Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo me il senso della frase era il contrario di quello che hai interpretato,altrimenti e' l'ennesimo fuori di zucca che ogni tanto appare per rompere i maroni,sei troppo saggio per abbandonare
Ah SOLO... pensavo scherzassi... non togliere gli allegati che sono preziosi. O stai scherzando e vuoi ricevere i nostri attestati di stima???
Suvvia.... continua ad illuminarci che è molto stimolante confrontarsi col tuo punto di vista. Ciao
Io non ho mai capito, perchè date (Tu ed altri, perchè il difetto non è SOLO tuo) retta a qualche minkia e non Vi preoccupate della massa che è SOLO con Voi.
Mi auguro che Tu possa ripensarci.
Caro SOLO, mi hanno stoppato il minishort preso a sconto a 0,0540 ... per fortuna ho ancora gli XBR ... vuoi vedere che sono stati quelli di RBS a portare il fituso sopra i 21.400? ... vabbè, il rimborso dovrebbe essere a 0,04 circa ... solo 140 euro letteralmente rubati, prendiamola con filosofia