Appunti e spunti (13 lettori)

Air_action

Forumer attivo
Mi sono ricollegato per confermare quanto sopra scritto.

SOLO grandioso.

P.S.:

SOLO ti faccio un appello: fregatene e continua a postare sul tuo thread. I moderatori saranno così gentili da bannare dal thread chi ti romperà le balle.

Grazie comunque qualsiasi scelta farai:up:

mi associo.
non è giusto che tutti quelli che ti leggono (e sono tanti), non possano piu' farlo per colpa di uno SOLO......:rolleyes:
è evidente a tutti chi ha cominciato questa inutile diatriba, tant'è che è appena stato sospeso......

nogain

Forumer storico
Mi sono ricollegato per confermare quanto sopra scritto.

SOLO grandioso.

P.S.:

SOLO ti faccio un appello: fregatene e continua a postare sul tuo thread. I moderatori saranno così gentili da bannare dal thread chi ti romperà le balle.

Grazie comunque qualsiasi scelta farai:up:

Sottoscrivo......;)

palenque

Forumer storico
mi associo.
non è giusto che tutti quelli che ti leggono (e sono tanti), non possano piu' farlo per colpa di uno SOLO......:rolleyes:
è evidente a tutti chi ha cominciato questa inutile diatriba, tant'è che è appena stato sospeso......

Standing ovation per SOLO.:up:

Tutti sono invitati a partecipare.:)

:ola::ola::ola::ola::ola:

:ola::ola::ola::ola::ola:

P.S.: SOLO non fare il prezioso che per scrivere tutti sti messaggi mi sono perso un trade di almeno 100 punti sul fib vacca boia:lol::lol:

walter ego

Forumer attivo
spesso succede sui forum che ci siano delle incomprensioni e quando si comincia a punzecchiare è difficile abbozzarla come si dice a Firenze.

Invito SOLOMARE a non cadere nel tranello e sapendo quanti lo apprezzano me compreso a rimanere al suo posto, scanzonato e sincero come sempre.

A difesa del topastro interista:D posso solo dire che non era andato mai sopra le righe con altri utenti e quindi è ancora più strano che l'abbia fatto con solomare che è una persona schietta e difficilmente attaccabile.

fate pace :mano: il forum tutto ne guadagnerà:up:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ragazzi, non facciamo le fazioni per favore.
Grazie.

Chiedo che questo thread prosegua con serenità. Come al solito. :)

Users who are viewing this thread

Alto