Appunti e spunti (40 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
cad il discorso fatto prima e poi molti di voi conoscano già i miei livelli di spot. quell'ellpse è quella famosa
orario 4 ore daily:D
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
euro su orario il fibo in bianco avevo scritto qualche giorno fà che se era un normale ritraccio non andavano sopra il 38.2..come vediamo dal graf euro ha fatto quello che doveva fare anzi è stato molto + debole del previsto oltre a non toccare il 38.2% di fibo ha già rotto al ribasso il suo minimo precendente.
sul daily mia analisi scritta e riscritta...i fibo messi ...in giallo quello dai massimi..in bianco ultima gamba up fatta dove ho messo la 2..ora il 61.8% di fibo in bianco ci dirà se siamo nella posizione corretta..le statiche mie sono quelle in rosso..ogni volta che ne bucano una vanno quasi sempre a toccare l'altra..spero di essermi spiegato bene...in verticali gli studi su RSI ma non approfonditi bene su euro:rolleyes:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
nas e sepi continuo future fibo in bianco appena toccato quel livello segnalato per riprendersi gli short venduti:up:
sono crakkati nas non ha ancora ritoccato suo minimo essepi già bucato
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
essepi daily miei studi fatti male ma fungano bene ..forse è SOLO culo:rolleyes:
sul ggrafico con le verticali mi aspetto un test su RSI a 5 la prima che si vede dall'alto un ritorno per farmi la figura delle corna..se poi guardo alla bollinger vedo che area 1056 di low bollinger dovrebbe fare da supporto..se bucano azzolini amari..spazio sotto guardando alle varie RSI . prima di un rimbalzo decente gli studi fatti ne hanno tanto basta guardare dove sono andati a finire RSI sulle vere discese:rolleyes:
azzo come scrivo male:wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
passiamo al weekly e poi vi mando tutti a fangul:D:D:D
come vediamo io la penso cos' come da graf..ora sul weekly i supporti sono tutta la cloud che è tanta roba..primo vero supporto la media gialla che si vede che dentro la cloud diventa nera ,posta a 1064.insieme alla rossa la tenkan sen...che passa a 1066
poi il 61.8% di fibo a 1050 ed infine la bollinger che passa a 1020
domani vediamo dove va a chiudere questa cadela weekly poi ci tiramo un bel fibo e avremo risolto i nostri problemi di trading..almeno per me è così
bon con questo chiudo qua e mi vado a riposare ,andrei anche a trombare ma moglie nain:wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
passiamo al weekly e poi vi mando tutti a fangul:D:D:D
come vediamo io la penso cos' come da graf..ora sul weekly i supporti sono tutta la cloud che è tanta roba..primo vero supporto la media gialla che si vede che dentro la cloud diventa nera ,posta a 1064.insieme alla rossa la tenkan sen...che passa a 1066
poi il 61.8% di fibo a 1050 ed infine la bollinger che passa a 1020
domani vediamo dove va a chiudere questa cadela weekly poi ci tiramo un bel fibo e avremo risolto i nostri problemi di trading..almeno per me è così
bon con questo chiudo qua e mi vado a riposare ,andrei anche a trombare ma moglie nain:wall::wall::wall:
mi sembra di avere fatto un buon lavoro ho messo tutto Argema mi dovrebbe dare un tanto a grafico:D:D:D
se manca qulcosa ditelo pure:rolleyes:
questi li lascio(forse) così rimangono in futura memoria :rolleyes:
mo divanizzo se dovessi entrare su qualche posizione lo scrivo gli stop sui titoli li ho postati ,per le analisi del sangue dovete aspettare la prossima settimana:D:D:D:D
 

rifabius

Nuovo forumer
mi sembra di avere fatto un buon lavoro ho messo tutto argema mi dovrebbe dare un tanto a grafico:d:d:d
se manca qulcosa ditelo pure:rolleyes:
Questi li lascio(forse) così rimangono in futura memoria :rolleyes:
Mo divanizzo se dovessi entrare su qualche posizione lo scrivo gli stop sui titoli li ho postati ,per le analisi del sangue dovete aspettare la prossima settimana:d:d:d:d


complimenti
 

ombromanto

Forumer attivo
Grazie SOLO per lo splendido lavoro.
Se posso, qualche domanda sull'Ichimoku.
1. Mi sbaglio o in alcuni grafici usi anche il Keltner channel?
2. Per le statiche, "approfitti" anche della chikou span?
3. Ci hai mai abbinato un Macd?

ciao :up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Grazie SOLO per lo splendido lavoro.
Se posso, qualche domanda sull'Ichimoku.
1. Mi sbaglio o in alcuni grafici usi anche il Keltner channel?
2. Per le statiche, "approfitti" anche della chikou span?
3. Ci hai mai abbinato un Macd?

ciao :up:
ciao
1) sbagli non uso il canale di keltner
2) qualche volta ma il 90% sono statiche mie di lungo corso..il 5% sono statiche di mister XXXX
3) no preferisco SOLO RSI e trix:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto