Appunti e spunti

onda 5 area di target 300/400 che poi è estensione della butterfly ma lasciamo perdere :rolleyes: ecco grafico settimanale preso in prestito dall'amico Mike bel grafico pulito spiegato bene

Grazie VINCE ma io intendevo così: a 666 è partita onda 1 e poi dove ci sono le lettere ci ho messo i numeri 2, 3, 4 e 5
Ma di onde capisco poco, come del resto.
Grazie

Grazie VINCE ma io intendevo così: a 666 è partita onda 1 e poi dove ci sono le lettere ci ho messo i numeri 2, 3, 4 e 5
Ma di onde capisco poco, come del resto.
Grazie
capito..questo è il mio conteggio sul weekly è mi sembra il + corretto con la butterfly in essere...vabbè ne parleremo + avanti...ora sempre indecisione se ABC ..o 1 2 fatta fuxia cambia la wiew di lungo su questa indecisione
se abc SOLO correttivo ...1 2 3 molto bearish
conteggio primario in blù intermedio in fuxia

Ultima modifica:
si ma la vedo molto debole..sto valutando non 1500 pezzi ma SOLO 500 non mi garba molto molto probabilmente è una questione politica..dopo approvazione finanziaria forse avrà dei sussulti..vogliono fare fuori Berlusca ...
fatto SOLO 500 PEZZI non mi garba punto:rolleyes: ora vado davvero:ciao::ciao:

Ultima modifica:
mah. l'unica cosa che ieri hanno fatto pull preciso sui 1040, per andar bene dovrebbero romperlo al rialzo, se si sta sotto è tutto short...forse.........................

Allegati

• spx7l010.GIF
    spx7l010.GIF
    16,6 KB · Visite: 292
bravo prelevate un pò alla volta così non si tagliano i viveri

ciao siamo già nella 3
spiego meglio:
ciclo primario in blù onda 2 conclusa a 1131
onda 3 partia a 1131 la conferma l'abbiamo avuta su rottura dei 1041....la discesa si svolgerà in 5 onde
onda 1 conclusa sul future col miimo di stanotte 1002.50 ,onda 1 fatta in cinque onde come normale prassi
fin qua ci siamo mi pare sembra semplice da capire.
ora siamo in onda 2 fuxia che la faremo tipo disegno in rosso in 3 onde
abc correttivo ..vediamo prima di tutto dove si concluderà la prima onda A io credo che non vada oltre il 38.2%...poi la B ed infine la C che concluderà onda 2 in fuxia..da li avremo onda 3 di 3 ...se mio conteggio è giusto...
metto graf e vado a vedermi il tour
ciao:up:
to be or not to be ,this is the question?????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
mah. l'unica cosa che ieri hanno fatto pull preciso sui 1040, per andar bene dovrebbero romperlo al rialzo, se si sta sotto è tutto short...forse.........................
mah se ti sembra poco!!!!ieri hanno fatto un 69 da 1002.50 a 1039 future non è cosa da poco..poi di nuovo 69 fino a 1013..e close a 1024..oggi non lo sò ma so di certo che ogni nuovo minimo io longo..finchè non sarò sodisfatto da onda 2:D vabbè ma non posso continuare a ripetere e le solite cose:rolleyes: voi avete un mouse come il mio ...quindi..ognuno segua le proprie strategie non voglio avere nessuno sulla coscienza ..perchè io mi fido sempre è SOLO DI ME STESSO SONO diventato molto narcisista :D
ciao divanizzo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto