rifabius
Nuovo forumer
hahai haiiiii il ciclo lunare ha colpito ancora
ora dopo le varie azzate del bancomat (che faccio volentieri)
passiamo alle cose + serie,in questi post ci stà tutto il succo di quello che avevo scritto in questi giorni non mi sono mai inventato nulla io cerco sempre un punto d'appoggio dove posso esprimere al meglio la mia potenzialità lo trovato ed ho preso i frutti qualcuno potrà obiettare allora perchè non hai tenuto tutto fino a target??? motivo semplice il bancomat e lo stipendio che mi sono prefissato il resto è SOLO un contorno.
sopra 1041 indice area di primo arrivo era 1058 fatta velocemente forse troppo veloce ora non resta che vedere area 1090 li la vedo + difficile.
dal grafico orario siamo messi così non trascurate ISEE VIX forex trin trix spy e le relazioni intermarket sono la base di tutto il trading insieme ha una buon uso del RSI
parte non tecnica
spero che qualcuno abbia approfittato di tutto quello che questo thread ha messo ha disposizione in questi lunghissimi mesi con passione , orgoglio umiltà senza mai andare sopra le righe e senza mai sentirsi l'onnipotente come spesso tanti mediocri trader fanno, (però narcisista sicuro quello si) Grazie ad Argema dello spazio che mi ha dato.
è stato un bel percorso credo che abbiamo fatto delle bellissime cose insieme e da SOLO spesso SOLO SOLO quello che potevo dare lo sempre dato,nel periodo invernale le analisi venivano curate molto + approfonditamente,il tempo che avevo a disposizione era maggiore, ma anche in questo periodi non ho quasi mai trascurato la parte tecnica anche senza postare tutti i graf,quindi concludo con mio graf orario e notte a tutti
Vince
VINCE 1090 và fuori dal ritracc. del 61.8% di Fibo, mi sembra troppo, non ti pare ?