Appunti e spunti (36 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
ascolta........non sò come risolvere il tuoproblema della fava............ma come mai che su MT4.....la nuvola è più avanti al prezzo e invece su prorealtime è sull'ultima barra???????
ste ma che azzo dici hai messo un graf con dax a 3600 e uno con dax a 6200 meta sul future da così ultimo a destra io gli indici non li ho
gli altri due sono 2 quattro ore lo studio che ti dicevo ieri sera con tare differenti ..lo valuterò fra 6/8 mesi
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
ste ma che azzo dici hai messo un graf con dax a 3600 e uno con dax a 6200 meta sul future da così ultimo a destra io gli indici non li ho
gli altri due sono 2 quattro ore lo studio che ti dicevo ieri sera con tare differenti ..lo valuterò fra 6/8 mesi
ho levato tutte le medie mobili per essere + pulito fangul a te e xxxxx:D
 

Aioo

Nuovo forumer
ste ma che azzo dici hai messo un graf con dax a 3600 e uno con dax a 6200 meta sul future da così ultimo a destra io gli indici non li ho
gli altri due sono 2 quattro ore lo studio che ti dicevo ieri sera con tare differenti ..lo valuterò fra 6/8 mesi

vince il primo è grafico MT4 dax a un'ora.......e si vede nuvola spostata in avanti.............l'altro è snam (l'ho preso a caso) daily su prorealtime.......e la nuvola è pari al prezzo............guarda i cerchi.............perchè questo??.........:)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
vince il primo è grafico MT4 dax a un'ora.......e si vede nuvola spostata in avanti.............l'altro è snam (l'ho preso a caso) daily su prorealtime.......e la nuvola è pari al prezzo............guarda i cerchi.............perchè questo??.........:)
non so stefano non lo mai usata sui titoli italiani i parametri sono i soliti?????
se si va bene così
 

Users who are viewing this thread

Alto