Appunti e spunti (6 lettori)

guillermo01

Forumer storico
che figura di mer.da che abbiamo fatto ai mondiali:(:(
io sempre flat aspetto con calma ..oggi ci ha tenuto a galla ucg ..quindi non mi fido :ciao::ciao::ciao:
D'altronde se quel minkione ha utilizzato il blocco Juve che fine poteva fare? Ha fatto la stessa fine della Juve....pessimo campionato Juve nella storia del campionato italiano, pessimo campionato Italia nella storia del Mondiale......ancora non capisco l'esclusione di Grosso (forse ne aveva chiamati già troppi della Juventus:D)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
D'altronde se quel minkione ha utilizzato il blocco Juve che fine poteva fare? Ha fatto la stessa fine della Juve....pessimo campionato Juve nella storia del campionato italiano, pessimo campionato Italia nella storia del Mondiale......ancora non capisco l'esclusione di Grosso (forse ne aveva chiamati già troppi della Juventus:D)
te l'appoggio non spingo altrimenti ti metto incinta:D
certo quelli dell0inter non li poteva portare unico italiano Balotelli ed è di colore:D:D
cmq io Rimango FLAT ci ripenso prossima settimana... domenica mi parte il gruppo e se non sono stanco aggiorno tutto
quindi da lunedi per qualche giorno sarò + presente
ciao
Vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora stacco che fra poco ho da fare prima devo pranzare e poi lavorare..lunedì se tutto va bene rialzo lo stop seguo da lontano e con calma:up:
buon fine settimana a tutti anche ai ciclisti tipo Carlo:D:D ,azzoooo i ciclisti miiiiiiiiiiii :wall::wall::wall: secondo mie analisi quando a loro gira long io sono a target e dopo dovrei girare short:D:D azzooo com'è bella la borsa ognuno di noi ha un metodo infallibile finchè non ci pigliano i soldi:wall::wall::wall:
Vince

ps tutto quello che ho in portafoglio è al netto non ci sono miei soldi investiti neanche un CENTESIMO
azzolina unico errore e grave errore è quello di non avere girato la posizione a 1131 sulla chiusura dei long ,,peccato ..cmq grave errore visto che lo avevo scritto un mese prima:wall::wall::wall::wall:
azzzooolina questo lo devo ritirare su io avevo target 1136:D loro entravano long all'incirca su questi livelli,...azzolina che fenomeni i ciclisti:clap::clap::clap::clap:scherzo :D:D:D
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Carlo avrei bisogno di sapere quando voi ciclisti entrate long:bow::bow::bow:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wall::wall::wall: CARLETTO EQUILIBRIO non mi risposto ..ASPETTO conferma dell'entrata long dei ciclisti..chissà ..prima o poi faranno sapere :rolleyes: CARLO rispondi :wall::wall::wall::D
notte a tutti.... resto tutto invariato stop miei compresi domani non si toccano


PS mi domando spesso: a qualcuno serve questo thread?????

i ciclisti hanno detto che è partito tutto se posso rispondere io che ho letto le analisi di "determinata persona".............continua a scrivere si SOLO!

Eccomi vince.Lo sai che seguo il nisy e quello ha dato partenza nei giorni scorsi no?:)
Carlo dimmi che fate adesso:up: mi interessa molto per regolarmi:D azzoooolina voi ciclisti che cosa vi avrà troncato stavolta?????
ciao Carlo lo sia che scherzo:D
però sono curioso.....:D
a lunedì un pò di ironia per romepere la monotonia del trading ci vuole..cmq azzooolian i ciclisti....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wall::wall::wall::wall::D
 

topino2

Banned
Carlo dimmi che fate adesso:up: mi interessa molto per regolarmi:D azzoooolina voi ciclisti che cosa vi avrà troncato stavolta?????
ciao Carlo lo sia che scherzo:D
però sono curioso.....:D
a lunedì un pò di ironia per romepere la monotonia del trading ci vuole..cmq azzooolian i ciclisti....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wall::wall::wall::wall::D

io fino ad oggi ero short e oggi pomeriggio mi sono messo long...regolati di conseguenza...ciao Solomare, grafici bellissimi...

