Appunti e spunti (13 lettori)

rifabius

Nuovo forumer
non compro un prodotto stoppato ..ma un prodotto ancora da stoppare....il prezzo si viene rimborsato col minimo dell'indice fatto in giornata ..alle volte il rimborso è pari a zero €..capito zero €
quando siamo vicini allo stop IL MM esce dal merkato 95 volte su 100 allora è una lotta fra noi poveri e vince sempre chi ha vera conoscenza di questi prodotti..tipo me:D

A LO SO BENE CHE VA ANCHE A ZERO..... eh eh eh

solomare

APPRENDISTA TRADER
non compro un prodotto stoppato ..ma un prodotto ancora da stoppare....il prezzo si viene rimborsato col minimo dell'indice fatto in giornata ..alle volte il rimborso è pari a zero €..capito zero €
quando siamo vicini allo stop IL MM esce dal merkato 95 volte su 100 allora è una lotta fra noi poveri e vince sempre chi ha vera conoscenza di questi prodotti..tipo me:D
prima di staccare vi ricordo che calcolare il prezzo reale è molto semplice..non vi fate fregare dai furbi.. ..strike meno indice è si ottiene il prezzo quel mini short non ha strike 22000 ma bensi 21824... tutti i giorni dovete aggiornarvi lo strike e lo stop loss..onde evitare sorprese......:up: io mi diverto sugli errori del MM e dei trader,,tante volte ho sbagliato io nel prezzo ..ma state traquilli che se vedo un errore come 3 giorni fà di 600 punti non perdo tempo:D eseguo e basta e non lo scrivo...:ciao::ciao:

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno swicicato diverse cose ..fatto un pò di spesa....stasera aggiorno portafoglio se posso cmq sempre + rosso:D fangul a chi dico io passato di qua lui non si vede via d'uscita:rolleyes: speriamo gli si rompa il pc per un paio di mesi:D

solomare

APPRENDISTA TRADER
fatto ultimo acquisto preso altri 600 mini short sul dax a 6200 di future dax
ora basta domani vedo se è il caso di entrare sul fib e su UCG oppure devo ancora tergivisare..vedremo non mi è piaciuto molto il movimento sui bancari sono saliti tutti è forte tranne UCG..quindi possibile che su prossime discese UCG tiene per tenere il fib oppure saliranno insieme con uCG che sarà forte ....quindi opto di aspettare.e di valutare..il tempo non manca
portafoglio ora molto comunista + del solito:D su fiat fino a 10.10 non faccio altro la lascio lì al massimo domani colpetto intraday..buona serata:ciao::ciao::ciao:
era quasi scontato UCG ago della bilancia..quindi potevo fare meglio ieri avevo visto e capito il movimento.pazienza

Users who are viewing this thread

Alto