Appunti e spunti (8 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
pug un pò troppo rialzista ..ma possibile anche se divergo su molte alcune cose vabbè suo conteggio QQQQ e suo commento concordo sulla trappola, per orsi...QQQQ suo esssepi mio come al solito purtroppo future plottato sul vecchio indice fangul
I was looking at the QQQQ’s today and I noticed it’s relative strength when compared to the SP-500, DOW-30, and Russel-2000. What jumped out at me is that this entire move down since the April high looks like a contracting triangle. And if you go back to the November 2008 low on the QQQQ’s, then you can see that the QQQQ’s are still well within a very nice parallel bull market channel. This recent drop form the April high to the May low could just part of a wave [4] a-b-d-d-e triangle. This a-b-c-d-e triangle would alternate with the wave [2] a-b-c Zig-Zag back in the early part of 2009. I get a wave [5] triangle target of 45+9 = 54 for the QQQQ. This should be acheived in late summer 2010. We need to watch for a break above 46 to confirm that the e-leg of the triangle is complete here around 44. This new QQQQ chart would argue that primary wave 1 (P1) of the new bull market is not over yet and we have a long way to run. This whole move down of the April high would be a great big bear trap and the next move higher will squeeze the bears yet again. Food for thought as we search for a tradeable bottom in the next few days.
QQQQ Daily

Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
pug un pò troppo rialzista ..ma possibile anche se divergo su molte alcune cose vabbè suo conteggio QQQQ e suo commento concordo sulla trappola, per orsi...QQQQ suo esssepi mio come al solito purtroppo future plottato sul vecchio indice fangul
I was looking at the QQQQ’s today and I noticed it’s relative strength when compared to the SP-500, DOW-30, and Russel-2000. What jumped out at me is that this entire move down since the April high looks like a contracting triangle. And if you go back to the November 2008 low on the QQQQ’s, then you can see that the QQQQ’s are still well within a very nice parallel bull market channel. This recent drop form the April high to the May low could just part of a wave [4] a-b-d-d-e triangle. This a-b-c-d-e triangle would alternate with the wave [2] a-b-c Zig-Zag back in the early part of 2009. I get a wave [5] triangle target of 45+9 = 54 for the QQQQ. This should be acheived in late summer 2010. We need to watch for a break above 46 to confirm that the e-leg of the triangle is complete here around 44. This new QQQQ chart would argue that primary wave 1 (P1) of the new bull market is not over yet and we have a long way to run. This whole move down of the April high would be a great big bear trap and the next move higher will squeeze the bears yet again. Food for thought as we search for a tradeable bottom in the next few days.
QQQQ Daily
solito vecio graf tutto pasticciato per restringerlo qui si vede meglio mia idea:rolleyes:

Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
guardavo questo però:rolleyes::rolleyes:azzoo quindi qualcosa indovino:rolleyes::rolleyes:
azzooo che bravo che sono ..bravo Vince :D qualche insulto lo presi qua e nel fol quando postai questo graf poi lo spiegai anche ...cherniawsky..ma non convinsi nessuno :D

e dopo questo vado fuori tanto se ho studiato bene devo rimanere SOLO long fino al mio primo target posto fra 1136/1157 inutile postare altro.
notte a tutti:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    87,6 KB · Visite: 167

hermann

Forumer attivo
grazie SOLO!Io sono sempre un tuo assiduo lettore! perchè mi piace proprio il taglio temporale che dai alle tue analisi :)

solomare

APPRENDISTA TRADER
di passaggio SOLO per un piccolo post.
UCG va alla grande anche se domani in open potrebbe scendere un pò..ma ho un buon vantaggio arrivo da prezzo molto basso:D.è lì che ho la base del mio trading per questo periodo,sulle discese usa si notano volumi sempre + bassi siamo in esaurimento trend..mancherebbe candela con forti volumi down per concretizzare fine del trend ...ISEE anche oggi in fase di accumulo. quando partono non faranno prigionieri:D......forex con euro in prima fila che ci hanno provato..canadese e australiano pure
quindi posizione tranquillamente long almeno per come la vivo io con il trading:up:
unico neo sono i mini long su euro..ma abbiamo tempo .
da domani e fino a fine mese sarà dura poter ripassare forse in tarda serata come adesso..difficile ...quindi buon trading a tutti:ciao::ciao:
Vince

bedaz

Banned
forza SOLO, non mollare...
l'appuntamento serale con i tuoi aggiornamenti è sempre più piacevole e interessante!:up: io sono long su levmib e incremento in caso di discesa sotto 18.000, ma forse non ce ne sarà bisogno. stiamo dimostrando una buona tenuta negli ultimi giorni, e da sempre anticipiamo i mercati.. sarà così anche questa volta? sappiamo SOLO che abbiamo buone speranze..:)

solomare

APPRENDISTA TRADER
forza SOLO, non mollare...
l'appuntamento serale con i tuoi aggiornamenti è sempre più piacevole e interessante!:up: io sono long su levmib e incremento in caso di discesa sotto 18.000, ma forse non ce ne sarà bisogno. stiamo dimostrando una buona tenuta negli ultimi giorni, e da sempre anticipiamo i mercati.. sarà così anche questa volta? sappiamo SOLO che abbiamo buone speranze..:)
:up::up::up:
difficile da oggi in poi mi arrivano i vecchietti e mi impegnano tutto il giorno
vabbè vedremo se sul tardi riesco ad aggiornare qualcosa
metto i graf che dovevo mettere ieri
forex canadese sempre sotto la statica e euro che tiene bene 1.1915 ..ora deve sfondare la statica rossa..così come australiano ..siamo su livelli importanti nel primo caso canadese finchè stà sotto 1.0425 trend rialzista per indici..sotto avrei 1.0205..invece euro e australiano rialzisti per indici se sfondano quelle statiche .specie l'australiano che si porterebbe dietro tutto:rolleyes:

Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
il fibonacci tirato su essepi non è corretto lo devo aggiustare da qualche giorno mi sono sempre dimenticato ma conta il giusto:D

Users who are viewing this thread

Alto