solomare
APPRENDISTA TRADER
fatto ultimo acquisto preso altri 600 mini short sul dax a 6200 di future dax
ora basta domani vedo se è il caso di entrare sul fib e su UCG oppure devo ancora tergivisare..vedremo non mi è piaciuto molto il movimento sui bancari sono saliti tutti è forte tranne UCG..quindi possibile che su prossime discese UCG tiene per tenere il fib oppure saliranno insieme con uCG che sarà forte ....quindi opto di aspettare.e di valutare..il tempo non manca
portafoglio ora molto comunista + del solito su fiat fino a 10.10 non faccio altro la lascio lì al massimo domani colpetto intraday..buona serata
era quasi scontato UCG ago della bilancia..quindi potevo fare meglio ieri avevo visto e capito il movimento.pazienza
bon io fatto spesa specie su UCG ISP loro chiuso sui massimi sul nostrano 18 titoli negativi insomma siamo saliti SOLO con i bancaribon shortato è incrementato adesso UCG ISP ..vedremo + avanti cosa farne...quindi per oggi sono a posto...
ocio allo stop sul mini
Vince
domani vediamo cosa decidano di girare sui portafogli...mica si può andare avanti SOLO con i bancari,qualcosa si devono inventare
a stasera se posso passo...su essepi indice per adesso 1116 mia statica tiene, Passata in open in gap up..dati usa facevano schifop..era meglio al contrario..vabbè 3..di 3 per me ...ma si devono sbrigare..mi sono venuti a noia e non mi garba avere sempre il portafoglio COMUNISTA AZZZZOOOO