Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ancora no..ma un pò di musica fa bene.....cmq vada è un sogno raggiungibile..nel tempo mo vado che mi sono stufato di vedere bancari che tengano trend io preso posizione sul promontorio della paura ..alle 11,16 dell'altro giorno ora stacco finchè l'orologio non mi dà come primo tocco le 8,43 di mattina di quale mattina non sò....
ancora no..ma un pò di musica fa bene.....cmq vada è un sogno raggiungibile..nel tempo mo vado che mi sono stufato di vedere bancari che tengano trend io preso posizione sul promontorio della paura ..alle 11,16 dell'altro giorno ora stacco finchè l'orologio non mi dà come primo tocco le 8,43 di mattina di quale mattina non sò....
nooooooo 1116 sopra mi sballava orologio dovevo coprilo beneora ho regolato orologio con gli usa quindi 843 fiat non la guardo neanche se mio orologio non sballa,,,fiat la raccolgo a 5/6€
vabbè per oggi detto azzate..ma chiare
nooooooo 1116 sopra mi sballava orologio dovevo coprilo beneora ho regolato orologio con gli usa quindi 843 fiat non la guardo neanche se mio orologio non sballa,,,fiat la raccolgo a 5/6€
vabbè per oggi detto azzate..ma chiare
Caro SOLO, mi hanno stoppato il minishort preso a sconto a 0,0540 ... per fortuna ho ancora gli XBR ... vuoi vedere che sono stati quelli di RBS a portare il fituso sopra i 21.400? ... vabbè, il rimborso dovrebbe essere a 0,04 circa ... solo 140 euro letteralmente rubati, prendiamola con filosofia