Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Mannaggia SOLO non ho il TRIX sulla mia piatta e tantomeno l'Ichimoku.
P.p.
li trovi qua tranquillamente
StockCharts.com - Simply the Web's Best Financial Charts
ma...si sta preparando un bel movimento al rialzo per le 9,00:D

secondo le indicazioni di SOLO oggi dovremmo passare ufficialmente long con il CAD sotto gli 1,04022.........in questo momento 1,0405.......e' un supporto forte!!!!
ueeeeeeeee Peppe come stai...si tutto giusto ora il tutto sta nella tenuta del cad della media bianca e gialla poi..come avevo scritto ieri,ci hanno provato ha sfondare la cloud sul daily ma sono stati respinti.
su euro e indici dopo riporto i post sù e un normale rimbalzo..io sul 38.2% di fibo se non passano shorto...nopn ho piatta forma aperta moglie mi taglia le manine :D,nel pomeriggio se posso posto grafico...:ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
euro orario lo fatto io per voi il rimbalzo non deve andare sopra fra il 23% e il 38.2% di fibo... dove eventualmente rientrare short sopra il 38:% short da chiudere fino ad area 50%ciao

ciao per un trend positivo e forte sul cad ..e molto ribbasista su indici..dobbiamo colmare e passare quell'ellpse bianca messa da me, sul daily dove siamo alle prese con la cloud sopra la cloud abbiamo la high bollinger e la statica il tutto prima di arrivare all'ellipse quindi forti resistenze...ma come tutte le resistenze possono essere sfondati..se passano indici crakkano sotto 1000 di essepi... . su orario bisogna guardare a quella media gialla se non dovessero tenere la kiun sen e la tenkan sen la rossa e la blù..al momento su orario siamo sopra la cloud quindi siamo forti SOLO su rottura potrebberoa andare a testare la media bianca prima e poi la gialla..io rimango tranquillo short sugli indici stop profit inseriti e non guardo altro fino al close
ciao:up:

Grazie, Vince, mi devo un po studiare quell'indicatore, ho visto che metatrader ce l'ha gia' di default, mi sembra interessante...

al momento sul mio future continuo siamo in area 25.2:up:
ciao a tutti ora vado davvero

vi lascio i miei graf.quello con scritto è non lo corretto per scaramanzia:D lo lascio come lo avevo prospettato 2 mesi fà
quello con RSI e strend gialla
RSI a 5 la prima che vedete se rimbalzano andrebbero di nuovo shortati in area 50...di RSI
weekly solito
ecco Peppe il succo del discorso sta in questi post ..SOLO sopra il 38.2% di fibo rimbalzo andrà al 50% dei fibo in bianco su essepi future dovrebbe essere 1090..su euro spot 1.2960.sul nas future 1845.50 ....ecco su questi livelli shorto sopra chiudo ed aspetto..ma siamo nel normale rimbalzo ..fibo un mito:D:ciao::ciao: almeno io la vedo così ciao devo andare:ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
situazione molto fluida prosegue il trend tranquillo beato senza remore e senza assilli..i prof sparano sempre minchiate chissà quanta gente si è rovinata:D mio punto della situazione:
abbiamo fatto appena :
euro 6 figure
1500 di discesa fib
300 di dax
55 di essepi
110 di nas
non male come entrata generale
oggi mi sono chiusa una delle due banchine aperte..incassato splendido short:up:
il resto messo stop profit e fino a rottura di 19900 non lo sposto +.sempre bello in gain lo messo:D
euro sul 38/% di fibo in bianco tenta il suo normale rimbalzo ci dovrei mettere un nuovo fibo dai massimi ai minimi degli ultmi giorni per capire fino a dove possono rimbalzare..ma lo potete fare da SOLI:D...ma suo destino lo vedo segnato..cmq flat su euro.. le rosse sono le mie statiche a cui credo in assoluto in giallo fibo di lungo.....
essepi messo tutti i graf che conoscete..su quello dove uso le verticali con RSI un rimbalzo sulla linea dei 50 su RSI chiama ancora short.. srmpre che rimbalznano fino a lì
poi il resto dei grafici che conoscete
pure zoomati
weekly perfetta la chiamata del post del 24 luglio..ora siamo in iii da fare fra 12/15 settimana,chiudo gli short su rottura di 1116 ma sempre in profit...
per il resto niente da dire..ora abbiamo market in mano tranquilli dominiamo il trend (come faceva una volta il brasile:D) non resta che seguire usare i livelli con gli stop e aspettare primo target:D
buona giornata a tutti
SOLO THE BEST ONE:clap::clap::clap::clap:
mancava questo sorry...non lo scritto oggi ma ieri:D
 

