Appunti e spunti (9 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
essepi situazione abbastanza chiara per me ma non potendo seguire domani appena ho 5 minuti alzo ancora gli stop profit sui titoli... ma non metto nessun stop su euro ancora in leggero loss e mini fib dove arrivo da area 18300 circa..come si vede su essepi sembra tutto bene impostato al rialzo..mio conteggio sembra preciso..ma preferierei una giornata in calo,per consolidare prima di tentare lo sfondamento a 1107 indice e poi 1116 livello che io giudico spartiacque,..mettiamo anche alcuni paletti area 38% di ritracci sarebbe 1076...50% 1071..ecco queste sono le zone di massima attenzione
mettiamo mio solito graf anche zoomato orario poi aggiungo anche quel daily che avevo preparato qualche tempo fà..dove si vedeva bene il movimento possibile ,in atto dico possibile perchè nessuno di noi ha la sfera magica non vi fate incantare,qualcuno legge meglio il merkato qualcuno peggio..ma la sfera magica non esiste:rolleyes:
essepi oggi max 1115.59:rolleyes: dobbiamo rifiatare un pochino e con le divergenze negative su orario facile un pullback sui 1100/1107
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
che dici al momentohanno fatto buoni sconti favolosi ogni tre orsetti strizzati 1 è in omaggio:D
SPY... sopra 110.48 questo diventa long e sotto 104.36 diventa shoprt da paura..
ecco questo è interessante bella candela sopra la statica metto il daily come l'altro giorno ma un close weekly sopra quel livello diventa molto bullish..vedremo se riesconbo a chiudere settimana sopra 110.48
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
ultimo veloce forex 4 rekkie orari.i livelli li conoscete basta andare qualche post indietro..da tenere sotto controllo principalmente canadese e Australiano
poi euro $ e euro yen ....cmq euro non è risucito anche oggi a chiudere sopra la rossa:rolleyes:
sul daily mio obiettivo e quello..il loro non lo sò:rolleyes:
notte a tutti
Vince
 
Ultima modifica:

rifabius

Nuovo forumer
Ciao Vince sono nuovo in questo Forum. Volevo chiederti 2 cose, la prima che cos'è il TRIN o se mi puoi dire dove posso studiarlo. Seconda domanda, quando parli di SEP parli del future o del cash ?
Grazie

Fabio
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao Vince sono nuovo in questo Forum. Volevo chiederti 2 cose, la prima che cos'è il TRIN o se mi puoi dire dove posso studiarlo. Seconda domanda, quando parli di SEP parli del future o del cash ?
Grazie

Fabio

ecco i link diretti
StockCharts.com - Simply the Web's Best Financial Charts

Arms Index - ChartSchool - StockCharts.com


si parlo sempre di essepi indice cash..ma uso il future perchè non ho + l'indice
cmq tutti gli studio li faccio sempre su indice così come sul forex uso lo spot..mai il future
ciao
 

Aioo

Nuovo forumer
messi dentro altri 11 oggi ........:D


dimenticavo..........le valute poca roba quà troppa vola..............:D
1276711385201.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto