Appunti e spunti (10 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
fatto ultimo acquisto preso altri 600 mini short sul dax a 6200 di future dax
ora basta domani vedo se è il caso di entrare sul fib e su UCG oppure devo ancora tergivisare..vedremo non mi è piaciuto molto il movimento sui bancari sono saliti tutti è forte tranne UCG..quindi possibile che su prossime discese UCG tiene per tenere il fib oppure saliranno insieme con uCG che sarà forte ....quindi opto di aspettare.e di valutare..il tempo non manca
portafoglio ora molto comunista + del solito:D su fiat fino a 10.10 non faccio altro la lascio lì al massimo domani colpetto intraday..buona serata:ciao::ciao::ciao:

era quasi scontato UCG ago della bilancia..quindi potevo fare meglio ieri avevo visto e capito il movimento.pazienza

bon shortato è incrementato adesso UCG ISP ..vedremo + avanti cosa farne...quindi per oggi sono a posto...:ciao::ciao::ciao:
ocio allo stop sul mini
Vince
bon io fatto spesa specie su UCG ISP loro chiuso sui massimi :rolleyes:sul nostrano 18 titoli negativi insomma siamo saliti SOLO con i bancari
domani vediamo cosa decidano di girare sui portafogli...mica si può andare avanti SOLO con i bancari,qualcosa si devono inventare:D
a stasera se posso passo...su essepi indice per adesso 1116 mia statica tiene, Passata in open in gap up..dati usa facevano schifop..era meglio al contrario..vabbè 3..di 3 per me ...ma si devono sbrigare..mi sono venuti a noia:rolleyes: e non mi garba avere sempre il portafoglio COMUNISTA AZZZZOOOO:wall::wall::wall::D:D:ciao::ciao:

guillermo01

Forumer storico
Ciao Boss....seguo questo "indicatore" (o forse tempo fà lo hai segnalato Tu:D)....ogni volta che fà una "candelaccia" (traduzione candela brutta) il vento cambia;).....do you like it?:D

Allegati

• ScreenHunter_01 Jul. 27 19.29.gif
    ScreenHunter_01 Jul. 27 19.29.gif
    40,2 KB · Visite: 488

luisepe

Forumer storico
Ciao Boss....seguo questo "indicatore" (o forse tempo fà lo hai segnalato Tu:D)....ogni volta che fà una "candelaccia" (traduzione candela brutta) il vento cambia;).....do you like it?:D

scusate .....ma so per certo che quella non e' una candelaccia:)

cosi' anche per xlf,il colore della candela non ha nessuna importanza:p

solomare

APPRENDISTA TRADER
vix in netta divergenza ha na voglia di sfondare up vabbè ma io la vedo short quindi sono di parte...allora diiggggggiamo che vix chiama long essepi sfonderà 1300 e così siamo a posto:D

Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
vix in netta divergenza ha na voglia di sfondare up vabbè ma io la vedo short quindi sono di parte...allora diiggggggiamo che vix chiama long essepi sfonderà 1300 e così siamo a posto:D
essepi future daily ..anche qui tutto long la 3 la faranno all'insù quando giriamo il monitor:up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto