Appunti e spunti (45 lettori)

stronsell

fan delle fan di gann
Vinceeeeeeeeee.... capisco poco di elliot, ma il tuo conteggio nun me convince....
sbaglio o se fosse una c di ii... dovendo essere almeno a=c allora andremmo oltre la tua 2... parlo dell'orario. Delucidami please! E se invece fossimo ancora in 2? E' possibile che siamo in c di 2? Metterei a di 2 dove tu hai messo 2; b/2 dove hai messo i (sarebbe b irregolare) e c/2 in tal caso dovrebbe essere in corso o quasi finita... che pensi? Che so' scemo? :p Ciao

solomare

APPRENDISTA TRADER
Vinceeeeeeeeee.... capisco poco di elliot, ma il tuo conteggio nun me convince....
sbaglio o se fosse una c di ii... dovendo essere almeno a=c allora andremmo oltre la tua 2... parlo dell'orario. Delucidami please! E se invece fossimo ancora in 2? E' possibile che siamo in c di 2? Metterei a di 2 dove tu hai messo 2; b/2 dove hai messo i (sarebbe b irregolare) e c/2 in tal caso dovrebbe essere in corso o quasi finita... che pensi? Che so' scemo? :p Ciao
certo che si ma cmq giralo e rigiralo conteggio rimane questo ...con la butterfly in essere ..vediamo se devo corregere qualcosa al momento mia conta preferita ...ciao oggi non ci sono faccio open metto stop loss e vado via fino a stasera,,,ciao
conteggio e grafico di MIKE

Ultima modifica:

nogain

Forumer storico
certo che si ma cmq giralo e rigiralo conteggio rimane questo ...con la butterfly in essere ..vediamo se devo corregere qualcosa al momento mia conta preferita ...ciao oggi non ci sono faccio open metto stop loss e vado via fino a stasera,,,ciao
conteggio e grafico di MIKE

Ciao Solo, o chi per lui visto che sarà assente tutto il dì.
Nonostante sia un assiduo lettore mi son perso la butterfly.......e avrei piacere di conoscerne i possibili sviluppi........

Grassie :D:up:

solomare

APPRENDISTA TRADER
:up:

mo la rimetto ma è SOLO un tentativo nulla è scritto ma se la confermano lallora abbiamo 3 ritracciamenti possibili..metto il grafico di Mike perchè è + limpido io li pasticcio un pò:D

io non c'entro stavolta :up:

ora pranzo poi rivado a fare corso di aggiornamento che rottura di coijotes:wall::wall::wall:
tutto quello che viene postato non ha alcun interesse sulla finanza reale,
ognuno ha il suo cervello è il suo mouse non vorrei trovare dei post dove sono incolpato di errori o loss eventualmente fatti
che questo concetto sia chiaro:up:
Vince
io al massimo posso postare il mio eventuale loss o gain ..quello che faccio è sempre limpido è chiaro non devo nascondere nulla,ho invertarmi gain che non esistono,come fanno il 70% di quelli che scrivono sui forum finanziari
per me far credere di un gain che non esiste è un concetto sbagliato
alla fine contano i profit e loss personali è reali,non quelli che si vogliono fare credere agli altri..preferisco che uno mi dia del bischero ma in gain,che uno che mi dice bravo ma sono in loss..chiaro il concetto???
buon pranzo se posso ripasso stasera:up:
cmq portafoglio sempre associato alle cooperative rosse fangul:wall::wall:
Vince

2tempista

Forumer attivo
io al massimo posso postare il mio eventuale loss o gain ..quello che faccio è sempre limpido è chiaro non devo nascondere nulla,ho invertarmi gain che non esistono,come fanno il 70% di quelli che scrivono sui forum finanziari
per me far credere di un gain che non esiste è un concetto sbagliato
alla fine contano i profit e loss personali è reali,non quelli che si vogliono fare credere agli altri..preferisco che uno mi dia del bischero ma in gain,che uno che mi dice bravo ma sono in loss..chiaro il concetto???
buon pranzo se posso ripasso stasera:up:
cmq portafoglio sempre associato alle cooperative rosse fangul:wall::wall:
Vince

io ogni tanto mi chiedo perchè uno come te scrive sui forum.

Users who are viewing this thread

Alto