allora azzeriamo il tutto e ripartiamo da questo post
del 24 luglio:facciamo un pò di chiarezza.
si dica quel che si dica in giro la perfezione di questa analisi rasenta il 100% e ne sono felice e fiero nessuno in quella data aveva fatto una analisi così completa e perfetta.
io ho cominciato a prendere degli short piano piano dal 27 luglio fino al 7 /8 agosto li ho incrementato fortemente l'esposizione short,dove si sono concluse le due settimane preventivate
poi non ricordo bene le date ho chiuso come mio solito gli short in +
ho tenuto gli altri,potevo fare come tanti chiudere UCG quelli che ho ora da 2.1150 e tenere quelli da 2.22,così come su ISP dove ho chiuso quelli presi a 2.63 e tenuto quelli da 2.4775...etccc è dimostrare che sonoun grande un number one no io guardo SOLO al sodo il resto per me sono azzate .
ora passaimo alla parte tecnica:
1) gli short rimasti li tengo alzerò il trailing stop SOLO fra 500 punti a 19.400, se mi prendano prima pazienza sempre un bellissimo trade è stato.
forse corpirò le posizioni;perchè spiego
1) guarderò al cad se sfondano up lascio correre e non copro dopo metto graf
2) guarderò al trix sul vix se sfondano la linea dello zero lascio correre e non copro.
3) guarderò ai settoriali capitoli precedentementi trattati se XLF sul suo trix non recupera la linea dello zero non copro lascio correre
4) tran sox rut ..il trix sul tran non ha ancora rotto la linea dello zero ,sul sox e sul rut gia bucata ..il sox ha aniticipato tutti i mercati,quindi guarderò al sox quando il trix gira e incrocia di nuovo verso l'alto la linea dello zero copro le posizioni o chiudo gli short.
ora metto graf 5 minuti di pazienza sono lento