Appunti e spunti (5 lettori)

rifabius

Nuovo forumer
onda 5 area di target 300/400 che poi è estensione della butterfly ma lasciamo perdere :rolleyes: ecco grafico settimanale preso in prestito dall'amico Mike bel grafico pulito spiegato bene


Grazie VINCE ma io intendevo così: a 666 è partita onda 1 e poi dove ci sono le lettere ci ho messo i numeri 2, 3, 4 e 5
Ma di onde capisco poco, come del resto.
Grazie
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Grazie VINCE ma io intendevo così: a 666 è partita onda 1 e poi dove ci sono le lettere ci ho messo i numeri 2, 3, 4 e 5
Ma di onde capisco poco, come del resto.
Grazie
capito..questo è il mio conteggio sul weekly è mi sembra il + corretto con la butterfly in essere...vabbè ne parleremo + avanti...ora sempre indecisione se ABC ..o 1 2 fatta fuxia cambia la wiew di lungo su questa indecisione
se abc SOLO correttivo ...1 2 3 molto bearish
conteggio primario in blù intermedio in fuxia
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao, mediaset arrivata a 4,34...longhetto ci starebbe
si ma la vedo molto debole..sto valutando non 1500 pezzi ma SOLO 500 non mi garba molto molto probabilmente è una questione politica..dopo approvazione finanziaria forse avrà dei sussulti..vogliono fare fuori Berlusca ...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
si ma la vedo molto debole..sto valutando non 1500 pezzi ma SOLO 500 non mi garba molto molto probabilmente è una questione politica..dopo approvazione finanziaria forse avrà dei sussulti..vogliono fare fuori Berlusca ...
fatto SOLO 500 PEZZI non mi garba punto:rolleyes: ora vado davvero:ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

bcarson

Nuovo forumer
mah. l'unica cosa che ieri hanno fatto pull preciso sui 1040, per andar bene dovrebbero romperlo al rialzo, se si sta sotto è tutto short...forse.........................
 

Allegati

  • spx7l010.GIF
    spx7l010.GIF
    16,6 KB · Visite: 288

solomare

APPRENDISTA TRADER
bravo prelevate un pò alla volta così non si tagliano i viveri

ciao siamo già nella 3
spiego meglio:
ciclo primario in blù onda 2 conclusa a 1131
onda 3 partia a 1131 la conferma l'abbiamo avuta su rottura dei 1041....la discesa si svolgerà in 5 onde
onda 1 conclusa sul future col miimo di stanotte 1002.50 ,onda 1 fatta in cinque onde come normale prassi
fin qua ci siamo mi pare sembra semplice da capire.
ora siamo in onda 2 fuxia che la faremo tipo disegno in rosso in 3 onde
abc correttivo ..vediamo prima di tutto dove si concluderà la prima onda A io credo che non vada oltre il 38.2%...poi la B ed infine la C che concluderà onda 2 in fuxia..da li avremo onda 3 di 3 ...se mio conteggio è giusto...
metto graf e vado a vedermi il tour
ciao:up:
to be or not to be ,this is the question?????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
mah. l'unica cosa che ieri hanno fatto pull preciso sui 1040, per andar bene dovrebbero romperlo al rialzo, se si sta sotto è tutto short...forse.........................
mah se ti sembra poco!!!!ieri hanno fatto un 69 da 1002.50 a 1039 future non è cosa da poco..poi di nuovo 69 fino a 1013..e close a 1024..oggi non lo sò ma so di certo che ogni nuovo minimo io longo..finchè non sarò sodisfatto da onda 2:D vabbè ma non posso continuare a ripetere e le solite cose:rolleyes: voi avete un mouse come il mio ...quindi..ognuno segua le proprie strategie non voglio avere nessuno sulla coscienza ..perchè io mi fido sempre è SOLO DI ME STESSO SONO diventato molto narcisista :D
ciao divanizzo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto