Appunti e spunti (39 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
mancavano due punti
1) sentiment sui report di giovedi eravamo ad uno spread del +12% pro orsi ,sul report di venerdì eravamo ad uno spread +17% pro orsi,quindi come una volta ho già spiegato in questo thread,uno spread che si aggira intorno al 18% or + indica che un cambiamento repentino e veloce può arrivare ...un campanello d'allarme
2 il punto + importante di qualsiasi AT mister XXXXX.che molti di voi conoscano non sbaglia mai un colpo sua media pari al 99% di trade vincenti per noi.....
ecco perchè ho coperto ora qualunque cosa succede sono a posto.così non ci saranno problemi:up:
metto i due report e poi per un pò stacco dal forum per 3 motivi
1) che dalla prossima settimana ho parecchio lavoro,meno male

2) che io ho 50 anni non 15:Dcome molti ne dimostrano ful forum,io non devo dimostrare niente a nessuno,conta SOLO il verde reale sul pil:D,il resto SOLO chiacchere da forum:up:

3) che mi sono rotto il qazzooo quindi quando mi rompo il qazzoooo stacco per un pò .così evito polemiche inutili:ciao::ciao::ciao:
PS: il mio motto ricordatevi che non conta quello che si mette sul merkato ma quello che si leva al merkato
Vince

Leggo con rammarico che hai deciso di non scrivere più per un certo periodo, è questo mi dispiace molto.

1 venivo spesso a leggerti e mi piacevano molto le tue analisi
2 sei SOLO simpatico:lol:
3 sei diventato un faro importante, sia per quelli che ti seguono, che per il forum
3 visto che non sei un ragazzino, ma un uomo maturo, penso che tu possa, soprassedere e certi personaggi

spero di rivederti molto presto:Y, le tue analisi mi mancheranno molto:sad::sad:

ciao:mano:
saila
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Leggo con rammarico che hai deciso di non scrivere più per un certo periodo, è questo mi dispiace molto.

1 venivo spesso a leggerti e mi piacevano molto le tue analisi
2 sei SOLO simpatico:lol:
3 sei diventato un faro importante, sia per quelli che ti seguono, che per il forum
3 visto che non sei un ragazzino, ma un uomo maturo, penso che tu possa, soprassedere e certi personaggi

spero di rivederti molto presto:Y, le tue analisi mi mancheranno molto:sad::sad:

SOTTOSCRIVO INTEGRALMENTE! :up:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ho scritto a solomare in privato.
solomare ha la mia comprensione e la mia vicinanza. Come quella di molti altri.
E la mia sincera stima e simpatia. :)
Io ti lascio tranquillo Vince, ma aspetto con fiducia e piacere il tuo ritorno. :)
 

riccibitti

apprendista
mancavano due punti
1) sentiment sui report di giovedi eravamo ad uno spread del +12% pro orsi ,sul report di venerdì eravamo ad uno spread +17% pro orsi,quindi come una volta ho già spiegato in questo thread,uno spread che si aggira intorno al 18% or + indica che un cambiamento repentino e veloce può arrivare ...un campanello d'allarme
2 il punto + importante di qualsiasi AT mister XXXXX.che molti di voi conoscano non sbaglia mai un colpo sua media pari al 99% di trade vincenti per noi.....
ecco perchè ho coperto ora qualunque cosa succede sono a posto.così non ci saranno problemi:up:
metto i due report e poi per un pò stacco dal forum per 3 motivi
1) che dalla prossima settimana ho parecchio lavoro,meno male

2) che io ho 50 anni non 15:Dcome molti ne dimostrano ful forum,io non devo dimostrare niente a nessuno,conta SOLO il verde reale sul pil:D,il resto SOLO chiacchere da forum:up:

3) che mi sono rotto il qazzooo quindi quando mi rompo il qazzoooo stacco per un pò .così evito polemiche inutili:ciao::ciao::ciao:
PS: il mio motto ricordatevi che non conta quello che si mette sul merkato ma quello che si leva al merkato
Vince

ma che diamine... finalmente avevo trovato uno che oltre ad essere in gamba non si prende troppo sul serio e sul più bello sparisci. se fa no inscì.
mi auguro tu voglia tornare. almeno così ogni tanto potrò mandarti affang anch'io ;) che poi siamo anche coetanei.

ciao caro

ps: affang... :D
 

palenque

Forumer storico
mancavano due punti
1) sentiment sui report di giovedi eravamo ad uno spread del +12% pro orsi ,sul report di venerdì eravamo ad uno spread +17% pro orsi,quindi come una volta ho già spiegato in questo thread,uno spread che si aggira intorno al 18% or + indica che un cambiamento repentino e veloce può arrivare ...un campanello d'allarme
2 il punto + importante di qualsiasi AT mister XXXXX.che molti di voi conoscano non sbaglia mai un colpo sua media pari al 99% di trade vincenti per noi.....
ecco perchè ho coperto ora qualunque cosa succede sono a posto.così non ci saranno problemi:up:
metto i due report e poi per un pò stacco dal forum per 3 motivi
1) che dalla prossima settimana ho parecchio lavoro,meno male

2) che io ho 50 anni non 15:Dcome molti ne dimostrano ful forum,io non devo dimostrare niente a nessuno,conta SOLO il verde reale sul pil:D,il resto SOLO chiacchere da forum:up:

3) che mi sono rotto il qazzooo quindi quando mi rompo il qazzoooo stacco per un pò .così evito polemiche inutili:ciao::ciao::ciao:
PS: il mio motto ricordatevi che non conta quello che si mette sul merkato ma quello che si leva al merkato
Vince


Guarda che puoi sparire SOLO per lavoro non per quazzate:D:D

Grande SOLO. Ti aspetto presto;)
 

enolog

Forumer attivo
Ieri, ospite di amici pistoiesi, sono passato da Montecatini; pochi turisti, negozi vuoti; ho pensato a SOLO e al suo albergo...
 

bedaz

Banned
SOLO, di la + passato xxxxx.....:wall: pronostica :up:, la statica dovrebbe essere circa a 20050.
che scongiuri possiamo fare ora che sei long anche tu come me?
 

bedaz

Banned
vero, ha soltanto blindato lo short. Però immagino oggi gli siamo partiti diversi stop e quindi la posizione netta dovrebbe essere almeno in parte long.. In ogni caso mi interessava più che altro dargli questo importantissimo dato da inserire nei grafici...:fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto