Appunti e spunti (8 lettori)

rifabius

Nuovo forumer
hahai haiiiii il ciclo lunare ha colpito ancora:D
ora dopo le varie azzate del bancomat (che faccio volentieri:D)
passiamo alle cose + serie,in questi post ci stà tutto il succo di quello che avevo scritto in questi giorni non mi sono mai inventato nulla io cerco sempre un punto d'appoggio dove posso esprimere al meglio la mia potenzialità lo trovato ed ho preso i frutti qualcuno potrà obiettare allora perchè non hai tenuto tutto fino a target??? motivo semplice il bancomat e lo stipendio che mi sono prefissato il resto è SOLO un contorno.
sopra 1041 indice area di primo arrivo era 1058 fatta velocemente forse troppo veloce:D ora non resta che vedere area 1090 li la vedo + difficile.
dal grafico orario siamo messi così :up: non trascurate ISEE VIX forex trin trix spy e le relazioni intermarket sono la base di tutto il trading insieme ha una buon uso del RSI
parte non tecnica:specchio:
spero che qualcuno abbia approfittato di tutto quello che questo thread ha messo ha disposizione in questi lunghissimi mesi con passione , orgoglio umiltà senza mai andare sopra le righe e senza mai sentirsi l'onnipotente come spesso tanti mediocri trader fanno, (però narcisista sicuro quello si:D) Grazie ad Argema dello spazio che mi ha dato.
è stato un bel percorso credo che abbiamo fatto delle bellissime cose insieme e da SOLO:rolleyes: spesso SOLO SOLO:D quello che potevo dare lo sempre dato,nel periodo invernale le analisi venivano curate molto + approfonditamente,il tempo che avevo a disposizione era maggiore, ma anche in questo periodi non ho quasi mai trascurato la parte tecnica anche senza postare tutti i graf,quindi concludo con mio graf orario e notte a tutti
Vince

VINCE 1090 và fuori dal ritracc. del 61.8% di Fibo, mi sembra troppo, non ti pare ?

magnolia651

Vediamo come butta oggi
ora che siamo arrivati nella tua zona calda aspettiamo lumi.
Grazie del long suggerito. Ho applicato le tue dritte e fatto gran gain su titoli ed indice.

Cavalcata mitica su intesa da 2,155 a 2,38.

Che fai ti metti short come avevi detto o aspetti 1135 di sp500?

curioso ed ansioso di leggerti :)

generali1984

Forumer storico
...................

niente per adesso non faccio altro su cambio aspetto target di 2 per shortare ..tutto si allinierà fra forex e market dopo questa salita
ciao

azz ! è diventato saggio e paziente :D
spero che non debba portare la tua pazienza oltre questa settimana , che la mia scarseggia e non credo arrivi oltre le scadenze !!
ciao Grande ! un salutone :)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Grande SOLO. Veramente eccezionale. stiamo facendo la a o potrebbe essere già la c della 2?

SOLO grazie:):up:

E dove azzzz pensi di andare SOLO. non vorrai mica lasciarci soli soletti.....

Grazie veramente grande SOLO.

S.S.

SUPER SOLO!!!:up:

SOLO, che dire, grazie infinite per tutte le tue analisi.
:up:

Vince tutto bene ???

ora che siamo arrivati nella tua zona calda aspettiamo lumi.
Grazie del long suggerito. Ho applicato le tue dritte e fatto gran gain su titoli ed indice.

Cavalcata mitica su intesa da 2,155 a 2,38.

Che fai ti metti short come avevi detto o aspetti 1135 di sp500?

curioso ed ansioso di leggerti :)

azz ! è diventato saggio e paziente :D
spero che non debba portare la tua pazienza oltre questa settimana , che la mia scarseggia e non credo arrivi oltre le scadenze !!
ciao Grande ! un salutone :)
Heheheh ormai la pazienza è l'unica vera arma contro quei farabutti dei big Boy:D
rispondo a tutti sto benissimo sono stato al mare..e sono in vacanza dal thread..:up: ogni tanto prendersi una pausa fa bene a me e voi :up: domani finisco di chiudere gli ultimi long rimasti ...e poi ci ripenso con calma :D.non devo stare per forza sul merkato:D prima si ora non + ...ho molta pazienza e valuto bene quello che faccio, finchè non ho almeno una % sopra il 75/80% di battere i Big BOY, non è cosa facile , non sono sicuro ma credo che presto vedremo area 1090/1107 ..il mio prossimo trade non sarà cosi veloce la posizione che prenderò durera almeno 2/3 mesi .per questo FLAT da domani è meglio,almeno per me.
notte a tutti
Vince

solomare

APPRENDISTA TRADER
domani USA chiusi.quindinoi europei aperti vuol dire giornata pallosa apertura in gap down di circa 1%..sul nostrano...cosi sembra....
mi sa che io vado al mare :D
martedi primo vero test con usa aperti se non recuperiamo area 1037 future o 1041 indice faremo di sicuro un nuovo minimo...molte cose non mi tornano,dow essepi nyse fatto minmo sotto quello di febbraio..sox transporter russel DAX no ..divergenze rialziste intermaket vediamo chi la spunta ....vix 2 sedute negative con indici negativi quindi vola in netto calo ,questo normalmente anticipa una risalita degli indici ,ma adesso non so..mi aspetto un vero rimbalzo intorno al 10/12 luglio dove avrei un primo target in area 1058 indice...per non rischiare molto io stò fermo in attesa di sviluppi anzi molto probabile che chiudo qualcosa prima....
sentiment che si allunga sulla parte sinistra quindi crescono gli orsetti diminuiscano i torelli si allarga lo spread passando al +24% in favore degli orsetti statisticamente con torell sotto 18% abbiamo un fondo del mercato ma orsetti dovrebbero stare intorno 50% con neutrali sul 20/25 % quindi fase molto delicato il sentiment aiuta ma non è sicuro dei movimenti a venire..certo che se guardiamo il grafcio 2009/20010 spazio sotto non ne hanno molto anzi.......ma un sell off di panico potrebbe essere la conclusione di questa prima parte di discesa con target del 50% di essepi dai minimi cioè 943 indice......occhi aperti ....e state leggeri...
graf su essepi non li metto tanto sono i soliti
buona domenica a tutti
Vince
era ovvio tutto scontato :rolleyes:
SOLO di passaggio per mettervi in guardia..per chi come me segue anche il sentiment ,non sì può shortare adesso con un sentiment così...il sentiment chiama ancora long ..bisogno invertire;questa salita finirà quando torelli saranno sopra lo spread di almeno del +24% meglio se spread sopra 30%...oggi qualcosa è cambiato ma è ancora immaturo lo short quindi state attenti..io preferisco evitare quindi FLAT è meglio che short
vi lascio ci leggeremo + avanti ..aggiornato ad oggi sul grafico che vedete bull 29% saliti dal 17%
neutrali 34% saliti
orsetti 37% scesi dal 50%
Vince

Ultima modifica:

visione

Forumer storico
1278920832dow.png

Ciao;), hai visto la II di Caldaro sotto 9614:-?

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao;), hai visto la II di Caldaro sotto 9614:-?
Allora Caldaro quando segna in verde vuol dire tentativo ...quindi lui al momento prova ad etichittare questa onda come onda II finita....ma è un tentativo capito!!!!
io la penso diversamente... anche se potrebbe avere ragione lui
mi spiego se mio conteggio giusto siamo in piena 2 up..SOLO sopra 1131 conteggio mi diventa ABC FLAT e romperemo 1219....io stò in panchina guardo controllo e farò qualche tentativo...
di una cosa sono certo che il trin a 40 giorni su essepi 500 e su una 5 up in very overbought a 1.26.. sui massimi di maggio eravamo a 1.16..quindi secondo mio modo di operare mi manca poco per un tentativo diggggggiamo + che un tentativo dovrebbe essere un calcio di rigore!!! appena mi gira la testa gli do dentro.........vabbè ma vi confondo le idee ..non vi ho mai parlato di questo grafico... .....ma non è roba mia e di astrocycle ma io uso quotidianamente insieme al tutto il resto
Vince

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto