Appunti e spunti (43 lettori)

visione

Forumer storico
Allora Caldaro quando segna in verde vuol dire tentativo ...quindi lui al momento prova ad etichittare questa onda come onda II finita....ma è un tentativo capito!!!!
io la penso diversamente... anche se potrebbe avere ragione lui
mi spiego se mio conteggio giusto siamo in piena 2 up..SOLO sopra 1131 conteggio mi diventa ABC FLAT e romperemo 1219....io stò in panchina guardo controllo e farò qualche tentativo...
di una cosa sono certo che il trin a 40 giorni su essepi 500 e su una 5 up in very overbought a 1.26.. sui massimi di maggio eravamo a 1.16..quindi secondo mio modo di operare mi manca poco per un tentativo diggggggiamo + che un tentativo dovrebbe essere un calcio di rigore!!! appena mi gira la testa gli do dentro.........vabbè ma vi confondo le idee ..non vi ho mai parlato di questo grafico... .....ma non è roba mia e di astrocycle ma io uso quotidianamente insieme al tutto il resto
Vince
Ho capito.....gia' domani potremmo rivedere i 1090....poi anche oggi volumi mooooolto sottili....quindi:)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Allora Caldaro quando segna in verde vuol dire tentativo ...quindi lui al momento prova ad etichittare questa onda come onda II finita....ma è un tentativo capito!!!!
io la penso diversamente... anche se potrebbe avere ragione lui
mi spiego se mio conteggio giusto siamo in piena 2 up..SOLO sopra 1131 conteggio mi diventa ABC FLAT e romperemo 1219....io stò in panchina guardo controllo e farò qualche tentativo...
di una cosa sono certo che il trin a 40 giorni su essepi 500 e su una 5 up in very overbought a 1.26.. sui massimi di maggio eravamo a 1.16..quindi secondo mio modo di operare mi manca poco per un tentativo diggggggiamo + che un tentativo dovrebbe essere un calcio di rigore!!! appena mi gira la testa gli do dentro.........vabbè ma vi confondo le idee ..non vi ho mai parlato di questo grafico... .....ma non è roba mia e di astrocycle ma io uso quotidianamente insieme al tutto il resto
Vince
ecco il grafico preso in prestito da astrocycle ti metto pure le spiegazioni di come funzionano i tre indicatori...di + non posso fare. ma prendete il tutto con le molle fate come vi pare il mouse lo pigiate voi..non sono un GURU sono un SEMPLICE APPRENDISTA ORA DI 1° LIVELLO...
io per ogni mia entrata valuto moltissime cose...e voglio avere sempre una % di sicurezza fra il 70%/90%...insomma sono un vecchio GOBBO mi garba partire da 1--0:D MOGGI DOCET:ciao::ciao:

Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ho capito.....gia' domani potremmo rivedere i 1090....poi anche oggi volumi mooooolto sottili....quindi:)
è il suo primario obiettivo..vedremo io sono gioni che vi ho messo in guardia a non shortare...ma con oggi sono completamente FLAT venduti gli ultimi long ...al resto ci penseremo con calma..io non ho fretta...
ora visto che il thread ha fatto ben 143.000 visite mi garberebbe sapere chi azzolina lo legge..certo gente strana c'è ne tanta:D
quindi uscite allo scoperto ...SOLO per curiosità vorrei vedere un post di tutti quelli che lo leggano..ma tutti!!!! uscite allo scoperto insomma come nella battuta del ciclone se siete BU"I" ditelo....ci vuole coraggio..anche perchè vorrei vedere alcuni nick che mi leggano e non hanno mai postato..su coraggio non vi faccio nulla..rekkie:D
ora stacco e domani guardo chi ha avuto il coraggio
VINCE

magnolia651

Vediamo come butta oggi
io devo ancora chiudere due long su generali e fiat
aspettavo domani o mercoledì.
Ma il grosso l'ho mollato tra giovedì e venerdì.

niente sull'indice.

popov

Coito, ergo cum.
ora visto che il thread ha fatto ben 143.000 visite mi garberebbe sapere chi azzolina lo legge..certo gente strana c'è ne tanta:D
quindi uscite allo scoperto ...SOLO per curiosità vorrei vedere un post di tutti quelli che lo leggano..ma tutti!!!! uscite allo scoperto insomma come nella battuta del ciclone se siete BU"I" ditelo....ci vuole coraggio..anche perchè vorrei vedere alcuni nick che mi leggano e non hanno mai postato..su coraggio non vi faccio nulla..rekkie:D
VINCE
ciao solo io ti leggo. i 1090 li ho scritti anch'io oggi (1089,5 di indice, beninteso)

http://www.investireoggi.it/forum/1653226-post10000.html

Barat

Forumer attivo
è il suo primario obiettivo..vedremo io sono gioni che vi ho messo in guardia a non shortare...ma con oggi sono completamente FLAT venduti gli ultimi long ...al resto ci penseremo con calma..io non ho fretta...
VINCE

di borsa non ci capisco quasi niente quindi non scrivo e leggo SOLO

guillermo01

Forumer storico
VINCE
Guarda che non leggiamo Te e che vogliamo notizie sui tornei di tuo figlio:D.......
Comunque mi dispiace di non seguirti sempre; da quando hai aperto il thread hai sbagliato una SOLA operazione che avevi pure anticipato nei giorni prima.
GRANDE SOLOMARE, GRANDE VINCE.;)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ciao Solo, :)

....per la verità ti leggo da non molto...ma mi piace farlo per la Tua competenza.
Io di solito sono su Fiat ma ho scoperto che se cerco le correlazioni è più il tempo che sarei fuori per valutazioni che il tempo che mi conviene essere dentro con una posizione aperta.....
Come diceva qualcuno in borsa farsi troppe idee nuoce ai risultati....non è il Tuo caso ma per molti vale eccome.

Mi auguro che Tu continui a scrivere, continuerò a leggerti volentieri. ;)

anico58

Nuovo forumer
VINCE
Tu :maestro: io :ciuchino:.
SOLO grazie Vince:up:

Users who are viewing this thread

Alto