Appunti e spunti (11 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Vince gia oggi avresti la conferma della butterfly?
ancora no..ma un pò di musica fa bene.....cmq vada è un sogno raggiungibile..nel tempo mo vado che mi sono stufato di vedere bancari che tengano trend:D:D:D io preso posizione sul promontorio della paura :up:..alle 11,16 dell'altro giorno;) ora stacco finchè l'orologio non mi dà come primo tocco le 8,43 di mattina di quale mattina non sò....:rolleyes:

deltazero

Forumer storico
a;)ncora no..ma un pò di musica fa bene.....cmq vada è un sogno raggiungibile..nel tempo mo vado che mi sono stufato di vedere bancari che tengano trend:D:D:D io preso posizione sul promontorio della paura :up:..alle 11,16 dell'altro giorno ora stacco finchè l'orologio non mi dà come primo tocco le 8,43 di mattina di quale mattina non sò....:rolleyes:

8,43 immagino abbia a che fare con fiat

solomare

APPRENDISTA TRADER
Caro SOLO, mi hanno stoppato il minishort preso a sconto a 0,0540 ... per fortuna ho ancora gli XBR ... vuoi vedere che sono stati quelli di RBS a portare il fituso sopra i 21.400? ... vabbè, il rimborso dovrebbe essere a 0,04 circa ... solo 140 euro letteralmente rubati, prendiamola con filosofia :down::D
era prevedibile ..che lo stoppavano troppe volte si sono avvicinati:D
io ultimo trade su quel mini lo fatto da 0.05 a 0.0770:up:

Users who are viewing this thread

Alto