Appunti e spunti

Un Salutone :)

ti vedo sempre sul pezzo eh ! :D
:D:D:D:Daemore al pezzo

arbitro fischia un calcio di rigore sul forex
vediamo se va in gol ..stop se la candela oraria chiude sopra la bollinger tratteggiata

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    54,4 KB · Visite: 152

vediamo se va in gol ..stop se la candela oraria chiude sopra la bollinger tratteggiata
gooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll grandissima esecuzione:D spiazzato il portiere:D
stop in pari con commissioni incluse

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    55,5 KB · Visite: 159
bon questo è stato un omaggio ai day trader non lo faccio +:D:D:D:D
ci leggiamo stasera se posso..
devo uscire quindi metto un ultimo omaggio se gudagante se rimettee non si può certo dire omaggio:D:D
fra poco potrebbe essere assegnatoun rigore ai gialli sulla gialla....stop sopra la fuxia con close di candela oraria:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    35 KB · Visite: 151

dopo il pareggio su corner un autogol clamoroso:wall::wall: ..arbitro concede ancora due rigori:D magistralmente tirati ed eseguiti:clap::clap::clap::clap:..risultato finale SOLO 3 euro + cad 0
partita finita messo profit per questa settimana basta così rimango short di posizione su indici se ho tempo ripasso sul thread altrimento aggiorno nel WE
la semplicità del trading..il resto SOLO fantasia dei trader

Ultima modifica:
dopo il pareggio su corner un autogol clamoroso:wall::wall: ..arbitro concede ancora due rigori:D magistralmente tirati ed eseguiti:clap::clap::clap::clap:..risultato finale SOLO 3 euro + cad 0
partita finita messo profit per questa settimana basta così rimango short di posizione su indici se ho tempo ripasso sul thread altrimento aggiorno nel WE
la semplicità del trading..il resto SOLO fantasia dei trader
metto graf forex

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    52,3 KB · Visite: 147
domani mi chiudo buona parte di tutto..rimarrò short con pochissima roba specie su alcuni bancari italiani
poi non farò + nulla fino al 10 gennaio..per me è stato sempre letale il periodo che va dal 15 dicembre al 15 gennaio quindi evito il tutto:)
sul grafico essepi siamo sempre in attesadi sviluppo market : logica vuole un giro ABC up:wall::wall::wall:
quindi target probabile 1158....se poi ci aggiugiamo la Fantasia dei trader del rally di natale probabile che allora ci vanno
quindi io dato che non longo per una gambetta up rischiando di prendermi contro un tir in discesa ..evito il tutto restando tranquillo in attesa di entrare sul market deciso ..
scenari possibili
1(ottimista)sviluppo di breve discesa di 24/48 ore non forte ..supporto da tenere 1084/1090
poi da metà settimana partenza up con probabile rotttura weekly di 1107 e close up per fine settimana .questo potrebbe portare anche ad una ricOpErtura veloce degli short di breve con impulsità verso pivot a 1133..

2 (pessimista) rottura subito dei 1084 e poi dscesa VELOCE e rottura di 1040 con conferma ribbasista e addio ai sogni di long.

un riscontro lo potete avere sul forex e sui settoriali
ricordatevi che senza salita di XLF salite sono SOLO da shortare
dai cot si nota sempre bene che è Pura distribuzione dei commerciali quindi qualunque cosa succede sempre sotto dovremo andare nei prossimi mesi
questo e quello che io vedo e penso
buona settimana a tutti

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36,6 KB · Visite: 142
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    20,3 KB · Visite: 440
domani mi chiudo buona parte di tutto..rimarrò short con pochissima roba specie su alcuni bancari italiani
poi non farò + nulla fino al 10 gennaio..per me è stato sempre letale il periodo che va dal 15 dicembre al 15 gennaio quindi evito il tutto:)
sul grafico essepi siamo sempre in attesadi sviluppo market : logica vuole un giro ABC up:wall::wall::wall:
quindi target probabile 1158....se poi ci aggiugiamo la Fantasia dei trader del rally di natale probabile che allora ci vanno
quindi io dato che non longo per una gambetta up rischiando di prendermi contro un tir in discesa ..evito il tutto restando tranquillo in attesa di entrare sul market deciso ..
scenari possibili
1(ottimista)sviluppo di breve discesa di 24/48 ore non forte ..supporto da tenere 1084/1090
poi da metà settimana partenza up con probabile rotttura weekly di 1107 e close up per fine settimana .questo potrebbe portare anche ad una ricOpErtura veloce degli short di breve con impulsità verso pivot a 1133..

2 (pessimista) rottura subito dei 1084 e poi dscesa VELOCE e rottura di 1040 con conferma ribbasista e addio ai sogni di long.

dai cot si nota sempre bene che è Pura distribuzione dei commerciali quindi qualunque cosa succede sempre sotto dovremo andare nei prossimi mesi
buona settimana a tutti

Ciao solo scusa se ti spakko le bolas ma siccome mi piace come leggi il mercato sento affinità... :)
Consiglierei un okkio alla forza relativa delle banche regionali rispetto al bank index che in questo momento è stato supportivo al mercato.

E poi due letture interessanti.. Pring da una parte ed il sottoscritto dall'altra. :D

http://www.investireoggi.it/forum/1241058-post2810.html

Allegati

• regionalbanksbkxratio.png
    regionalbanksbkxratio.png
    36,1 KB · Visite: 140
scenari possibili
'giorno recchia :D:D

scenari possibili

buona settimana a tutti

ciao SOLO :)
a cercare un senso logico dagli ultimi giorni si potrebbe dedurre che son pronti a farsi un rialzo ,
visto che il $ si è bevuto 6 figure e gli indici hanno appena sbadigliato ,
forse son solo ricoperture da carry che teoricamente saranno riaperte
dal 2010 e il mercato lo sa ( loro)
Se ci si mette un pò di esperienza invece si sa bene che il sincronismo
non è sempre perfetto anzi , a volte le borse si svegliano di botto si
guardano appena in giro e stampano un -5% come niente

quindi il tuo stare flat ora non è certo sbagliato
io sempre convinto che cercheranno il cambio mano ora a cavallo di fine anno
e spero non lo trovano :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto