nicky77
Collaboriamo con umiltà..
Ciao.
Sempre e SOLO lettura.
me too
Ciao.
Sempre e SOLO lettura.
heeeeehheeehheeeeee meglio salutare per tempoGrazie solo...ammazza già buon ferragosto..devo lavorare un altro mese!!!!!
uuuummm pochissimi post peccato.....quindi ne deduco .....
cmq se volete farvi male fate pure...ma non mettemi in mezzo io non c'entro nulla..
entrato short leggero
su UCG a 2.0725
ISP a 2.47
alcuni short a 20790..circa prezzo lettera
delle put agosto strike 20000
tengo gli short fino a 1131 sopra chiuderò in loss e molto probabilmente reverso
....sono circa 45 punti ..non incremento altro SOLO sotto lo faccio.
sotto avrei da incrementare su rottura di 1058 e 1040
se dovessero tenere questi livelli chiudo ...
quindi vi saluto e buon ferragosto a tutti
Vince
uuuummm pochissimi post peccato.....quindi ne deduco .....
cmq se volete farvi male fate pure...ma non mettemi in mezzo io non c'entro nulla..
entrato short leggero
su UCG a 2.0725
ISP a 2.47
alcuni short a 20790..circa prezzo lettera
delle put agosto strike 20000
tengo gli short fino a 1131 sopra chiuderò in loss e molto probabilmente reverso
....sono circa 45 punti ..non incremento altro SOLO sotto lo faccio.
sotto avrei da incrementare su rottura di 1058 e 1040
se dovessero tenere questi livelli chiudo ...
quindi vi saluto e buon ferragosto a tutti
Vince
prendo un post a caso...Guarda che non leggiamo Te e che vogliamo notizie sui tornei di tuo figlio.......
Comunque mi dispiace di non seguirti sempre; da quando hai aperto il thread hai sbagliato una SOLA operazione che avevi pure anticipato nei giorni prima.
GRANDE SOLOMARE, GRANDE VINCE.
io analizzo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ESSEPI INDICE e future essepi continuos ..il nostrano non lo guardo mai ma opero sul nostranoscusa ma tu quando parli di '' short fino a 1131 sopra chiuderò '''
di quale indice ????
ps io ti leggo solo oggi.... quindi + 1
ciao
no buon ferragosto da dopo domani ho parecchio lavoro..spero poi in agosto di fare il pieno quindi meglio anticipare...i salutiferra-luglio vorrai dire!!!
io analizzo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ESSEPI INDICE e future essepi continuos ..il nostrano non lo guardo mai ma opero sul nostrano
bon ciao