Appunti e spunti (42 lettori)

guillermo01

Forumer storico
la Juve ha vinto 2-0..:D
io non mi occupo + di finanza :rolleyes: ohhhh meglio eviterò di parlare di finanza sui forum, anche sul fol faccio la stessa cosa da mesi e mesi :D,passerò a trovarvi se parliamo di calcio e figa mi va bene :D di + al momento non posso fare...:ciao::ciao:
ciao
Vince
Tanto alla 4a giornata Vi bastoniamo, prima però tocca all'Inter poi a Voi.:D....così tornerai a parlare di finanza.:rolleyes::D

magnolia651

Vediamo come butta oggi
a parte le menate degli indici, io sono toscano se ti va dammi i rif dell'albergo che a montecatini ci capito a volte ho un cliente che è sicuramente tuo fornitore mi farebbe piacere conoscerti e mangiare la ciorcia con te.

filippo

rifabius

Nuovo forumer
la Juve ha vinto 2-0..:D
io non mi occupo + di finanza :rolleyes: ohhhh meglio eviterò di parlare di finanza sui forum, anche sul fol faccio la stessa cosa da mesi e mesi :D,passerò a trovarvi se parliamo di calcio e figa mi va bene :D di + al momento non posso fare...:ciao::ciao:
ciao
Vince

Ragazzo guarda che così ci rimettono quelli come me che ti stanno seguendo. Fai il bravo molla il calcio, la politica, la fi.ga (così me la passi a me) e dedicati a quello che sai fare .... il trader. E poi io sono juventino come te.
:up:

solomare

APPRENDISTA TRADER
a parte le menate degli indici, io sono toscano se ti va dammi i rif dell'albergo che a montecatini ci capito a volte ho un cliente che è sicuramente tuo fornitore mi farebbe piacere conoscerti e mangiare la ciorcia con te.

filippo
ciao filippo devo andare sulla mia pagina trovi il sito .. con tutto :up:

ora cllikko sullo sponsor per Mantenere IO fatelo pure voi
alla prossima e forza magica juve:D

Users who are viewing this thread

Alto