Appunti e spunti (2 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
sarò venditore a 1096 future essepi..e incremento gli short fino al 62% di fibo in giallo area 1104..sopra questo livello se confermato ricopro tutte le posizioni con doppio long..spero di essermi spiegato bene
Vince
questo è quello che vedo al momento non trovo altre alternative valide..dai miei conteggi sempre differenti da quasi tutti..ma io mi fido sempre e SOLO di me stesso anche quando mi mettano a peora:ciapet:..ora devo dire che una volta mi garbava pure.ma forse era la compagnia una massa di rekkie:nnoo::nnoo::D:D ora invece non mi garba +:no::no::no:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
un bel tentativo long sarebbe da fare sulla tenuta della trend blu..se erano le 15 lo facevo .così ci faremmo un bel 69.. fino al target della 2 e potremmo seguire meglio gli sviluppi per vedere se abc oppure 1 2 ..vabbè fate voi io per adesso guardo
mi vado a docciare e poi vado a cena ..se posso ripasso stasera :ciao::ciao:
 

corcas

Forumer storico
sarò venditore a 1096 future essepi..e incremento gli short fino al 62% di fibo in giallo area 1104..sopra questo livello se confermato ricopro tutte le posizioni con doppio long..spero di essermi spiegato bene
Vince
i agree :up:

A meno di crolli in serata ti farò compagnia sotto 1100.

Bravo, come sempre
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno di passaggio al volo SOLO una considerazione mi aspettavo un minimo sotto 19700 non l hano fatto..ci sono UCG ISP che tengano up market..quindi non entrato long...sempre FLAT in attesa di sviluppi...li lascio sfogare:D poi li prendo per sfinimento:D..sul future continuo area di appoggio sarà il 76.4% di fibo 1062..ma anche un pò sotto 1054 che è livello statico indice di 1058 muy importante ..tante cose da valutare l'importante è stare fermi ..poi li facciamo neri..forse:D:D
vado in sala ci leggiamo se posso dopo le 15
ciao
Vince
buongiorno oggi forse faccio un tentativo..in questa zona segnalata qualche giorno fà
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
al momento i portafoglio SOLO pochi mini long euro e mezzo fibbino niente titoli UCG dovevano essere almeno a 1.81 e ISP a 2.21 .....non voglio rischiare niente di + che poco di + 1000 euro..quindi spicciolini ...:up:
ciao ora posso uscire tranquillo quello che volevo lo fatto se vanno sotto pazienza avrò tempo e modo di rimediare:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto