Appunti e spunti (1 Viewer)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wall::wall::wall: CARLETTO EQUILIBRIO non mi risposto ..ASPETTO conferma dell'entrata long dei ciclisti..chissà ..prima o poi faranno sapere :rolleyes: CARLO rispondi :wall::wall::wall::D
notte a tutti.... resto tutto invariato stop miei compresi domani non si toccano


PS mi domando spesso: a qualcuno serve questo thread?????


Scusa Solo, ma non ti seguo. A valori bassi di ISEEdi solito sono associate delle discese. Mi spieghi perchè stavolta a valore basso associ un movimento forte direzionale up?

Grazie
 

Elico64

Forumer storico
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wall::wall::wall: CARLETTO EQUILIBRIO non mi risposto ..ASPETTO conferma dell'entrata long dei ciclisti..chissà ..prima o poi faranno sapere :rolleyes: CARLO rispondi :wall::wall::wall::D
notte a tutti.... resto tutto invariato stop miei compresi domani non si toccano


PS mi domando spesso: a qualcuno serve questo thread?????


Vince, ti seguiamo in religioso silenzio anche perchè i tuoi contributi mi paiono piuttosto autoesplicativi, ma non per questo meno efficaci e puntuali.

Per quello che può contare, da neo-ciclista, ho avuto conferma di partenza di un nuovo mensile (24/32 giorni) già venerdì scorso (minimo di riferimento quello dell'8 Giugno). Al momento sull'indice nostrano i prezzi risultano sopra la ciclica di riferimento dell'intermedio (64/86 giorni).

Si segue in trailing e poche seghe mentali. Se poi una mattina apriremo a -20% amen....:benedizione:

Ciao,

Pat
 

nagual

mondo patafisico
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wall::wall::wall: CARLETTO EQUILIBRIO non mi risposto ..ASPETTO conferma dell'entrata long dei ciclisti..chissà ..prima o poi faranno sapere :rolleyes: CARLO rispondi :wall::wall::wall::D
notte a tutti.... resto tutto invariato stop miei compresi domani non si toccano


PS mi domando spesso: a qualcuno serve questo thread?????


Stai nervoso? Ti prudono le mani?

Non è che hai munto troppo? :D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Eccomi vince.Lo sai che seguo il nisy e quello ha dato partenza nei giorni scorsi no?:)
azzz..
SOLO che domande ti fai?

E' uno dei migliori thread di IO.

Sempre complimenti.
:up:
Ti leggo in silenzio per non sporcare troppo il tuo magnifico thread.:)
la stima aiuta :D
Lascialo perdere che è una rekkia vecchia e fradicia.:D:D:D
rekkia allora devo stare attento :D
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wall::wall::wall: CARLETTO EQUILIBRIO non mi risposto ..ASPETTO conferma dell'entrata long dei ciclisti..chissà ..prima o poi faranno sapere :rolleyes: CARLO rispondi :wall::wall::wall::D
notte a tutti.... resto tutto invariato stop miei compresi domani non si toccano


PS mi domando spesso: a qualcuno serve questo thread?????

i ciclisti hanno detto che è partito tutto se posso rispondere io che ho letto le analisi di "determinata persona".............continua a scrivere si SOLO!
:up:
Vince, ti seguiamo in religioso silenzio anche perchè i tuoi contributi mi paiono piuttosto autoesplicativi, ma non per questo meno efficaci e puntuali.

Per quello che può contare, da neo-ciclista, ho avuto conferma di partenza di un nuovo mensile (24/32 giorni) già venerdì scorso (minimo di riferimento quello dell'8 Giugno). Al momento sull'indice nostrano i prezzi risultano sopra la ciclica di riferimento dell'intermedio (64/86 giorni).

Si segue in trailing e poche seghe mentali. Se poi una mattina apriremo a -20% amen....:benedizione:

Ciao,

Pat
:up: si vero preferisco un thread autoesplecativo ..però ogni tanto ..mi garba pure litigare con qualcuno:D
Stai nervoso? Ti prudono le mani?

Non è che hai munto troppo? :D
:D:D:D:D un pò di autostima ci vuole ogni tanto:D:D:D
bene Ciclisti allora sono entrati long..bon...domani alzo gli stop:D
scherzo era SOLO PER SAPERE QUEL MINIMO CHE DOVEVANO FARE DAL CHE FINE HA FATTO..:rolleyes:
 

nagual

mondo patafisico
Che ne dici?

1276723500capture1606201023.15.19.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Scusa Solo, ma non ti seguo. A valori bassi di ISEEdi solito sono associate delle discese. Mi spieghi perchè stavolta a valore basso associ un movimento forte direzionale up?

Grazie
ecco link leggilo lo avevo postato qualche giorno fà

http://www.investireoggi.it/forum/1607533-post2054.html

cmq ora ti metto isee dal 2008 fino al 23 marzo 2009..guardalo bene iSEE e quello in azzurro...secondo mio studio su ISEE valori bassi sono dovuti a forte discese e una volta che rompano area 100 si da forza alla discesa ,,ma valori bassi ottenuti con rialzo indici sono dovute ad accumulo..ora possono anche scendere ma come spiegato nel link non credo proprio...ISEE quando raggiunge livelli altissimi va shortato per 3/4 sedute..sui livelli minimi longato..quindi adesso se dovessero fare una discesa con ISEE che tocca valori del 7 maggio va longato con forza spero di essermi spiegato bene ma le dura per scrivere....io il segnale di uscita dal long lo vorrei avere con ISEE che schizza sopra 160/170..questo è quello che faccio normalmente e 8 volte su 10 ho dei buoni risultati
però potrebbero pure fare al contrario fare salire fortemente ISEE con indici in discesa ,poche volte succede,,e poi non dimentichiamo le 3 streghe ..mo vado davvero
ciao
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
uuuuuee bellezza
mia idea è quella unico problema ancora non sono sicuro se siamo in B oppure in una 2... per una 2 area 1136/1157 basta è avanza,per la B no se poi fanno una B estesa allora torna in auge la possibilità di un nuovo max inferiore a 1256 indice..cmq io sopra 1136 rimango dentro sempre che ci arrivano .
 

nagual

mondo patafisico
uuuuuee bellezza
mia idea è quella unico problema ancora non sono sicuro se siamo in B oppure in una 2... per una 2 area 1136/1157 basta è avanza,per la B no se poi fanno una B estesa allora torna in auge la possibilità di un nuovo max inferiore a 1256 indice..cmq io sopra 1136 rimango dentro sempre che ci arrivano .


Per me si dovrebbero fermare qui, poi 850 ce l'ho anche sul trimestrale per l'autunno.

http://www.investireoggi.it/forum/1617053-post663.html
 

Users who are viewing this thread

Alto