Appunti e spunti (1 Viewer)

Blackwood

Nuovo forumer
Vince la prima parte di questo post non l'ho capita dove parli di mister XXXXX

Poverino, bisogna capirlo....

...gli è vecchio, ha la fava monca, un gli tira più.....ogni tanto una allucinazione è comprensibile.....


Comunque, per il bis'hero da monte'atini.....nun salirono da quelle cifre, fecero solo gara a scendere....:)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
è una storia lunga, mi sa che non la esplicita :D.
Prendi il livello citato come importante, a prescindere dall'analista che lo ha dato.

C
:D:D:D le un discorso lungo da fare:D
Poverino, bisogna capirlo....

...gli è vecchio, ha la fava monca, un gli tira più.....ogni tanto una allucinazione è comprensibile.....


Comunque, per il bis'hero da monte'atini.....nun salirono da quelle cifre, fecero solo gara a scendere....:)
SOLO :wall::wall::wall::wall: minuscolo:wall::wall::wall::wall:
:wall::wall::wall: quindi al massimo ho 100 punti da fare:D:D:D cmq oggi appena toccato livello di quello lì che tu conoscu bene..(toccati le palle intanto:D non ti dovesse portar sfiga pure a te :D) sono crakkati:D max fatto 1817.75..la statica lo messa ieri :up:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
:D:D:D le un discorso lungo da fare:D

SOLO :wall::wall::wall::wall: minuscolo:wall::wall::wall::wall:
:wall::wall::wall: quindi al massimo ho 100 punti da fare:D:D:D cmq oggi appena toccato livello di quello lì che tu conoscu bene..(toccati le palle intanto:D non ti dovesse portar sfiga pure a te :D) sono crakkati:D max fatto 1817.75..la statica lo messa ieri :up:
Azzolina XXXXX micidiale 1821 precisi precisi ..shortato tranquillamente..:up:ora pattern è completo e perfetto:D mi mancava sul libro questo capitolo dovrei perfezionarlo ho SOLO pochissimi dati....ma col tempo lo perfezionerò col suo aiuto ....:D vabbè mo vado che ho da fare alla prossima appena ho tempo aggiorno magari prossime sedute:ciao::ciao:
Vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno chiuso adesso qualcosa, (essepi future a 1054 quindi livello importante equivale a 1058 indice)...2000 mini long sul fib a 19780..e chiuso pure a 3.64 PMi portato a casa circa 300 euro mi pare dovrei fare conti
quindi mi rimangono in portafoglio 2000 mini long e 4 titoli
rimango short tranquillo con conteggi alla mano i mini sono gratis anzi erano gratis di già tutte e 4000,quindi fino a circa 23000 di fib questo trade è in guadagno..ma ho alzato gli stop loss bravo sono bravo ma non sono bischero:D mai trasformare un gain in loss regola numero 4 di gann metto foto con quello che ho e ci leggiamo appena posso..cmq vada
anche questo giro bel trade mai sofferto sull'entrata fatta..che dire anzi dite voi qui parlano i fatti:D:D:D
Vince
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon fatto un pò di conti,ogni tanto vanno fatti:up: levato al merkato circa 2600 € in 7 giorni..fra tutto..quindi se ci aggiungo quelli fatti dal 1 luglio in questi venti giorni ho fatto 2 stipendi prefissati abbondanti:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet: solito CULO:ciapet::ciapet:oppure...!!!!:winner::winner::winner:
quindi ho chiuso metà di ogni cosa..e li lascio lì :ciapet::D non me ne frega na mazza di quello che succede..tutto pagato con gli interessi....messo stop loss sopra prezzo di carico e guardo che succede..e vada come vada:up:
spero che anche voi avete fatto lo stesso..:up:
ora mi vado a vedere un film e stasera guardo il close io ho raggiunto e raddoppiato il mio obiettivo mensile..ora posso SOLO tripicarlo:D
ecco foto di quello rimasto poca roba ma potrebbe bastare per farci altri 1.500€..vidimmi:ciao::ciao:
che bello usare i soldi del Merkato:D:D
Vince
 
Ultima modifica:

hermann

Forumer attivo
grande SOLO e grazie! diciamo che a cifre più basse ma ti ho seguito :D io sono un tirocinante della borsa altro che apprendista :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto