Appunti e spunti

la Juve ha vinto 2-0..:D
io non mi occupo + di finanza :rolleyes: ohhhh meglio eviterò di parlare di finanza sui forum, anche sul fol faccio la stessa cosa da mesi e mesi :D,passerò a trovarvi se parliamo di calcio e figa mi va bene :D di + al momento non posso fare...:ciao::ciao:
ciao
Vince

Azzzz.....mi toccherà telefonarti ogni settimana....:(:(:(

no così state + tranquilli:up:

abbiamo l'apriscatole :D:D:D:ciao::ciao:

hei SOLO, per caso conosci il tasto IGNORA? :D ... ne ho uno pure io...mi ero stancato di ribattere :rolleyes:

Complimenti per la vittoria della VECCHIA BALDRACCA....champions league....pepe motta pierpiero e i suoi fratelli...mi manca tanto CIRO e quello del becco dell'ape che ormai moriva...:D:lol::lol::lol:

io avrei dopo conferma di rottura circa 16000 ...:p

Sti kazzi che bel albergo che hai!!! Complimenti e torna SOLOMARE.....non ascoltare le voci dei singoli, ma ascolta la massa.
Ti metto un articolo, se Ti va leggilo:D:

News Borsa Corsi Forex Trading - Arch Crawford - Arriva un Crash?
:up::up::up:
fatto e quello che ho scritto 10 giorni fà io....ma le dura dura dura:rolleyes:
Bello l'albergo... ma volevo SOLO aggiungere che il sito è na ciofeca :D
hai ragione..ma quel cornutazzoooooo che ha fatto il sito nuovo ..al posto di copiarlo sta a girare per i forum..:wall::wall:
Ma dov'è sto link dell'albergo che non lo trovo ???
my home page
Azzzz.....mi toccherà telefonarti ogni settimana....:(:(:(
1) hai letto sopra allora per il sitooooooooooo:wall::wall::wall:
2) non ci provare che poi mi fanno male le pallllleee tutto il giorno:rolleyes:
hei SOLO, per caso conosci il tasto IGNORA? :D ... ne ho uno pure io...mi ero stancato di ribattere :rolleyes:

Complimenti per la vittoria della VECCHIA BALDRACCA....champions league....pepe motta pierpiero e i suoi fratelli...mi manca tanto CIRO e quello del becco dell'ape che ormai moriva...:D:lol::lol::lol:

io avrei dopo conferma di rottura circa 16000 ...:p
io le mie ultime analisi le ho fatte il 27 ..levato i graf ma gli scritti rimanagono...per il resto al momento preferisco così :up:
la vecia baldracca ancora deve farne di strada ....però siamo sulla strada giusta:D

hai ragione..ma quel cornutazzoooooo che ha fatto il sito nuovo ..al posto di copiarlo sta a girare per i forum..:wall::wall:

my home page

io le mie ultime analisi le ho fatte il 27 ..levato i graf ma gli scritti rimanagono...per il resto al momento preferisco così :up:
la vecia baldracca ancora deve farne di strada ....però siamo sulla strada giusta:D

tutti li aspettano sopra 1140 e loro...

my home page

...il nostro è un progetto a 3/5 anni (così si dice no?!? :D)

100% GOBBO!

PS: non fare il bischero e torna a postare, ho scoperto che anche tu sei un comune mortale....;)

...il nostro è un progetto a 3/5 anni (così si dice no?!? :D)

100% GOBBO!

PS: non fare il bischero e torna a postare, ho scoperto che anche tu sei un comune mortale....;)
stò postando ..questa è la parte migliore di me :Dcerto che si che sono un comune mortale:D
bon vi saluto devo uscire a fare le commissioni:ciao::ciao:

anche oggi stò passando la giornata inseguendo una farfalla:D chissà se riuscirò a chiapparla
Luca Carboni
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=5_IB7TIM-Vo[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto