Appunti e spunti (7 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
domani USA chiusi.quindinoi europei aperti vuol dire giornata pallosa apertura in gap down di circa 1%..sul nostrano...cosi sembra....
mi sa che io vado al mare :D
martedi primo vero test con usa aperti se non recuperiamo area 1037 future o 1041 indice faremo di sicuro un nuovo minimo...molte cose non mi tornano,dow essepi nyse fatto minmo sotto quello di febbraio..sox transporter russel DAX no ..divergenze rialziste intermaket vediamo chi la spunta ....vix 2 sedute negative con indici negativi quindi vola in netto calo ,questo normalmente anticipa una risalita degli indici ,ma adesso non so..mi aspetto un vero rimbalzo intorno al 10/12 luglio dove avrei un primo target in area 1058 indice...per non rischiare molto io stò fermo in attesa di sviluppi anzi molto probabile che chiudo qualcosa prima....
sentiment che si allunga sulla parte sinistra quindi crescono gli orsetti diminuiscano i torelli si allarga lo spread passando al +24% in favore degli orsetti statisticamente con torell sotto 18% abbiamo un fondo del mercato ma orsetti dovrebbero stare intorno 50% con neutrali sul 20/25 % quindi fase molto delicato il sentiment aiuta ma non è sicuro dei movimenti a venire..certo che se guardiamo il grafcio 2009/20010 spazio sotto non ne hanno molto anzi.......ma un sell off di panico potrebbe essere la conclusione di questa prima parte di discesa con target del 50% di essepi dai minimi cioè 943 indice......occhi aperti ....e state leggeri...
graf su essepi non li metto tanto sono i soliti
buona domenica a tutti
Vince
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon io fatto bancomat settimanale chiuso eni fatto 30 tick e chiuso 2500 mini a longa 0.2535 fatto altri 550 punti quindi prelevato 230€ circa che si aggiungano agli altri fatti su fibbino Fiat ISP bel lavoroSOLO:D mensile quasi fatto mi manca poco:up: è sono nettamente in anticipo sui tempi..
ora mi rimangono 2500 mini fib carico a 19280...ma visto i 3 prelevamenti fatti sul fibbino sono pagati fino a 16500 circa +0-
titoli ora 4 poca roba mo esco a fare la spesa..
ecco mio portafolglio aggiornato poca roba dentro:up:
ciao
Vince
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
domani USA chiusi.quindinoi europei aperti vuol dire giornata pallosa apertura in gap down di circa 1%..sul nostrano...cosi sembra....
mi sa che io vado al mare :D
martedi primo vero test con usa aperti se non recuperiamo area 1037 future o 1041 indice faremo di sicuro un nuovo minimo...molte cose non mi tornano,dow essepi nyse fatto minmo sotto quello di febbraio..sox transporter russel DAX no ..divergenze rialziste intermaket vediamo chi la spunta ....vix 2 sedute negative con indici negativi quindi vola in netto calo ,questo normalmente anticipa una risalita degli indici ,ma adesso non so..mi aspetto un vero rimbalzo intorno al 10/12 luglio dove avrei un primo target in area 1058 indice...per non rischiare molto io stò fermo in attesa di sviluppi anzi molto probabile che chiudo qualcosa prima....
sentiment che si allunga sulla parte sinistra quindi crescono gli orsetti diminuiscano i torelli si allarga lo spread passando al +24% in favore degli orsetti statisticamente con torell sotto 18% abbiamo un fondo del mercato ma orsetti dovrebbero stare intorno 50% con neutrali sul 20/25 % quindi fase molto delicato il sentiment aiuta ma non è sicuro dei movimenti a venire..certo che se guardiamo il grafcio 2009/20010 spazio sotto non ne hanno molto anzi.......ma un sell off di panico potrebbe essere la conclusione di questa prima parte di discesa con target del 50% di essepi dai minimi cioè 943 indice......occhi aperti ....e state leggeri...
graf su essepi non li metto tanto sono i soliti
buona domenica a tutti
Vince
se pagano quelle divergenze rialziste essepi deve andare sopra 1041...poi 1058 sempre indice future -4 punti...sopra 1058 area di arrivo 1090...il tutto entro 10/12 luglio..mah chissà vedremo!!!! io non mi fido e faccio Bancomat + spesso..non mi garba regalare nulla neanche 1 euro:rolleyes:
per non dimenticare:
non conta quello che si mette sul market ma quello che si leva al market mia filosofia.
mo devo andare se posso ripasso stasera ma giornate impegnative visto le nottate che mi fanno fare:D:D
ciao:ciao::ciao:
Vince
 

bcarson

Nuovo forumer
guardando anche ai cicli lunari il movimento della 2 up lo dovrebbero fare entro 10/12 luglio..quindi molto probabilmente manca ancora un minimo sotto per concludere la 1 ...anche se credo che forse gli basta...io come scritto prima al prossimo max del vix e minimo di essepi incremento long ..ma sono posizioni quasi di corto respiro...:D è non sono + abituato a farle:rolleyes: non mi garba stare sempre a pigiare il mouse:D


ciao , quindi forse adesso su in 2......e poi a piombo giù ( forse...) per la 3 ...
 

bcarson

Nuovo forumer
Se SOLO mi permette, metterei la mia view...
 

Allegati

  • spmib6l010.GIF
    spmib6l010.GIF
    20,7 KB · Visite: 477

Users who are viewing this thread

Alto