Appunti e spunti

è il suo primario obiettivo..vedremo io sono gioni che vi ho messo in guardia a non shortare...ma con oggi sono completamente FLAT venduti gli ultimi long ...al resto ci penseremo con calma..io non ho fretta...
ora visto che il thread ha fatto ben 143.000 visite mi garberebbe sapere chi azzolina lo legge..certo gente strana c'è ne tanta:D
quindi uscite allo scoperto ...SOLO per curiosità vorrei vedere un post di tutti quelli che lo leggano..ma tutti!!!! uscite allo scoperto insomma come nella battuta del ciclone se siete BU"I" ditelo....ci vuole coraggio..anche perchè vorrei vedere alcuni nick che mi leggano e non hanno mai postato..su coraggio non vi faccio nulla..rekkie:D
ora stacco e domani guardo chi ha avuto il coraggio
VINCE

ma nn diceva sei sei grullo dillo???...boh io l ho sempre capita cosi...maremma scorporata!!!

SOLO grazie e bravissimo.

Aspetto il tuo ok per shortare seriamente di posizione (un paio di mesi almeno) che ne dici.

Se sarà long vedremo....

SOLO notte

ecco il grafico preso in prestito da astrocycle ti metto pure le spiegazioni di come funzionano i tre indicatori...di + non posso fare. ma prendete il tutto con le molle fate come vi pare il mouse lo pigiate voi..non sono un GURU sono un SEMPLICE APPRENDISTA ORA DI 1° LIVELLO...
io per ogni mia entrata valuto moltissime cose...e voglio avere sempre una % di sicurezza fra il 70%/90%...insomma sono un vecchio GOBBO mi garba partire da 1--0:D MOGGI DOCET:ciao::ciao:

Come vorrei capire sto grafico. Vince dai spiegalo perchè SOLO tu lo capisci ..... grazie

Ciao Vince :) ti ricordi che mi dicevi di non studiare te ma il mercato?

Bene, ti ho dato retta... :)

Sono long e visto un po' il market breadth penso di rimanerci ancora per un bel po'.

bah, per me potrebbe anche aver finito il ritraccio che l'ottimo Solo aveva segnalato....

Allegati

• sp_ritracc.jpg
    sp_ritracc.jpg
    69,7 KB · Visite: 119
è il suo primario obiettivo..vedremo io sono gioni che vi ho messo in guardia a non shortare...ma con oggi sono completamente FLAT venduti gli ultimi long ...al resto ci penseremo con calma..io non ho fretta...
ora visto che il thread ha fatto ben 143.000 visite mi garberebbe sapere chi azzolina lo legge..certo gente strana c'è ne tanta:D
quindi uscite allo scoperto ...SOLO per curiosità vorrei vedere un post di tutti quelli che lo leggano..ma tutti!!!! uscite allo scoperto insomma come nella battuta del ciclone se siete BU"I" ditelo....ci vuole coraggio..anche perchè vorrei vedere alcuni nick che mi leggano e non hanno mai postato..su coraggio non vi faccio nulla..rekkie:D
ora stacco e domani guardo chi ha avuto il coraggio
VINCE
Presente !!!
Ciao grande !!!
Per me da oggi si scende,sono short dalla chiusura di ieri....sperem:help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto