Appunti e spunti

eddai su SOLO scrivi sarei curioso di sapere come cataloghi l'impennata di ieri a livelli astrali dell'ISEE index

A me ricorda un po' quella di metà aprile che poi si sa come è andata a finire, ma se cosi' fosse domani chiudo gli short aperti tra ieri ed oggi. Mi metto longhetto leggero ed aspetto una settimanina ancora per il botto in giuù.

Io mi sono scoperto nella strategia mi diresti che ne pensi?

grazie e grande come sempre:):D

eddai su SOLO scrivi sarei curioso di sapere come cataloghi l'impennata di ieri a livelli astrali dell'ISEE index

A me ricorda un po' quella di metà aprile che poi si sa come è andata a finire, ma se cosi' fosse domani chiudo gli short aperti tra ieri ed oggi. Mi metto longhetto leggero ed aspetto una settimanina ancora per il botto in giuù.

Io mi sono scoperto nella strategia mi diresti che ne pensi?

grazie e grande come sempre:):D
la Juve ha vinto 2-0..:D
io non mi occupo + di finanza :rolleyes: ohhhh meglio eviterò di parlare di finanza sui forum, anche sul fol faccio la stessa cosa da mesi e mesi :D,passerò a trovarvi se parliamo di calcio e figa mi va bene :D di + al momento non posso fare...:ciao::ciao:
ciao
Vince

io non mi occupo + di finanza :rolleyes: ohhhh meglio eviterò di parlare di finanza sui forum, anche sul fol faccio la stessa cosa da mesi e mesi :D,passerò a trovarvi se parliamo di calcio e figa mi va bene :D di + al momento non posso fare...:ciao::ciao:
ciao
Vince

Potremmo parlare di politica...

:)

ciao
Vince

anche GOBBO oltre che SOLO, non te fai mancare nulla te però

dai SOLO, torna a scrivere. altrimenti se lo fai dopo poi ti accusano di essere tornato solo quando il mercato era sceso....
quoto il tuo ..quello che pensano gli altri per me non è importante non ho 18 anni ne ho 50:D sono grande vaccinato e pure pieno di debiti..:D
non conta se il merkato sale o scende conta la calma e il proprio portafoglio
che non sia sempre comunista:up::up:
Vince

Users who are viewing this thread

Back
Alto