Appunti e spunti (11 lettori)

Lori

Forumer storico
mah se ti sembra poco!!!!ieri hanno fatto un 69 da 1002.50 a 1039 future non è cosa da poco..poi di nuovo 69 fino a 1013..e close a 1024..oggi non lo sò ma so di certo che ogni nuovo minimo io longo..finchè non sarò sodisfatto da onda 2:D vabbè ma non posso continuare a ripetere e le solite cose:rolleyes:
ciao divanizzo :D
Ciao SOLO...quindi per te il trend è long
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao SOLO...quindi per te il trend è long
azzolina mi devo ripetere again :wall::wall::wall: il trend principale è al ribasso target per me fra 300/400 essepi.
ora siamo in onda 2 di 3 target possibile come da graf orario fra il 50%e il 62% di fibo con possibile estensione al 76.4%:wall::wall::wall: possibile si probabile non lo sò ma io ci sono dentro da qualche giorno:D
mo stacco e ripasso appena finita onda 2:D:D fra 3 giorni
ciao a tutti stavolta vado..lori scusa ma tu scrivi su pokerstrategy????:rolleyes:
 

bcarson

Nuovo forumer
mah se ti sembra poco!!!!ieri hanno fatto un 69 da 1002.50 a 1039 future non è cosa da poco..poi di nuovo 69 fino a 1013..e close a 1024..oggi non lo sò ma so di certo che ogni nuovo minimo io longo..finchè non sarò sodisfatto da onda 2:D vabbè ma non posso continuare a ripetere e le solite cose:rolleyes: voi avete un mouse come il mio ...quindi..ognuno segua le proprie strategie non voglio avere nessuno sulla coscienza ..perchè io mi fido sempre è SOLO DI ME STESSO SONO diventato molto narcisista :D
ciao divanizzo :D


ineccepibile!
 

Lori

Forumer storico
azzolina mi devo ripetere again :wall::wall::wall: il trend principale è al ribasso target per me fra 300/400 essepi.
ora siamo in onda 2 di 3 target possibile come da graf orario fra il 50%e il 62% di fibo con possibile estensione al 76.4%:wall::wall::wall: possibile si probabile non lo sò ma io ci sono dentro da qualche giorno:D
mo stacco e ripasso appena finita onda 2:D:D fra 3 giorni
ciao a tutti stavolta vado..lori scusa ma tu scrivi su pokerstrategy????:rolleyes:
No...scusa non arrabbiarti :ihih: :rosa:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
bravo prelevate un pò alla volta così non si tagliano i viveri

ciao siamo già nella 3
spiego meglio:
ciclo primario in blù onda 2 conclusa a 1131
onda 3 partia a 1131 la conferma l'abbiamo avuta su rottura dei 1041....la discesa si svolgerà in 5 onde
onda 1 conclusa sul future col miimo di stanotte 1002.50 ,onda 1 fatta in cinque onde come normale prassi
fin qua ci siamo mi pare sembra semplice da capire.
ora siamo in onda 2 fuxia che la faremo tipo disegno in rosso in 3 onde
abc correttivo ..vediamo prima di tutto dove si concluderà la prima onda A io credo che non vada oltre il 38.2%...poi la B ed infine la C che concluderà onda 2 in fuxia..da li avremo onda 3 di 3 ...se mio conteggio è giusto...
metto graf e vado a vedermi il tour
ciao:up:

bon io fatto bancomat settimanale chiuso eni fatto 30 tick e chiuso 2500 mini a longa 0.2535 fatto altri 550 punti quindi prelevato 230€ circa che si aggiungano agli altri fatti su fibbino Fiat ISP bel lavoroSOLO:D mensile quasi fatto mi manca poco:up: è sono nettamente in anticipo sui tempi..
ora mi rimangono 2500 mini fib carico a 19280...ma visto i 3 prelevamenti fatti sul fibbino sono pagati fino a 16500 circa +0-
titoli ora 4 poca roba mo esco a fare la spesa..
ecco mio portafolglio aggiornato poca roba dentro:up:
ciao
Vince
fatto bancomat:D mensile raggiunto con il piccolo prelievo odierno ..tengo in portafoglio 1300 mini long e 500 mediset chiuso pochi minuti fà tutto il resto prelevato altri circa 520€
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
domani USA chiusi.quindinoi europei aperti vuol dire giornata pallosa apertura in gap down di circa 1%..sul nostrano...cosi sembra....
mi sa che io vado al mare :D
martedi primo vero test con usa aperti se non recuperiamo area 1037 future o 1041 indice faremo di sicuro un nuovo minimo...molte cose non mi tornano,dow essepi nyse fatto minmo sotto quello di febbraio..sox transporter russel DAX no ..divergenze rialziste intermaket vediamo chi la spunta ....vix 2 sedute negative con indici negativi quindi vola in netto calo ,questo normalmente anticipa una risalita degli indici ,ma adesso non so..mi aspetto un vero rimbalzo intorno al 10/12 luglio dove avrei un primo target in area 1058 indice...per non rischiare molto io stò fermo in attesa di sviluppi anzi molto probabile che chiudo qualcosa prima....
sentiment che si allunga sulla parte sinistra quindi crescono gli orsetti diminuiscano i torelli si allarga lo spread passando al +24% in favore degli orsetti statisticamente con torell sotto 18% abbiamo un fondo del mercato ma orsetti dovrebbero stare intorno 50% con neutrali sul 20/25 % quindi fase molto delicato il sentiment aiuta ma non è sicuro dei movimenti a venire..certo che se guardiamo il grafcio 2009/20010 spazio sotto non ne hanno molto anzi.......ma un sell off di panico potrebbe essere la conclusione di questa prima parte di discesa con target del 50% di essepi dai minimi cioè 943 indice......occhi aperti ....e state leggeri...
graf su essepi non li metto tanto sono i soliti
buona domenica a tutti
Vince
alla fine pagano sempre:up: grande SOLOCULO COME SEMPRE:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
poi ho 5000 mini long fib = un fibbino
ora devo andare domani difficile che passi ho una comitiva abbastanza impegnativa quindi se posso aggiorno fine settimana
con grafico future continuo posso dire con quasi certezza che onda 1 di 3 è conclusa ..speriamo che ste mer.de di americani non mi smentiscano:D:D:wall::wall:

se pagano quelle divergenze rialziste essepi deve andare sopra 1041...poi 1058 sempre indice future -4 punti...sopra 1058 area di arrivo 1090...il tutto entro 10/12 luglio..mah chissà vedremo!!!! io non mi fido e faccio Bancomat + spesso..non mi garba regalare nulla neanche 1 euro:rolleyes:
per non dimenticare:
non conta quello che si mette sul market ma quello che si leva al market mia filosofia.
mo devo andare se posso ripasso stasera ma giornate impegnative visto le nottate che mi fanno fare:D:D
ciao:ciao::ciao:
Vince
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-229.html#post1640041
venivo da questa posizione postata sul link

PRIMA REGOLA rispettare il trade ...mia filosofia parla chiaro quindi giusto prelevare quasi tutto..non mi importa il resto ...
Vince
 

Users who are viewing this thread

Alto