Appunti e spunti

1260457508dax.png

Il canale del DAX...

Max del t-2 già fatto?

Ciao Solo ... quando hai finito di divanizzare fai un update anche delle valute pls ...

Ciao e grazie :up:
eccole orario le 3 rekkie
euro non ha molta forza ...il $/$cad sta acquistando forza ma è respinto dalla MM breve indici vediamo se lo seguano
AUd yen se tiene la Bianca lo vedremo presto al test della cloud..se scappa sopra short sulla gialla da provare

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    63,4 KB · Visite: 135
vix fatto metà di quello che volevo ed avevo segnalato ieri sera ora mi aspetto altro colpetto..essepi indice rimesso fibo giallo ultimo pezzo di salita ..area di short 61.8%=1102 circa
da provare ..domani valutiamo il resto:D lo metto anche zoommato...ho da fare non ho tempo per il resto ma credo basti così a domani:ciao:
ore 16.30 ora si può fare trading o guardare ancora
vix per non dimenticare fatto quello che doveva fare meglio sarebbe stato una candela rpssa + profonda ..fra poco shorto..trade pefetto sarebbe fib ritraccio 100% a 1110.60 e vix che copre laggiù..

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    60,7 KB · Visite: 300
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    27,5 KB · Visite: 138
operatività troppo sul breve per me..bravo se tu hai fatto il trade:up:
sui cicli marco devi chiedere a ciampa treno ziga..io non li seguo anche se li guardo..ma li evito scrupolosamente..in poche parole non mi garbano:D

:) anche io non faccio intraday, uso l'orario per verificare se ho fatto giusti i compiti. :)

Ho visto che usi molto i livelli di fibo e le mm, ma hai uno stile personale che devo ancora mettere bene a fuoco :)

Cosi sulle prime si direbbe un contrarian ragionato e prudente.

A presto :)

vix +4% visto adesso la candela del close azzolina fangul..candela nera quindi buone possibilità di rialzo normalmente su queste candele ci sono 65% di cambio direzione e 35 Di continuazione del trend da mia esperienza non da statistiche:rolleyes:

riguardo a quello che scrivevo sulla candela nera del vix ecco le comparazioni.e con due gap sotto mi sà che rimarchiamo la candela di giugno e di luglio tutto va seguito per avere un :rolleyes:idea di dove possiamo andare..:rolleyes:

quindi se sono bravo e onesto domani su eventuale discesa dovrei chiudere altra parte di short e lasciare SOLO la poca roba di posizione da incrementare di nuovo dopo che vix avrà chiuso gap down..almeno che non lo fanno in spike..

controllo questo assomiglia sempre di + alla prima ipotesi cerchiata..ma al contrario quindi sarebbe bello un close gap e ripartenza up..pattern perfetto..quindi non chiudo nulla aspetto di verificare..il tutto ..sono mie ipotesi alquanto qualunquistiche e non di vero aspetto tecnico:rolleyes:

vix fatto metà di quello che volevo ed avevo segnalato ieri sera ora mi aspetto altro colpetto..essepi indice rimesso fibo giallo ultimo pezzo di salita ..area di short 61.8%=1102 circa
da provare ..domani valutiamo il resto:D lo metto anche zoommato...ho da fare non ho tempo èer il resto ma credo basti così a domani:ciao:

ore 16.30 ora si può fare trading o guardare ancora
vix per non dimenticare fatto quello che doveva fare meglio sarebbe stato una candela rpssa + profonda ..fra poco shorto..trade pefetto sarebbe fib ritraccio 100% a 1110.60 e vix che copre laggiù..
tutto semplice scritto con 3 giorni di anticipo alle 23 a market chiuso...
il resto è SOLO fantasiia dei trader:D:D:D

:) anche io non faccio intraday, uso l'orario per verificare se ho fatto giusti i compiti. :)

Ho visto che usi molto i livelli di fibo e le mm, ma hai uno stile personale che devo ancora mettere bene a fuoco :)

Cosi sulle prime si direbbe un contrarian ragionato e prudente.

A presto :)
non devi studiare me:clava: ma il merkato:ciapet::clap:

scusate rileggendo il thread l'altro giorno ho fatto un errore parlavo di 72% di fibo..ma era un errore di battitura :rolleyes::rolleyes:sorry 76% di fibo lo usano molto gli amercani
ora ve lo metto sul graf sorry

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    24 KB · Visite: 258

Users who are viewing this thread

Back
Alto