Appunti e spunti (12 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
essepi oggi max 1115.59:rolleyes: dobbiamo rifiatare un pochino e con le divergenze negative su orario facile un pullback sui 1100/1107
perfetto pullback in area 1107 e tenuta del supporto...scaricato l'ipervenduto su orario ora RSI in zona neutrale,vediamo domani cosa decidano di fare
io alzato gli stop e domani non li tocco li lascio dove sono..aspetto di vedere cosa fanno e come si muovano livello da sfondare al close è sempre lo stesso 1116 indice,,sopra non abbiamo nessuna resistenza fino a 1136..li altra storia...altra musica.... con calma seguiremo il tutto...i graf sono i soliti d' ieri sera ..aspetto close ISEE e lo posto voglio guardare l'andamento giornaliero
Vince

solomare

APPRENDISTA TRADER
perfetto pullback in area 1107 e tenuta del supporto...scaricato l'ipervenduto su orario ora RSI in zona neutrale,vediamo domani cosa decidano di fare
io alzato gli stop e domani non li tocco li lascio dove sono..aspetto di vedere cosa fanno e come si muovano livello da sfondare al close è sempre lo stesso 1116 indice,,sopra non abbiamo nessuna resistenza fino a 1136..li altra storia...altra musica.... con calma seguiremo il tutto...i graf sono i soliti d' ieri sera ..aspetto close ISEE e lo posto voglio guardare l'andamento giornaliero
Vince
mah se close questo mi mancano gli ultimi 20 minuti prossime sedute fanno il culo agli shorters...sarà per le scadenze delle 3 streghe ma il minimo nelle ultime 52 settimane è stato 59..mah vedremo:rolleyes: cmq sia occhio che un forte movimento in arrivo direzionale sotto o sopra non lo sò per mia conoscenza sembra sopra..però sarei di parte quindi ...:rolleyes:

Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora stacco che fra poco ho da fare prima devo pranzare e poi lavorare..lunedì se tutto va abne rialzo lo stop seguo da lontano e con calma:up:
buon fine settimana a tutti anche ai ciclisti tipo Carlo:D:D ,azzoooo i ciclisti miiiiiiiiiiii :wall::wall::wall: secondo mie analisi quando a loro gira long io sono a target e dopo dovrei girare short:D:D azzooo com'è bella la borsa ognuno di noi ha un metodo infallibile finchè non ci pigliano i soldi:wall::wall::wall:
Vince

ps tutto quello che ho in portafoglio è al netto non ci sono miei soldi investiti neanche un CENTESIMO
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wall::wall::wall: CARLETTO EQUILIBRIO non mi risposto ..ASPETTO conferma dell'entrata long dei ciclisti..chissà ..prima o poi faranno sapere :rolleyes: CARLO rispondi :wall::wall::wall::D
notte a tutti.... resto tutto invariato stop miei compresi domani non si toccano

PS mi domando spesso: a qualcuno serve questo thread?????

hermann

Forumer attivo
aa me si! meno chiacchiere ci sono e meglio è SOLO :) Di solito si finisce per litigare, subire attacchi etc etc...così almeno ti seguiamo in silenzio, lavori in tranquillità e noi abbiamo un buon punto di riferimento :)

paralo

Forumer attivo
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wall::wall::wall: CARLETTO EQUILIBRIO non mi risposto ..ASPETTO conferma dell'entrata long dei ciclisti..chissà ..prima o poi faranno sapere :rolleyes: CARLO rispondi :wall::wall::wall::D
notte a tutti.... resto tutto invariato stop miei compresi domani non si toccano

i ciclisti hanno detto che è partito tutto se posso rispondere io che ho letto le analisi di "determinata persona".............continua a scrivere si SOLO!

equilibrio

Forumer storico

Eccomi vince.Lo sai che seguo il nisy e quello ha dato partenza nei giorni scorsi no?:)

palenque

Forumer storico

SOLO che domande ti fai?

E' uno dei migliori thread di IO.

Sempre complimenti.

Ti leggo in silenzio per non sporcare troppo il tuo magnifico thread.:)

Users who are viewing this thread

Alto