Appunti e spunti (20 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao Vince, anche io ho prelevato oggi,grazie 1000.
bravo prelevate un pò alla volta così non si tagliano i viveri
ciao , quindi forse adesso su in 2......e poi a piombo giù ( forse...) per la 3 ...
ciao siamo già nella 3
spiego meglio:
ciclo primario in blù onda 2 conclusa a 1131
onda 3 partia a 1131 la conferma l'abbiamo avuta su rottura dei 1041....la discesa si svolgerà in 5 onde
onda 1 conclusa sul future col miimo di stanotte 1002.50 ,onda 1 fatta in cinque onde come normale prassi
fin qua ci siamo mi pare sembra semplice da capire.
ora siamo in onda 2 fuxia che la faremo tipo disegno in rosso in 3 onde
abc correttivo ..vediamo prima di tutto dove si concluderà la prima onda A io credo che non vada oltre il 38.2%...poi la B ed infine la C che concluderà onda 2 in fuxia..da li avremo onda 3 di 3 ...se mio conteggio è giusto...
metto graf e vado a vedermi il tour
ciao:up:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon mi pare che è tutto a posto..quindi lascio pc e vado..certo anche stavolta ho avuto CULO:rolleyes: quindi come al solito SOLOCULO metto stop loss sopra prezzo di carico sui titoli e lascio correre ..mi dispiace per i mini long su euro grave errore chiuderli a 1.2460..pensavo di riprenderli da + in basso vabbè pazienza..i mini sul fibbino sono pagati fino a 16500 mi pare +0-
quindi posso pure ritenermi quasi soddisfatto:ciao::ciao::ciao:ma non proprio contento potevo fare molto meglio stavolta :wall::wall::wall:
 

bcarson

Nuovo forumer
bon mi pare che è tutto a posto..quindi lascio pc e vado..certo anche stavolta ho avuto CULO:rolleyes: quindi come al solito SOLOCULO metto stop loss sopra prezzo di carico sui titoli e lascio correre ..mi dispiace per i mini long su euro grave errore chiuderli a 1.2460..pensavo di riprenderli da + in basso vabbè pazienza..i mini sul fibbino sono pagati fino a 16500 mi pare +0-
quindi posso pure ritenermi quasi soddisfatto:ciao::ciao::ciao:ma non proprio contento potevo fare molto meglio stavolta :wall::wall::wall:


ottimo ugualmente, mica si può prender tutto di tutto!!!:up:
 

rifabius

Nuovo forumer
VINCE secondo te guardando il grafico settimanale del SEP si è chiusa onda 5 che è una failure ???
Come lo vedi il proseguo ?
Quando hai tempo si intende, SOLO quando lo avrai.
Grazie
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ottimo ugualmente, mica si può prender tutto di tutto!!!:up:
preso lo preso ci ho fatto un buon trade..ma sono uscito presto ..mio target la 2 prima segnalata tempo fà (VEDI GRAF CHE POSTè lo stesso di molto tempo fà vai indietro è lo trovi daily euro:D) ...però mi mancava un minimo su essepi intorno a 1008 per finire onda 1 è pensavo che euro testasse di nuovo area 1.20..vabbè pazienza lo shorto a fine onda 2:D
grafico euro daily lo rimetto:D in giallo il fibbonacci...in rosso le mie statiche a cui sono affezionato + di ogni cosa:D
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
VINCE secondo te guardando il grafico settimanale del SEP si è chiusa onda 5 che è una failure ???
Come lo vedi il proseguo ?
Quando hai tempo si intende, SOLO quando lo avrai.
Grazie
onda 5 area di target 300/400 che poi è estensione della butterfly ma lasciamo perdere :rolleyes: ecco grafico settimanale preso in prestito dall'amico Mike bel grafico pulito spiegato bene
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
se clikkate sui grafici si aprono e si vedano perfettamente
quindi non manca altro il resto rimane al discorso fatto l'altro giorno vediamo dove ci porta questa onda 2..almeno io l'ho etichettata così ..poi posso anche sbagliarmi..non voglio avere nessuno sulla coscienza:D
Vince
 

Users who are viewing this thread

Alto