rifabius

Nuovo forumer
li trovi qua tranquillamente
StockCharts.com - Simply the Web's Best Financial Charts



ueeeeeeeee Peppe come stai...si tutto giusto ora il tutto sta nella tenuta del cad della media bianca e gialla poi..come avevo scritto ieri,ci hanno provato ha sfondare la cloud sul daily ma sono stati respinti.
su euro e indici dopo riporto i post sù e un normale rimbalzo..io sul 38.2% di fibo se non passano shorto...nopn ho piatta forma aperta moglie mi taglia le manine :D,nel pomeriggio se posso posto grafico...:ciao:

Un grazie Vince per il tuo impegno e per avermi segnalato il sito. Il problema ora è capire gli indicatori. Il TRIX è intuibile ma l'ICHIMOKU non lo capisco.
Hai voglia di spiegarlo quando hai tempo ? E poi il settaggio di questi indicatori và lasciato come presente in default ?
Grazie VINCE
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora ti metto un paio di link ma cosa importante è fare sempre le stesse cose...altra cosa che molti non guardano è la
Chikou Span indica la forza del trend


quella linea verde nel mezzo del grafico..guarda questo daily...aspetta che lo zoomo.
.*** What is Ichimoku?
Using the Ichimoku Cloud
Ichimoku trading strategies - IchiWiki - The Definitive Reference to the Ichimoku Kinko Hyo Charting System

ciao SOLO sto seguendo l'indicatore da te consigliato l'ichimoku ,veramente interessante
okkio a tenaris sembra voler anticipare qualcosa di +
sul sito russo profinance .rus l'ichimuko è ancora piu' evidente
Форекс на Forexpf.Ru - Торговля на Forex. Курсы валют. Прогнозы валютного рынка.
http://www.forexpf.ru/

Un grazie Vince per il tuo impegno e per avermi segnalato il sito. Il problema ora è capire gli indicatori. Il TRIX è intuibile ma l'ICHIMOKU non lo capisco.
Hai voglia di spiegarlo quando hai tempo ? E poi il settaggio di questi indicatori và lasciato come presente in default ?
Grazie VINCE
devi studiarlo da SOLO è facile da capire:rolleyes: sopra ci sono diversi link che ho messo ieri ciao
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ecco Peppe il succo del discorso sta in questi post ..SOLO sopra il 38.2% di fibo rimbalzo andrà al 50% dei fibo in bianco su essepi future dovrebbe essere 1090..su euro spot 1.2960.sul nas future 1845.50 ....ecco su questi livelli shorto sopra chiudo ed aspetto..ma siamo nel normale rimbalzo ..fibo un mito:D:ciao::ciao: almeno io la vedo così ciao devo andare:ciao::ciao:
ora metto il graf ..essepi nas euro..io non ho fatto altro che shortare tit a 1.0740 poca roba.sugli altri titoli ancora nessun stop quindi oggi ho allargato di poco il portafoglio...mo vado a divanizzare fino al close ciao
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora metto il graf ..essepi nas euro..io non ho fatto altro che shortare tit a 1.0740 poca roba.sugli altri titoli ancora nessun stop quindi oggi ho allargato di poco il portafoglio...mo vado a divanizzare fino al close ciao
io sono per la semplicità del trading che stà tutta nei ritracci di fibo . quindi fino al 38.2% siamo in linea con un ritraccio..niente di + :ciao::ciao:
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...

Users who are viewing this thread

Alto