Appunti e spunti (5 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao Vincè:up:.......azz...............Pier ha creato un mostro:D
....del trading.;)


p.s. Le ucraine ....arrivano ancora?;)




...nelle more ankio sarei short;)ma il valore dell'indice della paura...................stà scemando.:cool:
UUUEEE VNCè..yes PIER HA creato un mostro:D:D
azzolina ma sei andato a prendere il mio primo post su questo thead era il lontano 21 novembre 2009..le ukraiene sentono la crisi anche loro si tromba meno la fi.ga costa:D
io Flat aspetto e sono al mare intanto:D
ciao:D:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
te l'appoggio non spingo altrimenti ti metto incinta:D
certo quelli dell0inter non li poteva portare unico italiano Balotelli ed è di colore:D:D
cmq io Rimango FLAT ci ripenso prossima settimana... domenica mi parte il gruppo e se non sono stanco aggiorno tutto
quindi da lunedi per qualche giorno sarò + presente
ciao
Vince
SOLOMARE è andato al MARE :D:Dazzooo come si stà bene peccato che il tempo è sempre troppo poco per me :(:( quindi chiedo perdono ma non ho avuto tempo per aggiornare le analisi
cmq io sempre FLAT in attesa di sviluppi:ciao::ciao:
se entro sulk mercato lo scrivo
ci leggiamo buone ferie
Vince
 

Aldusit

Nuovo forumer
Ciao Vincè:up:.......azz...............Pier ha creato un mostro:D
....del trading.;)


p.s. Le ucraine ....arrivano ancora?;)




...nelle more ankio sarei short;)ma il valore dell'indice della paura...................stà scemando.:cool:

azz pitagora!!!!
ciao io ti cercavo sempre in Fol. un super saluto anche a te. ciaoooo
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
heheheh topino grazie :up:ma rimango flat non vedo sbocchi al momento

riesci a speculare pure su 50 punti...adesso sarebbe il momento giusto..credo:p:up:
:D:D:D:D io non entro perchè lo dovresti sapere..non guardo ai 200 punti di fib ma almeno 2000/3000 punti .. ogni trade deve avere la sua logica anche quello sbagliato..fra poco ti metto anche il perchè lo leggi sopra i grafici faccio le cose semplici per voi :rolleyes::rolleyes:..mi tocca sempre scrivere sopra e aggiornare anche le piccole onde:wall::wall::wall: :D:D:D
 

hermann

Forumer attivo
:D:D:D:D io non entro perchè lo dovresti sapere..non guardo ai 200 punti di fib ma almeno 2000/3000 punti .. ogni trade deve avere la sua logica anche quello sbagliato..fra poco ti metto anche il perchè lo leggi sopra i grafici faccio le cose semplici per voi :rolleyes::rolleyes:..mi tocca sempre scrivere sopra e aggiornare anche le piccole onde:wall::wall::wall: :D:D:D

Grazie solo..le tue analisi sono apprezzatissime comunque :up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno di passaggio al volo SOLO una considerazione mi aspettavo un minimo sotto 19700 non l hano fatto..ci sono UCG ISP che tengano up market..quindi non entrato long...sempre FLAT in attesa di sviluppi...li lascio sfogare:D poi li prendo per sfinimento:D..sul future continuo area di appoggio sarà il 76.4% di fibo 1062..ma anche un pò sotto 1054 che è livello statico indice di 1058 muy importante ..tante cose da valutare l'importante è stare fermi ..poi li facciamo neri..forse:D:D
vado in sala ci leggiamo se posso dopo le 15
ciao
Vince

il forex non ha confermato il long ..il vix ha ripreeso la via del rimbalzo ..spy ha rotto gli argini supporto statico a 104,50..quindi ho rimesso vecchio conteggio che preferivo ..ora non mi resta vedere se fanno altro abc come da graf oppure vanno diretti..
discesa per la (1 ) =179 punti
rimbalzo per (2) del 50% = 90 punti
se (3=1) avremo minimo di target a 952 indice
161.8% target =831 indice


poi abbiamo i ritracci .di fibo di tutta la salita da 666 a 1220
38% di fibo =1008
50% =943
61.8% =878
vediamo dove puntano

intanto seguiamo che fanno:D io bello flat però sono sempre + convinto che sia un ABC vedendo alcune cose mi torna così quindi quasi quasi domani se fibbino mi fà un minimo inferiore a 19700 entro long poca roba giusto per giocarmi questa chance di ABC
quindi al momento A = 91 punti
B in corso vediamo dove e se si ferma
ma sotto 1040 parte onda 3 ocio a non farsi male
grafico orario
notte a tutti se longo o shorto lo posto in real time

aggionamento future orario continuo da essepi 500 quota -4 punti...quindi semplice da capire
come lo vedo io e zoomato
siamo al dunque manca poco abbiamo ristretto il campo...
Vince
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
aggionamento future orario continuo da essepi 500 quota -4 punti...quindi semplice da capire
come lo vedo io e zoomato
siamo al dunque manca poco abbiamo ristretto il campo...
Vince
sarò venditore a 1096 future essepi..e incremento gli short fino al 62% di fibo in giallo area 1104..sopra questo livello se confermato ricopro tutte le posizioni con doppio long..spero di essermi spiegato bene
Vince
 

Users who are viewing this thread

Alto