Topino
 

Stop-Profit

Forumer attivo
Ciao SOLO,
guarda io mi ritengo un cicloamatore :)D) e rispondo volentieri alla tua provocazione scherzosa...
Io sono entrato long oggi con un 40% della posizione prevista, se lunedì si scende ancora potrei usare la parte restante. Ho un target minimale al rialzo per sp500 molto simile al tuo, per l'esattezza 1135,4....
Cmq entrare long a 1131 sarebbe stato un errore...persino per un ciclista :lol::lol:
A parte gli scherzi, complimenti per le tue analisi...le leggo sempre con piacere :up:!!!
Ciao
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
azzolina unico errore e grave errore è quello di non avere girato la posizione a 1131 sulla chiusura dei long ,,peccato ..cmq grave errore visto che lo avevo scritto un mese prima:wall::wall::wall::wall:
azzzooolina questo lo devo ritirare su io avevo target 1136:D loro entravano long all'incirca su questi livelli,...azzolina che fenomeni i ciclisti:clap::clap::clap::clap:scherzo :D:D:D

Carlo dimmi che fate adesso:up: mi interessa molto per regolarmi:D azzoooolina voi ciclisti che cosa vi avrà troncato stavolta?????
........
a lunedì un pò di ironia per romepere la monotonia del trading ci vuole..cmq azzooolian i ciclisti....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wall::wall::wall::wall::D


ciao SOLO

ciclista, presente!!

i mercati hanno fatto il max a lunedi 21 giugno in apertura.... FIB era a 21000/21100 ed EUROSTOXX era a 2780/2790
il mio "ciclo ad cazzum" / "gann setup annessum" mi ha detto quanto in immagine.... non so se ho azzeccato prezzo e tempo....
mi dici se ho fatto bene ? se si, solo CULUM est, in questo ci somigliamo, azzolina.... :D

1277486161eseg.gif
 

Pitagora

Aquila libera
apro un thread per adesso metto un SOLO grafico essepi orario indice.
ma prima o poi promesso analizzo il merkato globale
operativamente io sono short ma questo non è importante
essepi ad un primo vero bivio non esistono alternative o conteggio diversi o strani che siano
per conferma short devono rompere area 1084.....
per un conteggio up:
quindi 5=a
1=b
C in corso
devono rompere 1114 indice sempre
Vince


Ciao Vincè:up:.......azz...............Pier ha creato un mostro:D
....del trading.;)


p.s. Le ucraine ....arrivano ancora?;)




...nelle more ankio sarei short;)ma il valore dell'indice della paura...................stà scemando.:cool:
 

Allegati

  • Vix 26 giu.jpg
    Vix 26 giu.jpg
    131,4 KB · Visite: 181
  • sp supp 1050 24 giu.jpg
    sp supp 1050 24 giu.jpg
    92 KB · Visite: 393

solomare

APPRENDISTA TRADER
io fino ad oggi ero short e oggi pomeriggio mi sono messo long...regolati di conseguenza...ciao Solomare, grafici bellissimi...
Topino
heheheh topino grazie :up:ma rimango flat non vedo sbocchi al momento

Ciao SOLO,
guarda io mi ritengo un cicloamatore :)D) e rispondo volentieri alla tua provocazione scherzosa...
Io sono entrato long oggi con un 40% della posizione prevista, se lunedì si scende ancora potrei usare la parte restante. Ho un target minimale al rialzo per sp500 molto simile al tuo, per l'esattezza 1135,4....
Cmq entrare long a 1131 sarebbe stato un errore...persino per un ciclista :lol::lol:
A parte gli scherzi, complimenti per le tue analisi...le leggo sempre con piacere :up:!!!
Ciao

ciao SOLO

ciclista, presente!!

i mercati hanno fatto il max a lunedi 21 giugno in apertura.... FIB era a 21000/21100 ed EUROSTOXX era a 2780/2790
il mio "ciclo ad cazzum" / "gann setup annessum" mi ha detto quanto in immagine.... non so se ho azzeccato prezzo e tempo....
mi dici se ho fatto bene ? se si, solo CULUM est, in questo ci somigliamo, azzolina.... :D
SOLOCULO allora:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto