faccio adesso???
longato ucg a 1.6060 poca roba e qualche mini long sul fib a 18100 il resto lo preparo per i 17500 come scritto ieri se ci arrivano
altrimenti mi potrebbe pure bastare questa roba..sarebbe da longare ancora qualcosa ma lascio perdere non vorrei farmi troppo male..al massimo mi riprendo un pò di fondiaria valuto nel pomeriggio ora devo andare a lavorare spengo piatta e ci ripenso alle 15.30..sui titoli ci sono gli stop automatici non li scrivo altrimenti i gufi godano:D
vince

diciamo che se ripetano lo stesso pattern inverso di fine gennaio postato da me qua ,stavolta dovrebbe mancare altra candela rossa però potrebbero pure fermarsi oggi visto che il pattern era stato verde rossa rossa..ora invece abbiamo fatto rossa e rossa profonda.....a quel punto non conta tanto 17.000 o 16500 ma conta di prendere la posizione col timing giusto e seguirla per un rimbalzo deciso area 21.000 è alla sua portata..vabbè parlare di 21.000 oggi in questo krack è fuori luogo ..ma io sono sempre fuori luogo sui miei trade:D cmq io un bel cippino oggi lo messo poi valuto che fare, tanto sono soldi loro,peccato che non posso seguire a tempo pieno questi son momenti importanti..e io con il trading mi devo pagare i bollettini che fino a fine agosto sono già stati pagati con il trading ,ora devo rimediare i soldi per pagarmi settembre ottobre novembre :rolleyes:azzoooolina visto che col lavoro si fanno debiti:wall::wall::wall:
fangul a chi dico io:wall::wall::wall:
bon devo proprio staccare ho gente seguirò a singhiozzo
Vince

non molto convinto di tante cose..mentre aspetto ho dato un occhiata ai due graf dove ho plottato il future sembrerebbe al momento una discesa in 3 quindi alternativa potrebbe essere quella di discesa 335 quindi A fatta o da finire fra 990/1020.... B da fare vicino ai massimi fatti così mi si chiude il cerchio su questa ipotesi con 4 in blu:rolleyes:
conteggio con disegno di una prossima salita max in 2 mesi ..poi....5 down..

l'altro conteggio discesa in 535 quindi fatto disegnino in fuxia conteggio mio prediletto
non so se avrè ragione nel mio conteggio ..cmq dal mio ultimo post siamo saliti con impulsività hanno fatto ben 30 punti up vedremo come sempre sarà il mercato a dare la sua sentenza

solomare

APPRENDISTA TRADER
diciamo che se ripetano lo stesso pattern inverso di fine gennaio postato da me qua ,stavolta dovrebbe mancare altra candela rossa però potrebbero pure fermarsi oggi visto che il pattern era stato verde rossa rossa..ora invece abbiamo fatto rossa e rossa profonda.....a quel punto non conta tanto 17.000 o 16500 ma conta di prendere la posizione col timing giusto e seguirla per un rimbalzo deciso area 21.000 è alla sua portata..vabbè parlare di 21.000 oggi in questo krack è fuori luogo ..ma io sono sempre fuori luogo sui miei trade:D cmq io un bel cippino oggi lo messo poi valuto che fare, tanto sono soldi loro,peccato che non posso seguire a tempo pieno questi son momenti importanti..e io con il trading mi devo pagare i bollettini che fino a fine agosto sono già stati pagati con il trading ,ora devo rimediare i soldi per pagarmi settembre ottobre novembre :rolleyes:azzoooolina visto che col lavoro si fanno debiti:wall::wall::wall:
fangul a chi dico io:wall::wall::wall:
bon devo proprio staccare ho gente seguirò a singhiozzo
Vince
ecco il pattern che dicevo visto in netto anticipo..la visione di un trader strampalato come me mah chissà:Dsu questo grafico si capisce meglio ora attendiamo la conferma

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    135,1 KB · Visite: 288

solointraday

Forumer storico
ecco il pattern che dicevo visto in netto anticipo..la visione di un trader strampalato come me mah chissà:Dsu questo grafico si capisce meglio ora attendiamo la conferma
quel macd è troppo largo ancora vince e i volumi non confermano ( come invece successe a febbraio)
potrebbe essere presto
ma magari mi sbaglio. lo stratega sei tu

se vedi il ns weekly ha un h&s con target 16000
il grafico l'ho postato da me
se vuoi lo metto anche qui

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao solo

tutto ok?
ti leggo sempre

io la vedo sempre nera, a parte un rimbalzello domani
ciao SOLO tutto bene posso seguire poco il market ma me la cavicchio...
rimetto le due mie ipotesi avanzate e strampalate :D
una zoommata..prossime sedute si sciolgano tutti i nodi per almeno 2 mesi:D
vado a nanna che domani alle 5 ho delle partenze :wall::wall:
ciao notte a tutti
Vince

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    25,8 KB · Visite: 273
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    22,7 KB · Visite: 188

solomare

APPRENDISTA TRADER
quel macd è troppo largo ancora vince e i volumi non confermano ( come invece successe a febbraio)
potrebbe essere presto
ma magari mi sbaglio. lo stratega sei tu

se vedi il ns weekly ha un h&s con target 16000
il grafico l'ho postato da me
se vuoi lo metto anche qui
mettilo mi fa piacere
devono confermare il tutto Carlo:up:

solomare

APPRENDISTA TRADER
mettilo mi fa piacere
devono confermare il tutto Carlo:up:
ultima cosa non abbiamo mai chiuso sotto la trend gialla bucata ma sempre ripresa...Carlo leggo domani,....il macd è ancora largo ma se lo guardi bene a febbraio era uguale
bon domani ti leggo ciao
stratega io azzoooo sono un umile operaio del trading di posizione ..prima ero specializzato nella posizione alla peora stavo sempre dalla parte sbagliata:D
e i MM si divertivano a inchiappettarmi ..:wall::wall::wall:
ciauzzzzz

gipa69

collegio dei patafisici
ultima cosa non abbiamo mai chiuso sotto la trend gialla bucata ma sempre ripresa...Carlo leggo domani,....il macd è ancora largo ma se lo guardi bene a febbraio era uguale
bon domani ti leggo ciao
stratega io azzoooo sono un umile operaio del trading di posizione ..prima ero specializzato nella posizione alla peora stavo sempre dalla parte sbagliata:D
e i MM si divertivano a inchiappettarmi ..:wall::wall::wall:
ciauzzzzz

Io ancora adesso qualche volta me lo ritrovo tutto rosso e non so perchè.... :rolleyes::lol::)

Users who are viewing this thread

Alto